fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ 2020 _ Tutta la tragica verità sul vostro avvenire

traumi le stelle e il futuro

Piace a tutti restare nella propria comfort zone e illudersi che le cose prenderanno la giusta piega.
Peccato che non siate capaci neppure di stirare bene una camicia, come pretendete che la vostra vita non sia sgualcita?

Archiviati feste e festini, lontani dal bilancio dei chili di troppo, sottovalutate il peso delle colpe e degli errori che gravano sulla vostra anima.
Con queste tragiche premesse eccovi le previsioni per il nuovo anno.

Ogni riferimento a cose, luoghi e persone non è puramente casuale. Parlo proprio di te!
Nessun segno animale è stato maltrattato durante la stesura di questo oroscopo, tranne…

ARIETE _ Nel vecchio anno i più di voi hanno sfondato le porte dell’amore e ora in esso pascolano. Per quanto possiate essere teste dure, non vi è nulla di più malleabile che un Ariete preso dai sentimenti. Per coloro che ancora non hanno trovato l’anima gemella, ma solo l’ano di un Gemelli, ci sono buone probabilità di ritrovarvi accoppiati a un pazzo nei mesi di Marzo e di Giugno. La sfera sentimentale in tal senso sarà una terra non priva di insidie per i nostri amici cornuti.
Evitate viaggi all’estero nei mesi tra Aprile e Luglio o potreste incorrere in possibili tragedie: vittime di scippo o di un trafficante di organi.
Il 2020 sarà un anno di grandi cambiamenti, talvolta violenti ma necessari. L’unica certezza su cui potete contare siete sempre voi soltanto (pensa che culo!)
Mesi top: Marzo, Giugno e Ottobre
Mesi flop: Febbraio e Novembre

TORO _ Nell’arena del 2020 sarete vittoriosi, ma non senza riportare lussazioni e ferite.
È opportuno che vi facciate un piccolo esame di coscienza e capire dove avete sbagliato. Facile addossare le colpe al Fato, alle stelle, a Barbara D’Urso: se a oggi vi ritrovate soli contro (quasi) tutti è chiaro che qualche passo falso lo abbiate fatto voi per primi. Per questo nuovo anno vi consigliamo uno specchio più grande così che possiate guardarvi nella vostra interezza: il vostro ego, i vostri peli e sentimenti incarniti, il vostro cuore senza polifosfati aggiunti e la vostra anima non proprio così candida come siete soliti descriverla.
La sfera sentimentale per i single sarà una palla che calcerete più e più volte, ma che non saprete mandare in porta. Per quelli infelicemente accoppiati ecco che poggerete le vostre corna sul capo del vostro partner. Si sa, la fedeltà ormai la si trova solo nelle grandi catene di alimentari.
Ottime prestazioni invece sul piano lavorativo dove molti di voi riceveranno bonus e promozioni.
Maggiore attenzione alla salute che tende a vacillare per un colpo d’aria.
Possibilità di essere investiti da uno stormo di uccelli nei mesi di grandi migrazioni.
Mesi top: Aprile, Maggio e Settembre
Mesi flop: Agosto e Dicembre

GEMELLI _ Raccontare del vostro 2020 è come cercare di riassumere tutte le stagioni di GOT in 10 righe. Non mancheranno colpi di scena e colpi sulla schiena durante il nuovo anno e non tutte le personalità presenti dentro la vostra testa sopravviveranno, ma… Non posso spoilerare di più o non saprei come intrattenervi nei prossimi #OroscoPERÒ .
Posso anticiparvi però alcune chicche. Sul piano sentimentale prenderete certi scivoloni che manco nei parchi acquatici! A fine corsa avrete un male così forte al cu**e avrete ingerito tanta di quella acqua mista a cloro che riuscirete se non altro a sbiancarvi l’intestino.
L’amore per questo 2020 gioca a nascondino e non tutti sarete capaci di trovarlo. Ma diciamoci la verità: quando mai vi siete realmente impegnati a cercarlo o a farvi trovare?
Si aprono nuove prospettive di lavoro, si spalancano portoni e coscioni, che attraverserete con estrema audacia e sicurezza: la fortuna in tal senso per quanto bendata vi porterà sulla strada giusta.
Nuovi viaggi, nuove conoscenze, nuove mutande, nuove ossessioni, nuovi amanti, nuovi amici. Tutto cambia eppure sembra tutto già visto. Come vi annoiate voi, nessuno mai.
Mesi top: Giugno, Luglio, Agosto
Mesi flop: Settembre e Ottobre

CANCRO _ Per i nati nella maledizione di questo segno il 2020 porterà malasorti, ma anche e sopratutto buone novelle.
Nuove nascite, unioni, promozioni sul lavoro, ringalluzzimento della sacca scrotale, turgidità dei seni, occhi a mandorla, calcoli renali e sbiancamento dell’anima (per quella dell’ano non c’è speranza tanto è usurato!).
Per gli accoppiati a due o più giocatori è tempo di coronare il vostro amore e di solidificare tutto quello che ancora riesce a divenir solido.
Per gli sfollati che si aggirano per i viali della solitudine, Cupido vi colpirà dritto in un occhio. Si sa, l’amore è cieco.
Sul lavoro non mancheranno giorni di totale follia, ma arriveranno anche tante soddisfazioni che alleggeriranno e molto le vostre giornate più nere.
La salute sarà vostra complice e vi permetterà di osare anche attività ludiche estreme senza il rischio di incorrere in fratture scomposte o asfissia.
Mesi Top: Agosto e Novembre
Mesi Flop: Gennaio, Aprile e Ottobre

LEONE _ Gli anni ruggenti pare siano finiti per questo segno poco felino, ma un filino sfortunato. Eppure vediamo una luce in fondo al tunnel di questo 2020 che si prospetta un viaggio dantesco tra inferni personali, purgatori esistenziali e paradisi che si possono finalmente toccare con un dito.
Nonostante le premesse di Gennaio non possano essere delle più rosee, state certi che la salita vi porterà a guardare la vostra vita dall’alto e da comprendere meglio il quadro generale e quindi operare perché tutto proceda per il meglio.
Non mancheranno passi falsi o traiettorie del tutto errate che vi potrebbero far perdere e tergiversare in situazioni davvero ostiche, ma ne uscirete più forti.
Evitate di guardare troppo ai sogni irraggiungibili e siate più concreti.
Metà di questo anno la passerete a capire cosa fare della vostra vita, nel resto dell’anno cercate di viverla pienamente questa vita!
Mesi Top: Agosto
Mesi Flop: Giugno, Ottobre

VERGINE _ Il nuovo anno si presenterà come una sposa all’altare dopo che vi ha messo le corna col testimone.
Tutto quello che può sembrare roseo e profumato cela in verità del marcio. Del resto, voi non siete la medesima cosa?
Si raccoglie ciò che si semina e voi di danni ne avete fatti tanti nel 2019.
I morti risorgeranno da sotto terra e vi ritroverete a essere l’eroina di un nuovo serial alla THE WALKING DEAD dove saranno gli amanti e i flirt e gli esclusi a tornare per cibarsi delle vostre carni.
Ma non tutto è da buttare in questo burrascoso 2020.
Troverete una forma fisica invidiabile e anche la salute ne gioverà. Di fatto sarà l’anno della rinascita dei vostri sensi e delle vostre interiora.
Il bifidus intestinale vi ripulirà dalle scorie in eccesso e sarete luminosi e attraenti come non mai.
Sul piano lavorativo qualche grattacapo nei primi mesi del nuovo anno, ma la situazione incerta troverà un suo equilibrio dopo Aprile.
È opportuno che prendiate un treno o un aereo e stacchiate dalla routine.
Fatelo! Anche se non pensiate sia il caso.
Per quanto distante dal vostro Credo, gettatevi senza paracadute tra le braccia di segno di fuoco.
Mesi Top: Aprile, Giugno e Settembre
Mesi Flop: Gennaio e Marzo

BILANCIA _ Questo 2020 potrebbe essere l’anno che più dei precedenti metterà a dura prova la vostra pazienza (già ai limiti storici nell’anno appena trascorso).
Strascichi di relazioni non propriamente salutari si riverseranno per i primi mesi di questo nuovo anno, dandovi l’impressione di non esser capaci di avanzare.
In realtà questo 2020 vi porterà molto in avanti e molto distanti da casa o dalla persona che credevate di essere.
Maturerà in voi la consapevolezza di non essere abbastanza (per voi stessi) e il desiderio di cambiare pelle e priorità.
Sarà necessario fare tagli drastici, cambiare città, cambiare casa e chiudere rapporti. Ne piangerà il cuore, ma ne gioverà la vostra vita futura.
Per gli irrinunciabili alle avventure sessuali clandestine, fate attenzione alle piattole che sono lì ad attendervi.
L’amore, quello vero, si nasconde ai più. Solo un 12% dei nati nel segno della Bilancia troverà l’altra metà della mela, il restante 88% si dovrà accontentare del bruco.
Mesi Top: Giugno, Luglio e Agosto
Mesi Flop: Febbraio e Novembre

