Connect with us

Storie e Culture

#Le5 bontà afrodisiache dell’ estate

In estate tutto rinasce. Dalle bontà della terra alla voglia di uscire di casa, dalle gelaterie ai conti correnti delle estetiste per la ceretta totale alla gamba (e non solo alla caviglia).

In ultimo (ma non meno importante), rinasce la voglia di praticare quell’attività tra due individui dalla quale può insorgere la riproduzione d’essi o d’alcuni d’essi se il rapporto è tra più di due esseri.

Non avete capito niente?
5 lettere, anche ripetute: SESSO!

E per mostrare che in estate la cosa migliore dopo i condizionatori è l’amplesso non troppo complesso, ecco #le5 BLFOOD Edition! Lasciatevi prendere da queste bontà, che potrebbero accendere sé stessi e il proprio partner (ma anche più di uno)

#1 – Anguria

Una delle bontà estive per eccellenza, mai rinunciare all’anguria! Ricca di vitamine, sali minerali e acqua, rilassa i vasi sanguigni e stimola l’erezione grazie all’ossido di azoto.
Ma care amiche, non temete! L’anguria ha un effetto benefico anche sulla cellulite e sul gusto della vostra bagigia, cosa molto apprezzata da chiunque sia il vostro partner a letto. E se lo apprezzeranno loro, voi apprezzerete molto di più!

Anguria
W l’anguria

#2 – Peperoncino

Lungo, corto, rotondo, sottile, spesso, rosso, verde, ripieno o con i semi, il peperoncino non può mancare nella vostra alimentazione estiva. Stimola la circolazione sanguigna (e quindi del circolo degli ormoni), alza la temperatura corporea e rende il tutto un po’ più…. piccante.

Nel caso abbiate paura di avere troppo caldo, sappiate che avere un’alta temperatura corporea smorza la temperatura esterna al corpo. Il caldo afoso diventerà una brezza

peperoncini
peperoncini

#3 – Asparagi

Bontà prettamente primaverile, non vuol dire che non possiate trovarla tardiva nel mercato vicino casa. Gli asparagi sono perfetti per i maschietti, perché il potassio e le vitamine del gruppo B in esse contenuti, stimolano la produzione di ormoni maschili e la di tanta… crema.

Ha effetti negativi solo per chi ama un certo tipo di pratiche che in questa sede non possiamo menzionare.

asparagi
asparagi

#4 – Ostriche

Le ostriche, les huîtres, huîtres et champagne!
Se spesso prendiamo in giro i francesi per la loro presunzione nell’esaltare cose e bontà normalissime, posso dirvi che sulle ostriche c’hanno preso.

Le ostriche contengono sostanze in grado di stimolare la produzione di testosterone ed estrogeni, e della resistenza. E nel caso non riuscisse ad aumentarla, non preoccupatevi: via la prima, la seconda è più lunga a prescindere

ostriche
Ostriche

#5 – Ginseng

A fine pasto, il caffè è la regola. Ma se non avete voglia di un caffè, andiamo con la bontà-ginseng! Il ginsenoside è un composto che aumenta la soddisfazione sessuale femminile, prevenendo al contempo la disfunzione erettile maschile. Che bontà versatile!

Se poi consideriamo che il ginseng provoca più insonnia dell’ultima stagione di Game Of Thrones… fatevi due conti, e capirete la grande importanza del ginseng.

ginseng
ginseng

Extra: un po’ di musica afrodisiaca

Musica da ascoltare durante la cena o durante l’amplesso? Ecco, ognuno più o meno ha i suoi gusti…. MA: EVITATE QUESTE 5 HIT LATINE!

Meglio un po’ di Sora Britney, che aiuta a prendere e mantenere il ritmo

Radar è ottima per un amplesso base
Ma anche Get Naked non scherza!

Buone bontà!

ps: gli addominali nell’immagine in evidenza appartengono allo chef Franco Noriega.

Written By

Ciao! un saluto dal vostro Alberto Orsotorta! Studente universitario e cameriere, amo libri, cinema e soprattutto dolci!!! Un modo per esprimere la mia fantasia e ritrovarmi con chi amo.

Comments
bl magazine
Advertisement

Articoli recenti

Ti potrebbe anche interessare...

#Le5 canzoni che hanno reso celebri 5 serie tv

Spettacolo

#Le5 trasmissioni tv diventate cult che si potrebbero riproporre

Spettacolo

#Le5 pubblicità più “ormonose” dei jeans Levi’s

Storie e Culture

#Le5 canzoni su Settembre diventate cult

Spettacolo

#Le5 serie tv sul mondo della scuola diventate cult

Spettacolo

musica latino americana musica latino americana

#Le5 hit latine di cui avremmo fatto volentieri a meno

Spettacolo

festivalbar hit 1999 festivalbar hit 1999

#Le5 hit del Festivalbar che compiono vent’anni nel 2019

Spettacolo

Kitchen Kitchen

Kitchen di Banana Yoshimoto – Non c’è posto al mondo che io ami più della cucina

Storie e Culture

Connect
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli