fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

E la LUNA bussò alle porte delle dodici case… (Speciale OroscoPERÒ)

traumi le stelle e il futuro

La Luna è il più importante satellite del nostro sistema solare.
La Luna è però colei che maggiormente influenza anche le nostre esistenze.


la luna (moon week)

Il fatto che essa determini l’andamento delle maree, la crescita o meno dei raccolti così come dei capelli, non ve fa pensa’ che forse forse influenzi pure il vostro umore e la vostra predisposizione a essere oggi divertenti e socievoli e domani ottusi e un tantino drammatici?
Il termine “lunatico” non ve fa suona’ un campanellino?

Durante un solo mese la Luna attraversa le dodici case, portando ora luce e ora ombre sui dodici segni dello Zodiaco.
In particolare questa settimana passerà per quelle del Capricorno, Acquario e Pesci.
Ma vediamo nello specifico cosa questo comporti…

Luna in ARIETE.
I giorni in cui essa transita in questa casa è un periodo molto prolifico per la semina e la piantagione di frutta e verdura che va consumata presto.
Aumento della fortuna, ma anche molta instabilità emotiva.
Sono favorevoli i viaggi all’estero e la possibilità di far carriera fuori dalla propria realtà, ma questo porta ricatti morali da parte di famiglia, amici, amanti, parenti, vicini, fornai, giornalai e gatti.
In Luna crescente sì all’esercizio fisico per potenziare massa, ma sopratutto l’intelletto. In Luna decrescente invece non te devi muovere dal letto: possibilità di possessioni del maligno.

Luna in TORO.
In questo periodo sì alla raccolta di ortaggi come carote e patate.
La frutta raccolta in questi giorni è ottima per fare le confetture.
La luna in questa posizione, sollecitata dalle corna del toro, favorisce la Saggezza, la bontà d’animo, la carità verso i bisognosi, ma anche l’intuito e la Poesia. Insomma tutte cose che non c’azzeccano un emerito caz** con questo segno! Ma così dice l’astrologia, che ve devo dì?
In questo periodo è facile procurarsi la benevolenza di donne potenti: sì ai giochi di ruolo, rapporti schiavo-padrona, madre-poppante.
Gli influssi energetici della Luna si concentrano nelle zone della mandibola e del collo: sì agli appuntamenti dal dentista e alle pratiche della fellatio.

Luna in GEMELLI.
Qui è dove regna il caos!
No alle colture di frutta e verdura, sì alla semina però di rampicanti e fiori. Periodo ottimale per combattere parassiti che si annidano tanto nei vostri peli pubici, tanto quelli che infestano il vostro cuore.
La luna in Gemelli stimola l’intelligenza e la fantasia, enerja e sesso,sesso,sess-OH.
Sfavorevole però all’amore e ai matrimoni. Per favore, guardate SEMPRE le fasi lunari prima di decidere la data della vostra unione!
Questo periodo concentra il suo potere nelle spalle, le braccia, le mani e polmoni. Sì ai balli di gruppo, ai ruoli come vigili e hostess e alle attività in apnea sotto le lenzuola.
Sì alla creazione di amuleti e talismani da vendere poi nelle bancarelle o regalare a Natale a qualche persona che volete fare fuori.

Luna in CANCRO.
I giorni dell’inquietudine. Avevate dubbi? Non ve mancava un po’ di drama nelle vostre esistenze? CHE PESANTEZZAH!
Periodo in cui la sfera emotiva è più irrequieta di una donna in stato di gravidanza.
I giorni della luna in Cancro sono associati alle foglie. Sì alla lattuga. In luna crescente sì ai giardinieri a petto nudo e villosi che tagliano i prati, no alla potatura di alberi o cespugli.
In questo periodo viene stimolata la sensibilità dei capezzoli, l’immaginazione e si concentrano attività oniriche che guardano al futuro, quindi sogni profetici.
Nel corpo umano sono da stimolare torace e fegato, quindi sì alle pinze per capezzoli, cere calde versate sopra il petto, pugni alla bocca dello stomaco.
Periodo prolifico per la Veggenza e la divinazione: il potere del trio coincide col mio (chiaramente se non la si finisce a far triangoli o orge non siete contenti, LURIDI!)!

