fbpx
Connettiti con noi

Spettacolo

#Le5 canzoni su Settembre diventate cult

Siamo ormai a Settembre inoltrato.


L’estate invecchia, le giornate si fanno più corte, tra poco le foglie cominceranno a colorare i viali di giallo e rosso e le prime zanzare fanno fagotto. E come Isabella Ferrari in Sapore di mare passeggiamo sul lungomare, bicicletta alla mano, indossando un golfino blu e ascoltando “Ritornerai” di Bruno Lauzi dal nostro ipod fissando l’infinito.

Il cielo che si ingrigisce, gli ombrelloni restano chiusi, a Orietta Berti stingono le labbra rosse cocacola: è tempo di cambiare playlist! Una volta tornati alle nostre incombenze quotidiane, con lo sguardo perso mentre guardiamo i rivoli di pioggia scivolare dietro la finestra, possiamo anche salutare Elettra Lamborghini e What is love /  baby don’t hurt me no more al prossimo giugno.

Quali sono #Le5 canzoni di Settembre che abbiamo scelto per voi per abituarvi al lento e inesorabile incedere dell’autunno? Girate pagina!

Precedente1 su 6
Usa le frecce <-> per scorrere

Scritto da

Sono nato in Puglia, dove sono cresciuto a orecchiette, giornalini e romanzi d'appendice. Sono ebbro di vino, virtù e poesia. Oggi mi divido tra la città natale e la città Eterna. Nella vita mi collaboro con le case editrici come revisore di testi ed editor. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare come vengono trattati i diritti umani e diritti lgbt+ nel mondo... e qualche volta mi distraggo scrivendo di tv e spettacolo!

Mostra i commenti

Articoli simili

canzoni gay italiane canzoni gay italiane

#Le5 canzoni italiane lgbt che probabilmente non conoscevi (2)

Spettacolo

i cavalieri del re sigla i cavalieri del re sigla

#Le5 sigle (+1!) più belle dei Cavalieri del Re

Sociality

Tacchi Alti! L’ascesa delle Sink the Pink con Melanie C

Spettacolo

spot televisivi coming out spot televisivi coming out

#Le5 pubblicità sul Coming Out (Coming Out Day)

Sociality

Scopri i nostri social
×