Connettiti con noi

Storie e Culture

#Le5 pubblicità più “ormonose” dei jeans Levi’s

Non c’è indumento che possa far sentire un uomo più a suo agio di un bel paio di jeans.


Nati come indumenti da lavoro e brevettati nel 1873 da Levi Strauss sono entrati presto a far parte del mondo della moda, e a partire dagli anni ’80 anche la tv ha cominciato a pubblicizzarli massicciamente.

I jeans sono un indumento allo stesso tempo comodo e sensuale, capace di valorizzare le virili rotondità del corpo maschile adattandosi su di esse come una seconda pelle.

La redazione di BL Magazine ha selezionato per voi 5 indimenticabili spot, andati in onda tra gli anni ’80 e i giorni nostri, della marca di jeans per eccellenza: i LEVI’S. Da sempre un concentrato di forza, resistenza e sensualità. Per uomini sicuri di loro stessi che non disdegnano di giocare con l’ambiguità.

Precedente1 su 6
Usa le frecce <-> per scorrere

Scritto da

Sono nato in Puglia, terra di ulivi e mare, e oggi mi divido tra la città Eterna e la città Unica che mi ha visto nascere. La scrittura per me è disciplina, bellezza e cultura, per questo nella vita revisiono testi e mi occupo di editing. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare i diritti umani e i diritti lgbt+ nel mondo... e mi distraggo scrivendo di cultura e spettacolo!

Mostra i commenti

Articoli simili

GDR finalisti LUCCA COMICS 2023 – Intervista al giudice Osiride Cascioli

Sociality

È morto il Presidente Emerito Giorgio Napolitano

News

A Milano l’XI edizione di ARIM: una corsa per la prevenzione

News

Brianza Pride l’ultimo Pride Italiano 2023: tutti a Monza il 16 Settembre

Human Rights

Scopri i nostri social
×