fbpx
Connettiti con noi
crociera gay

Sociality

Crociera Gay e si salpa con la “Vasco da Gama”


Dall’8 al 18 febbraio del prossimo anno la nave salperà con rotta al largo delle coste africane per una strabiliante crociera gay. 


Arriva l’inverno e il modo migliore per non stare al freddo a battere i denti è rispolverare i costumini e preparare la valigia!

20 gradi, 8 ore di sole al giorno e i mesi freddi saranno solo un ricordo. 

Con l’arrivo di temperature basse le lonzette si nascondono sotto i maglioni per crescere con dolcetti natalizi per la maggior parte degli amanti del pandoro. Allo stesso tempo però, mentre c’è chi si imparenta con il divano diventando tutt’uno, ci sono gli stoici oramai soci e azionisti della palestra sotto casa che invece attendono solo il momento di sfoderare la tartaruga mai andata in letargo su una crociera gay.

Crociera Gay

Sottili strati di costume, spesso rigorosamente bianco che nulla lascia all’immaginazione con la sua schiettezza, che decorano fisici scolpiti e lampadati.  Pancette tornite che, noncuranti delle mode, ondeggiano sinuose su spiagge e bordi piscina con orgoglio e tranquillità. Un meraviglioso mix di persone diverse fra loro ma in fondo tutte uguali con un unico scopo:il relax.

Una traversata che unisce isole meno conosciute delle Canarie  con l’isola dei fiori di Madeira (Gran Canaria – Madeira – Lanzarote – La Palma – La Gomera – Gran Canaria). Lungo il tragitto saranno previsti diversi scali nei porti per consentire ai passeggeri di esplorare senza angosce e con tutto il tempo a disposizione.

Stile Boutique ed ecologica, la nave che ospita la crociera gay è larga 30 metri e lunga 219. Corredata di 9 ponti per un totale di 1300 passeggeri.

Crociera Gay

Suddivisa in 630 cabine, alcune con balcone, è una nave che nasce per dare benessere ai naviganti. Ricca di comfort e servizi come l’area benessere con sauna e bagno turco, un grande centro fitness, palestra aperta h24h e aree sportive sui ponti esterni. Il teatro dello spettacolo “Hollywood’s” si estende su due ponti e offre intrattenimento serale di prima classe.


La crociera non prevederà misure di distanziamento sociale, ogni zona  delle aree pubbliche sarà aperta senza restrizioni. Naturalmente come ogni crociera saranno consentite anche escursioni a terra individualmente.

Numerosi artisti queer intratterranno gli ospiti quando non saranno impegnati a inventarsi e creare outfit per le feste bordo piscina a tema  “White” (come il famoso white party tezenis di Temptation island),  “Wig” o “Kinky”. 

Ovviamente e immancabile l’elezione di “Mr Cruise”. Insomma 10 giorni di bagni, sole, riposo e divertimento, gli ingredienti fondamentali per dare un sapore diverso a questo nuovo anno appena alle porte.

Ma non solo questa sarà l’occasione per sbizzarrirsi a bordo di una nave.La REDEFINITION CRUISE 2022 sarà una ulteriore occasione qualche mese dopo, 8 maggio per 5 giorni.


Tante escursioni per il giorno mentre per la sera innumerevoli attività  di intrattenimento. La formula “Brindiamo” (all inclusive) permetterà agli ospiti di gustare una vasta selezione dei migliori cocktail.

Il percorso in questo caso prevederà la partenza da Savona per arrivare a Marsiglia e poi alla volta di Barcellona. Una splendida occasione per godersi mare, eventi e tanto divertimento.

Scritto da

Non mi descrivo mai perché non sono gentile con me stessa

Mostra i commenti

Articoli simili

jorge perlasca jorge perlasca

Perlasca: il finto console che salvò la vita a cinquemila ebrei ungheresi

Storie e Culture

Testimoni di Geova Testimoni di Geova

La persecuzione dei Testimoni di Geova nel regime Nazista

Human Rights

lucy salani sopravvissuta trans lucy salani sopravvissuta trans

Le persecuzioni nazifasciste delle persone trans: la testimonianza di Lucy Salani

Human Rights

enrica calabresi margherita hack enrica calabresi margherita hack

Enrica Calabresi, scienza e coraggio: l’insegnante che non si piegò ai nazisti

Storie e Culture

Scopri i nostri social
×