Luna in LEONE.
Passione e impulsività sono costanti di questi giorni.
Sì alle passeggiate nei boschi per la raccolta di erbe magiche e/o aromatiche come alloro e rosmarino.
In questo periodo la fortuna tocca gli arrivisti e gli scalatori sociali che amano il lusso e tutto ciò che è sfarzoso. Sì agli escort.
Ma è anche un periodo di grande ostilità che può sfociare in risse e minacce da parte di gente mai vista prima. Sì allo spray al peperoncino nella borsetta.
L’energia della luna si concentra in questo periodo nel cuore e quindi nella circolazione sanguigna, ma anche sulla colonna vertebrale. Sì alle donazioni del sangue e del midollo, ma siete dei cacasotto e avete paura degli aghi.
La grande concentrazione energetica di questi giorni leonini favorisce le pratiche magiche e quelle del vampirismo.

Luna in VERGINE.
Parola d’ordine in questo periodo è Praticità.
Sì alle radici e al lavoro nei campi, nei boschi, nei giardini, lontano dalla civiltà giacché solo il silenzio della natura può comprender i vostri affanni. Magari un po’ di insetticida non guasta.
La luna in questo segno stimola la stravaganza, l’eccentricità e la fantasia. Siete molto fantasiosi effettivamente nel rifilare per normali rapporti amichevoli quelle che di fatto sono incontri sessuali con i più.
Incostanza in amore e problemi poco chiari all’interno di matrimoni potrebbero portare a crisi disastrose.
In taluni giorni viene stimolato l’apparato digerente quindi sì a Valsoia e al bifidus, da evitare però pratiche quali fisting e asportazioni di organi.
Sì ai riti propiziatori all’amore e allo scioglimento di malefici, ma non me sbagliate ricetta o finite per distruggere rapporti amorosi e lanciare maledizioni.

Luna in BILANCIA.
Che ve mettiate a pianta’ fiori in questo periodo non apporterà nulla degno di nota. Fatelo se proprio vi aggrada.
La luna in Bilancia stimola il romanticismo da soap opera, la voglia di avventure nei bagni pubblici, ma anche occasioni favorevoli in ambiente giudiziario, quindi sì alle rapine a mano armata o ricatti ed estorsione di denaro.
Sono stimolati o violentati gli organi del bacino come vescica e reni. Sì ai pannolini e alle pratiche del pissing. Attenzione ai calcoli renali.
Sono favorite le arti magiche attinenti alla sfera dell’amore: sì a pozioni e sortilegi che vi uniscano nei secoli al vostro amante prediletto.

Luna in SCORPIONE.
Associata a un risveglio emozionale, la luna in transito su questo segno favorisce la coltura di piante medicamentose o magiche.
E vi consiglio di armarvi di un buon ricettario di queste perché ora vi toccherete gli attributi nel leggere quanto segue.
La luna in Scorpione porta pericoli di morte prematura e violenta, rischi di annegamento o minacce in generale dall’acqua (come alluvioni, maremoti, vortice acquatico e rapsodia di Mercurio).
Da evitare in questo periodo quindi viaggi e gravidanze.
Origina anche epidemie, malattie contagiose e cerebrali.
(oh, poi avrete ancora il coraggio di chiedermi perché scriva male dello Scorpione!? Sciagurati!)
La luna in Scorpione agisce e stimola gli organi genitali con movimenti circolari e decisi: sì alla masturbazione e alle pratiche suine.
Momento ideale per un esorcismo.

Luna in SAGITTARIO.
In questo periodo è favorita la raccolta dei frutti e dei cereali per una colazione ricca ed energetica “con quel gusto di cacao che ti tira un po’ su, puoi partire alla grande anche tu!
La luna in questo segno produce l’imparzialità nei giudizi, attitudine agli studi scientifici o letterari.
Ma provoca anche matrimoni, unioni felici e prole numerosa, perciò nel caso non vogliate finire gravida come una gatta, chiudete le gambe in questo periodo!
In questi giorni sono stimolate e sono da stimolare con massaggi un tantino peccaminosi zone come colonna vertebrale e cosce. Sì ai calciatori e a pratiche come squat e smorza candela. Se proprio volete sì anche alle passeggiate all’aria aperta: voi andate pure, vi raggiungo!
In questo periodo sono molto più facili i riti di evocazione e invocazione, ma per favore non me la finite come quella cretina di una protagonista di ANNABELLE 3 ! PER FAVORE!

Luna in CAPRICORNO.
In relazione con le radici, è un periodo ottimale per estirpare erbacce (via anche le presenze infestanti della vostra esistenza) per costruire sentieri in giardino (metafora di una vita più armoniosa) e piantare verdure invernali (sempre pratici come dei veri capricorno!).
La luna in Capricorno (è qui che ama soggiornare il temibile Saturno Contro) causa menzogne, ipocrisie, pigrizia, svogliatezza, incostanza, depressioni, ossessioni, tendenze all’errore. Sì quindi allo xanax e al prozac o alla vodka.
Solo la presenza di Giove e Venere in aspetto alla luna possono attenuare tutta questa sfortuna.
Ripercussioni anche sulle ginocchia e sulla pelle, quindi da evitare la genuflessione (no alla preghiera e alla fellatio) e attenzione a dermatiti, sì al topexan e alle black mask.
Momento adatto per le arti oscure in luna calante. Una maledizione al giorno leva il medico di torno.

Luna in ACQUARIO.
In questo periodo è necessario deporre tutti gli strumenti e riposare. Non se può pianta’ e semina’ tutti i giorni, eh! Non me violentate la terra!
La luna in Acquario (anche qui casa vacanze del terribile Saturno) porta tristezza, malinconia, ansia, matrimoni infelici.
Tuttavia stimola l’originalità (sì alla creazione di travestimenti) e le acquisizioni di beni immobili ereditati.
Essa influenza le gambe e annesse articolazioni. Sì agli squat e agli sport dove le gambe ve diventano turgide come colonne, ma fate attenzione a non esagerare. Riposatele quelle gambe mettendole in alto così da aiutare la circolazione e la possibile penetrazione nelle pratiche amorose.
Sì ai rituali magici che accrescono le proprie capacità esoteriche.
Siate i vostri migliori allievi e maestri permissivi. Ed è subito paripampù.


Luna in PESCI.
Periodo favorevole alla coltura di verdure a foglia larga con cui poi farci una bella insalata. Sì ad annaffiare piante da balcone o da interni e tagliare prati.
La luna in Pesci provoca però anche mollezza, debolezza, incostanza, trascuratezza (voglio vede’ chi è che annaffia le piante!), ma anche tradimento amoroso e passionalità fugaci.
Sì ai lavori a contatto col pubblico dove potrete esibire la vostra loquacità e fascino. Ma datevi un contegno che tra l’essere loquaci ed essere logorroici e stalker, il passo è breve.
A soffrire in questo periodo possono essere i denti, ma soprattutto i piedi odorosi. Sì alla loro amputazione o allo shopping sfrenato di nuove calzature. Sì anche anche a pediluvi o camminate sui carboni ardenti.
Sì alla creazione di talismani con cui strangolarsi e riti per accrescere le proprie facoltà psichiche e non soltanto il vostro bastone magico che esibite nei riti orgistici.



Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Piaceri, delizie e mal di pancia

Senzacategoria

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

La superba gioventù La superba gioventù

Letture da Pride Month: La Superba Gioventù di Pablo Simonetti (recensione)

Storie e Culture

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Scottature sulla pelle e del cuore (scansate il Sagittario)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _(Dodici) segni del costume da bagno

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ di Ribaltamenti e Divaricazioni e Nuove Direzioni

Sociality

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora