fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ di Ribaltamenti e Divaricazioni e Nuove Direzioni

traumi le stelle e il futuro

A metà di Giugno (travestito da Marzo) tutto cambia e tutto pare andare verso una direzione che non ci eravamo prefissati. Attenzione a far passi azzardati!


ARIETE _ Questa settimana per molti di questo segno è tempo di riflessioni importanti. Molte delle scelte da fare non sono propriamente semplici e certamente volerà qualche testa. L’aria viziata non vi è mai piaciuta se non quella delle ascelle del vostro partner occasionale. Per quanto possiate sentirvi apatici o distaccati, è in verità una difesa da parte della vostra coscienza perché non subiate il peso di certi tagli col passato. Intanto non abbiate paura e… tagliatevi le unghie dei piedi!

TORO _ Prossimi a una caduta epocale, siete diretti dove cuore (ma sopratutto prostata) e stomaco vi conducono. Le conoscenze degli ultimi mesi sono state pressoché nulle (salvo qualche incontro su cam e videochat) e adesso vi sentite pronti a un incontro (o più di uno) fiduciosi del vostro sesto senso e della vostra conoscenza dell’altro. Certo. Chissà perché poi – PUNTUALMENTE – vi lamentate di conoscere solo pazzi! Se la sfera sentimentale non procede al meglio arriva qualche soddisfazione sul posto di lavoro!

GEMELLI _ Decisi a fare esattamente il contrario di quanto vi eravate proposti solo… ieri! … nella nuova settimana avrete non poche grane. Per chi ha un lavoro a contatto col pubblico potrebbe incorrere in una denuncia per maltrattamenti; per chi ha un rapporto di coppia potrebbe scoprire cose sconvolgenti sul passato del proprio partner; per chi è single…. bè, spero abbia almeno un lavoro di cui lamentarsi. Possibili incontri clandestini nel fine settimana. Evitate troppe verdure e uova: flatulenza killer.

CANCRO _ Nei prossimi giorni non riuscirete a portare a termine tutto quanto vi eravate prefissati e già questo sarà motivo di malumore e acidità di stomaco. Il pessimismo cosmico giungerà solo venerdì o sabato quando una delle vostre 400 borse preferite si romperà. Potete sopportare che il vostro partner vi lasci, ma mai quando è una borsa a farlo. Per fortuna Venere gravita nella vostra orbita e vi renderà irresistibili ai più e sfonderete … porte aperte. Possibilità di rivivere il vostro recente passato in un viaggio astrale. Cercate di non perdervi o nel caso chiedete informazioni al primo vigile che vi capita sotto tiro.

LEONE _ Per quanto possiate impegnarvi non piacete a tutti e anzi nei prossimi giorni sarete altamente corrosivi per certi individui. Onde evitare querele o persecuzioni, state nel vostro. È vero che sapete essere brillanti, ma ci sono persone che guardano altro. Un po’ come voi che nel conversare con una persona siete soliti guardargli gli attributi. Fine settimana indeciso tra assoluto relax e totale devastazione dello stomaco tra cibo e alcolici scadenti.

VERGINE _ Nella rosa dei più sfortunati di questa settimana, un posto in prima fila lo hanno quelli della vergine. Ultimamente vi sentite appannati sebbene raccogliate consensi e spruzzi dai più. Questa settimana avrete modo di rivedere certe vostre ultime conoscenze e capire che tutto quello che c’era da prendere lo avete preso (più di una volta). In certi paesi potreste essere considerati delle meretrici. Voi dite di essere solo sensibili e disponibili verso il prossimo. Punti di vista… probabile voi non ci vediate così bene.

BILANCIA _ Tutto quello che potevate salvare lo avete salvato. Non dovete rimproverarvi di nulla. Non fosse che… anche questa volta vi trovate nel subire conseguenze di azioni che credevate giuste, ma che sapevate perfettamente avrebbero portato a un effetto catena. Per chi ha una relazione in piedi, è tempo di mettersi a quattro zampe. Per chi è single… potreste anche finirla di stare a quattro zampe, che dite?

SCORPIONE _ Decisi a gettare le prove dei vostri misfatti (incluse le persone cui avete spezzato il cuore o altro) e ripulire la vostra immagine, affronterete la settimana con un certo senso della giusta misura. Nessun eccesso di velocità e nessun reato macchierà la vostra condotta. Chiaro che questo status non vi porterà da nessuna parte e, permalosi quali siete, tempo 4 o 5 giorni odierete tutto e tutti. Così nei secoli dei secoli, amen. Ah nel fine settimana una congiunzione astrale tra Saturno e Marte potrebbe far capitolare l’ultimo barlume di umanità in molti del vostro segno. Sarà forse la volta buona che qualcuno pratichi un esorcismo per liberarvi del maligno.

SAGITTARIO _ Questa settimana tutto andrà a ribaltarsi (voi compresi che siete soliti concedervi senza neppure la mancia) e buona parte di voi potrebbero salvarsi dalla perdizione. Per coloro che invece (i pochi di questo segno) hanno un minino di senno (o seno, poco importa) questa settimana potrebbe essere quella decisiva per mettere un punto su cose che si trascinavano da un po’. O potrebbe essere quella in cui firmeranno un contratto col diavolo e si venderanno l’anima. Deviazioni sul fine settimana. Cambiate deodorante (sì, di nuovo!).

CAPRICORNO _ Avete fatto il diavolo a quattro perché tutto venisse fatto secondo le regole e adesso… cascate in tentazione! Per quanto possiate aver timore, le vostre interiora e i vostri umori richiedono attenzioni che solo certi incontri possono solleticare. Così impegni, scadenze, famiglia, amici, tutto troverà un suo senso solo quando avrete riempito quel vuoto che state coltivando. Apritevi.

ACQUARIO _ Anche per gli amici dell’Acquario è tempo di scelte e di strade da percorrere …controsenso! Per quanto possiate lavorare sulla vostra immagine vincente o dannata, siete molto più docili di un tostapane e meno corrosivi di certe persone che vi ronzano intorno. Questa settimana guardate a voi soltanto e affrontate un problema che fingete di ignorare, ma che è lì, sempre lì, come l’odore poco gradevole del vostro ombelico. Nuovi incontri. Nuovi scontri. Nuovi misteri. Nuove sparizioni. E voi siete la ragione di tutto.


PESCI _ Più ruspanti e più ingegnosi del solito, vivrete la nuova settimana con la giusta carica. Peccato che siate già in riserva di energie a metà della settimana. Se le interazioni sentimentali si facciano desiderare e voi non siete certo pazienti, non mancheranno flirt e possibili ribaltamenti sul letto di uno sconosciuto in assenza del suo partner. Per coloro (pochi) che hanno già da tempo una relazione è tempo di confronti sulla gestione del denaro e dei sex toys. Guardate meglio dentro di voi e ci troverete la risposta a un quesito che vi ronza per la testa. Mitigazione tra capezzoli.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

leghisti omofobi siena condannati leghisti omofobi siena condannati

Offesero docente gay su Facebook: condannati per diffamazione a Siena

Human Rights

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI _ Rimpiangere di non aver vissuto (recensione)

Spettacolo

reato universale maternità surrogata reato universale maternità surrogata

Maternità surrogata “reato universale”: la proposta di Giorgia Meloni

Human Rights

#zerowaste: basta con lo spreco di cibo

Sociality

Scioglimento unioni civili Scioglimento unioni civili

Unioni civili: la fine di un rapporto sotto il profilo giuridico.

Legalità

Giornata dell’orgoglio Bisessuale: né diversamente etero, né diversamente omo

Dr. Rainbow

Giancarlo Siani, il giovane giornalista precario che spaventò la Camorra

Legalità

Transfobia al seggio di Siena, allontanato ragazzo trans

Human Rights

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora