fbpx
Connettiti con noi

Storie e Culture

#Le5 pubblicità più “ormonose” dei jeans Levi’s

#1 Sensualità in lavanderia (1984)

Un testimonial d’eccezione per l’epoca: Nick Kamen, cantante e modello britannico che grazie a questo spot raggiunse la popolarità e fu notato addirittura da Madonna.


Nick entra in una lavanderia a gettoni con passo spedito e sicuro, suscitando l’ammirazione e l’interesse di donne e uomini. Non ha nulla con sé, nessun panno da lavare se non quelli che indossa.

Lo strip del giovane ragazzo, tanto innocente quanto sfrontato, sarà l’attrazione principale della giornata per molti dei presenti.

In lavatrice ci vanno anche i jeans Levi’s 501, gli originale shrink to fit, che si adattano al proprio corpo lasciando ben poco all’immaginazione.

Usa le frecce <-> per scorrere

Scritto da

Sono nato in Puglia, dove sono cresciuto a orecchiette, giornalini e romanzi d'appendice. Sono ebbro di vino, virtù e poesia. Oggi mi divido tra la città natale e la città Eterna. Nella vita mi collaboro con le case editrici come revisore di testi ed editor. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare come vengono trattati i diritti umani e diritti lgbt+ nel mondo... e qualche volta mi distraggo scrivendo di tv e spettacolo!

Mostra i commenti

Articoli simili

Britney vs Spears - documentario netflix Britney vs Spears - documentario netflix

BRITNEY vs SPEARS _ Il documentario di Erin Lee Carr su Netflix

Spettacolo

polonia zone libere lgbt polonia zone libere lgbt

L’UE minaccia di togliere i fondi e le zone lgbt Free polacche si riscoprono tolleranti

Senzacategoria

L’aborto non sarà più illegale nella Repubblica di San Marino

Desdemona

oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali

oroscoPERÒ _ maldicenze, malasorte e mal di denti…

Sociality

Scopri i nostri social
×