Connettiti con noi
festivalbar

Spettacolo

#Le5 hit del Festivalbar che compiono vent’anni nel 2020

È di nuovo estate! Torna il Festivalbar…


Quante volte abbiamo associato questo annuncio pubblicitario alla fine della scuola e all’arrivo imminente delle vacanze?

Il Festivalbar ha segnato le estati di tutti coloro che lo hanno vissuto da spettatori, perché quando non esistevano ancora gli smartphone e gli iPod, a tenerci compagnia ci si arrangiava come poteva con le radioline portatili e i walkman. E a suggerirci tutte le canzoni migliori da giugno a settembre c’era, appunto, il Festivalbar.

Per rivivere la storia della trasmissione vi rimandiamo a questi articoli (uno e due). In questa bollente domenica mattina, invece, vogliamo riportarvi alla mente 5 brani che probabilmente avete dimenticato, ma che compiono proprio quest’anno ben due decadi.

Girate pagina e inondatevi di ricordi insieme a noi!

Precedente1 su 6
Usa le frecce <-> per scorrere

Scritto da

Sono nato in Puglia, terra di ulivi e mare, e oggi mi divido tra la città Eterna e la città Unica che mi ha visto nascere. La scrittura per me è disciplina, bellezza e cultura, per questo nella vita revisiono testi e mi occupo di editing. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare i diritti umani e i diritti lgbt+ nel mondo... e mi distraggo scrivendo di cultura e spettacolo!

Mostra i commenti

Articoli simili

OROSCOPERÒ – COSE A CASO EDITION –

Sociality

Festival della Parola: Pillon sui diritti LGBTQI+ è inaccettabile.

Editoriale

OROSCOPERÒ – SIMPLY THE BEST EDITION –

Sociality

ECONOMIA ECOLOGICA di Mercedes Bresso (Jaca) | Intervista e Recensione

Storie e Culture

Scopri i nostri social
×