fbpx
Connettiti con noi

Spettacolo

#Le5 canzoni che hanno reso celebri 5 serie tv

#1 – A perfect lie (Nip/Tuck)

Serie ideata da Ryan Murphy andata in onda tra il 2003 e il 2010, e trasmessa con molto successo anche in chiaro su Italia1.


Molti di voi ricorderanno sicuramente la carica erotica dei due chirurghi estetici, Christian Troy e Sean McNamara, i loro casi di studio estremi e la crudezza delle immagini che indugiavano nei dettagli più disturbanti degli interventi; ad altrettanti di voi verrà in mente la sigla di questo bizzarro telefilm, il cui titolo era “A perfect lie”.

Manichini bianchi ricostruiti in 3D, un pennarello rosso che traccia il segno in cui il bisturi andrà a incidere. Un’anima perfetta, un viso perfetto. Una bugia perfetta. Il brano è interpretato da “The Engine Room“, trio jazz australiano.

Usa le frecce <-> per scorrere

Scritto da

Sono nato in Puglia, terra di ulivi e mare, e oggi mi divido tra la città Eterna e la città Unica che mi ha visto nascere. La scrittura per me è disciplina, bellezza e cultura, per questo nella vita revisiono testi e mi occupo di editing. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare i diritti umani e i diritti lgbt+ nel mondo... e mi distraggo scrivendo di cultura e spettacolo!

Mostra i commenti

Articoli simili

canzoni lgbt eurovision canzoni lgbt eurovision

Eurovision e diversità: #Le5 canzoni da ricordare

Spettacolo

rubber wo(man) rubber wo(man)

American “Lgbt+” Horror Stories

Sociality

#Le5 canzoni su Settembre diventate cult

Spettacolo

canzoni gay italiane canzoni gay italiane

#Le5 canzoni italiane lgbt che probabilmente non conoscevi (2)

Spettacolo

Scopri i nostri social
×