SCORPIONE _ Decisi a essere migliori degli altri, ma non di voi stessi, cadrete nel vizio di forma più comune a questo segno della malasorte (altrui).
Il 2020 si apre con le promesse di un amore e si chiuderà con la consapevolezza di aver gettato tutto alle ortiche.
Come da copione, come nelle migliori tragedie greche, voi antieroi dediti al vizio e all’apatia, pregni del vostro desiderio di ammaliare ed essere leccati, consci del vostro fascino arlecchino e del vostro carisma da appuntare alle mutande, eccovi a giostrare le persone come ad un circo.
Tra donne barbute, Gemelli Sienesi, Uomini forzuti o super dotati, Contorsionisti e Uomini dei Pesci, vi troverete a domare Sagittari e piegare Arieti.
Ma a girare la ruota dello zodiaco viene solo mal di testa e vi ritroverete con un bicchiere in mano e una multa da pagare nell’altra.
La professione offre lustro e denaro, ma se siete incerti sulla forma della felicità, probabile stiate volgendo lo sguardo nella direzione opposta.
Pensate di metterla dietro a tutti e poi è la vita a mettervi a novanta.
Questione di Karma, direbbero alcuni; Questione di centimetri, dicono altri.
Mesi Top: Marzo e Settembre
Mesi Flop: Maggio e Giugno

SAGITTARIO _ Le promesse sono fatte per essere mantenute. Ecco perché è opportuno che per questo 2020 ne facciate il minimo indispensabile. Colti in fallo più volte, dispersi per luoghi oscuri in cerca di animali fantastici, prendete posto nel nuovo anno con la consapevolezza di aver dato tanto e forse troppo nel 2019, tanto da aver perso qualcosa di voi che più vi sarà restituito.
Ma il Sagittario è di fatto un segno guerriero, che senza armature, è capace di sconfiggere nemici e superare avversità in apparenza insormontabili.
A partire già da Febbraio ci saranno novità sul lavoro e molti di voi faranno carriera.
Per coloro che coltivano un rapporto amoroso, questo 2020 sarà certamente un anno generoso e ricco di odori e vibrazioni positive.
Per gli irrinunciabili single a oltranza è invece obbligo tenere gli occhi spalancati (non solo le gambe) perché non vi facciate sfuggire cuori meritevoli del vostro interesse. Non fatevi indurre in tentazione come siete soliti fare. Rigate dritto o incorrerete in guai seri.
Maggiore riguardo per la salute e per l’alimentazione.
Non sottovalutate le vostre passioni e certe vostre doti naturali, esse sono le basi per qualcosa di grande. No, non mi riferivo al Porno.
Mesi Top: Febbraio, Giugno e Ottobre
Mesi Flop: Marzo e Settembre

CAPRICORNO _ Giunti in questo 2020 un tantino scoraggiati, state pur certi che ne vedrete e ne combinerete delle belle.
Di fatto questo è il vostro anno, quello della svolta e della giravolta.
Amore e denaro sono due percorsi in apparenza molto distanti tra loro ma sono binari che il treno della vostra vita seguirà verso un radioso nuovo mattino.
Increduli? Fate bene a esserlo. Solo un 40% dei nati nel vostro segno sarà capace o avrà il coraggio di salire su questo treno diretto verso un’incerta serenità.
Per quanto possiate far programmi il cuore verrà a sconvolgere i vostri piani, ma non ad ostacolarli, badate bene.
Un pizzico di follia è l’ingrediente segreto perché possiate riscoprire il piacere dell’imprevisto e del rassicurante abbraccio di una persona che diventerà importante.
Sì allo sport e alle attività che guardano allo stato del vostro corpo.
No alle attività di negoziazione.
Fidatevi di tutti, tranne che di un Vergine che arriverà a bussare nella vostra casa nei mesi estivi.
Mesi Top: Marzo e Giugno
Mesi Flop: Luglio e Ottobre

ACQUARIO _ Il 2020 è un anno di conferme e disattese.
Conferme in merito a un’amicizia che è venuta a consolidarsi nel 2019 e che sarà davvero necessaria e importante in questo nuovo anno. Per quanto possiate ostinarvi a credere di bastarvi, non sarete mai autosufficienti e la parola di un amico sarà sempre di conforto nei momenti più tragici.
Conferme anche sul piano lavorativo, dove le vostre energie e le vostre qualità renderanno al massimo.
Le disattese sono invece sono sempre le medesime, quelle del cuore.
Per coloro che sono arrivati da soli nel 2020, un 89% di questi, entreranno nel 2021 sempre da soli o… mal accompagnati.
Questo errore di valutazione però , a dispetto di quanto possiate affermare racconta più di voi che dei possibili flirt e frequentanti che collezionerete durante questi 12 mesi. Non sono tutti pazzi o sbagliati o indecisi o frustrati. Non lo siete neppure voi, non tutti per lo meno.
Ma è evidente che siete voi a scegliere o dirigere male le traiettorie del vostro e del loro cuore. Per quanto possiate considerarvi dei leader siete meno preparati a condurre il gioco quando ci sono in ballo sentimenti e sensibilità differenti dalle vostre.
Salute con riserva nei mesi estivi. Bevete più acqua.
Mesi Top: Marzo e Settembre
Mesi Flop: Luglio, Agosto e Ottobre.

PESCI _ Per quanto possiate tendere a un mondo ideale di tenerezze e dolcezze da leccare, è opportuno che guardiate al 2020 con una certa obiettività.
Nonostante i fallimentari tentativi di raggiungere l’Isola Che Non C’è, nel nuovo anno qualcosa bolle in pentola: non siete voi, tranquilli!
Mettete da parte paure e negatività e accogliete gli imprevisti di questo anno dai numeri doppi (2 zeri e 2 due), come il vostro segno, che delineeranno una mappa astrale mai così propizia e favorevole.
Nonostante Venere non sia interessata a guardarvi e quindi l’amore si farà desiderare, non mancheranno legami solidi e importanti che arricchiranno la vostra vita da qui a una mezza eternità.
Maggiori riconoscimenti anche sul piano lavorativo e sono previsti almeno due viaggi importanti.
Per coloro che desiderano conservare lo status di apparente serenità conquistata nel vecchio anno, potrebbero decidere di non arrischiarsi a mettere il naso fuori dal proprio guscio, ma sarebbe un grande errore.
Meritate di più. Cogliete la palla al balzo prima che vi arrivi dritta in faccia.
Mesi Top: Marzo, Aprile e Settembre.
Mesi Flop: Novembre.

CLASSIFICA DEI SEGNI Dal TOP al FLOP

1) CAPRICORNO
2) ARIETE
3) GEMELLI
4) BILANCIA
5) CANCRO
6) TORO
7) SCORPIONE
8) PESCI
9) VERGINE
10) SAGITTARIO
11) LEONE
12) ACQUARIO

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

CORONAVIRUS. Diario di un redattore in quarantena. -Giorno 4-

Editoriale

La comunicazione di massa è il vero danno virale di questi giorni

Sociality

CORONAVIRUS. Diario di un redattore in quarantena. -Giorno 3-

Editoriale

intersessuale olimpiadi intersessuale olimpiadi

Dora Ratjen: storia di un ragazzo intersessuale che gareggiò da donna alle Olimpiadi di Hitler

Storie e Culture

transgender diritto al nome cassazione transgender diritto al nome cassazione

Il diritto di scelta del nome per le persone transessuali: l’analisi dell’ordinanza 3877 17/02/2020 della Cassazione

Human Rights

Oscar Innaurato tempestato di chiamate per il coronavirus Oscar Innaurato tempestato di chiamate per il coronavirus

CORONAVIRUS. Diario di un redattore in quarantena. -Giorno 2 –

Editoriale

BIRDS OF PREY film BIRDS OF PREY film

BIRDS OF PREY – Quanto ci piace HARLEY QUINN (recensione)

Spettacolo

CORONAVIRUS. Diario di un redattore in quarantena. -Giorno 1-

Editoriale

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli