fbpx
Connettiti con noi

Spettacolo

Emorragia Celebrale per Emanuele Spedicato dei NEGRAMARO

Preoccupazione per Emanuele Spedicato, 38 anni, il chitarrista della band salentina NEGRAMARO. E’ stato ricoverato questa mattina in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell‘Ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito ad un’emorragia cerebrale.


Secondo quanto si apprende, Lele, come viene chiamato, si sarebbe sentito male questa mattina nella sua abitazione in Salento.

Secondo alla ricostruzione fornita dalla moglie Clio, che ha trovato Lele nei pressi della piscina privo di sensi, il musicista, una volta sveglio, avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo poi conoscenza. Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del nosocomio “Vito Fazzi”, dopo gli esami radiologici a cui è stato sottoposto si è evidenziata un’emorragia cerebrale in atto.

Il chitarrista viene ora sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

Su Twitter, colleghi e amici stanno esprimendo la propria vicinanza e il proprio sostegno a Lele affinché vinca questa battaglia.

Tweet dell’account ufficiale dei Negramaro

Ermal Meta

Elisa

Alessandra Amoroso

Jovanotti

Fiorello

Fiorella Mannoia


[fonte ANSA.IT]

Avatar

Di origine Abruzzese, ma ramingo come un nomade. Di molteplici interessi ogni sabato su Bl Magazine con la rubrica BL LIBRI.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora