fbpx
Connettiti con noi
oberyn bisessuale

Spettacolo

#Le5 serie tv con personaggi bisessuali

Lucifer, il diavolo veste bi

Come non cominciare da Lucifer Morningstar? Il bel signore degli inferi della seguitissima serie Netflix si è divertito sotto i nostri occhi a sedurre provocanti donne sexy tanto quanto aitanti ragazzi della città degli angeli, con la disinvoltura di chi non ha nulla da giustificare. D’altronde… di cosa dovrebbe avere timore il signore del male?


È nell’episodio 2×11 che ne abbiamo la conferma: mentre la detective Chloe Decker si ritrova a interrogare i partner sessuali del suo collaboratore appare un ragazzo, sotto lo sguardo sornione di Lucifer che conferma a Daniel Espinoza di non disdegnare il sesso con i maschi. Un coming out di certo più agevole di quello che lo vedrà protagonista nel finale di stagione successivo, quando sarà costretto a mostrare il suo vero volto demoniaco a qualcuno di molto speciale.

Nella serie di Lucifer, però, il diavolo in persona non è l’unico personaggio bisessuale: a fargli bella compagnia c’è la sua demone preferita, nonché cacciatrice di taglie Mazikeen, pronta a sedurre uomini con mezzi leciti e illeciti ma anche ad abbandonarsi tra le morbide braccia di una donna.

Lucifer Netflix

Usa le frecce <-> per scorrere

Scritto da

Sono nato in Puglia, dove sono cresciuto a orecchiette, giornalini e romanzi d'appendice. Sono ebbro di vino, virtù e poesia. Oggi mi divido tra la città natale e la città Eterna. Nella vita mi collaboro con le case editrici come revisore di testi ed editor. Su BL Magazine coordino la linea editoriale e mi occupo di raccontare come vengono trattati i diritti umani e diritti lgbt+ nel mondo... e qualche volta mi distraggo scrivendo di tv e spettacolo!

Mostra i commenti

Articoli simili

Il sessismo interiorizzato di Barbara Palombelli in diretta TV

Desdemona

omogenitorialità in italia omogenitorialità in italia

LGBT friendly e turismo: l’Italia delude ancora

Human Rights

Salone del Libro di Torino 2021: le anticipazioni

News

XFactor XFactor

“COME AS YOU ARE” ecco la nuova veste di XFactor

Sociality

Scopri i nostri social
×