fbpx
Connettiti con noi
Monolite Monza

News

Ecco chi ha installato il monolite arcobaleno a Monza!

Ci sono aggiornamenti sul monolite arcobaleno di cui vi abbiamo parlato ieri in questo articolo, e che aveva destato la curiosità delle testate locali brianzole.


A rivendicare la paternità dell’installazione è stata l’associazione BOA Brianza Oltre l’Arcobaleno, con un comunicato sui suoi canali social che vi riportiamo qui di seguito.

Un grande monolite variopinto nel mezzo della città di Monza per affermare che SIAMO QUI e che siamo sempre stati QUI! Nonostante la pandemia, le incertezze e le regole di distanziamento sociale, l’associazione BOA Brianza Oltre l’Arcobaleno ha continuato ad offrire i suoi servizi alla Comunità LGBTIQAP+ attraverso il suo sportello di ascolto online e le sue attività di sensibilizzazione e di sostegno alla legge Zan, contro l’omobitransfobia. SIAMO QUI e ci vogliamo far vedere e sentire perché non possiamo fare finta di niente rispetto al GRAVE attacco di OMOFOBIA recentemente avvenuto nella stazione di Monza. Anche se alla giunta cittadina la questione sembra non interessare, siamo qui: l’omofobia non si è fermata e anche noi NON CI FERMEREMO!

Scritto da

Mostra i commenti

Articoli simili

Dopo 30 anni, siamo Capaci di ricordare?

Legalità

La Spagna approva il congedo mestruale (ma non solo!).

Desdemona

Obbligo di esporre il prezzo al pubblico: come tutelarsi in qualità di consumatori?

Legalità

giornata mondiale omotransfobia giornata mondiale omotransfobia

17 maggio, Giornata Mondiale contro l’Omotransfobia: in Italia una vittima denunciante ogni tre giorni

Human Rights

Scopri i nostri social
×