fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ Eroi mascherati in cerca di assembramenti

traumi le stelle e il futuro

Siamo gli eroi mascherati del 2020.
Orfani di quelli più celebri della MARVEL e di quelli meno apprezzati della DC, usciamo ogni giorno con le nostre mascherine per affrontare la vita, dove siamo tutti uniti eppure tutti sospettati di essere possibili nemici del sistema.


Peccato che voglia di socialità e oscenità ci portino a ricercare piaceri non sempre sicuri o consoni alle regole vigenti… tra assembramenti e gin tonic.

Ad esempio l’ARIETE è conscio di quelle che sono le regole da rispettare e ha un forte senso civico nel profondo del suo animo, ma non sempre riga dritto. Solo un Ariete su dieci è davvero rigoroso e serio, gli altri cercano di sviare quelle che sono direttive troppo strette (o inutili) e vanno a brucar l’erba (quando non sono impegnati a fumarsela) nel giardino del vicino o dell’amico del vicino. In questa settimana per quei pochi che ancora non sono tornati a lavoro sarà una settimana di tentazioni cui sarà difficile resistere. Possibili problemi di diuresi nel fine settimana.

Gli amici del TORO sono molto presi da loro stessi (sai che novità) in questo periodo. Molti sono tornati a lavorare e coloro che tentano di sopravvivere alla crisi si sono dati alle più svariate attività. Molti sono tornati anche a praticare giochi da tavolo sotto le lenzuola: Risiko, Scacchi, Dama. Conta solo muovere le pedine in punti strategici per poi infierire il colpo giusto al momento giusto.
Nel fine settimana alcuni di questi però avranno qualche grattacapo da risolvere in famiglia. Siate pazienti. O fingete almeno di esserlo.


I nati nel segno dei GEMELLI amano essere mascherati perché questo li rende meno riconoscibili e possono esercitare al meglio la loro migliore arma di seduzione: lo sguardo. A questo proposito ecco gestire il tutto la personalità n° 27 “LA CICLOPICA SVAMPITA COL TIC ALL’OCCHIO” che risiederà per buona parte della settimana e detterà legge sulle altre 665 personalità. Nuovi flirt e vecchi incontri riempiranno il calendario di questo fine mese che già si preannuncia carico di energie positive avendo Giove nel vostro segno. Consiglio: oltre la mascherina e i guanti usate anche le ginocchiere.

Amico del segno del CANCRO che ti avvicini alla lettura di questo oroscopo nella speranza di trovare qualche buona novella… ma sei serio o credi alle fate alate? Ah già, dimenticavo: tu ci credi alle fate alate e pensi di esserlo. Ok, è evidente che l’aver indossato per troppo tempo la mascherina ti abbia portato a respirare troppa anidride carbonica e ora sia un attimo su di giri. Nulla di quanto ti eri prefissato è andato secondi i piani e non puoi neppure sfoggiare septum o un nuovo rossetto per via di quella mascherina che porti. Non ami far parte degli eroi mascherati, tu sei una regina o un mago supremo. Bene, ti avviso che il tuo regno questa settimana è sotto scacco. Fai le tue mosse e non quelle pelviche!

Amici del LEONE mi duole ammettere che questa settimana siete tra i più accorti e prudenti dello zodiaco. Per quanto molti di voi siano delle teste calde, i più nati sotto la chioma leonina righeranno dritto, evitando accuratamente assembramenti e gang bang domenicali. Per coloro che sono tornati a lavoro è tempo di scelte importanti. Per coloro che invece il lavoro lo cercano, mmm meglio riporre le speranze nel mese di Giugno che irradierà nuova luce positiva sulle vostre esistenze. Cambiate mutande. Tutte!

Oh voi della VERGINE, con quale coraggio vi guardiate allo specchio io non lo so. Per quanto abbiate seguito le regole (più perché ve la facevate sotto, non certo per senso civico) e abbiate dispensato consigli e pareri non richiesti autoproclamandovi paladini della giustizi; ora che le cose sono tornate a una quasi normalità, non siete eroi mascherati, semmai cani con la museruola che una volta liberi sono pronti ad avventarsi sul primo osso turgido che vi capita sotto tiro (non credo serva essere più espliciti)… una parola: meretrici.

Per gli amici della BILANCIA è tempo di cambiare direzioni. Per quanto arduo è un favore che dovete a voi stessi. Negli ultimi mesi, per non dire anni, siete scesi a compromessi con gli altri (famiglia, amici, amanti) e con voi stessi e sì, qualcosa di buono c’era in pentola, ma… lo avete cucinato per gli altri e a voi cosa è rimasto? Siate gli eroi mascherati di voi stessi per una volta soltanto! Fine settimana alcolico e fertile nel caso decideste di generare una nuova vita.

Più che eroi mascherati, voi dello SCORPIONE, avete il ruolo del cattivo in tutta questa storia. Diciamo che la vostra persistente tendenza alla diffidenza cosmica e il vostro distanziamento sociale (attuato fin dal 2003) non vi rende particolarmente amabile. Se poi ci mettete che 7 volte su 10 non richiamate i vostri partner sessuali… vi aspettate pure un applauso? Durante la settimana lavorate meglio sulla vostra presentazione perché dopo il fascino iniziale che suscitate per natura, vi rivelate dei veri stronzi e difficilmente gli altri possono comprendere i vostri pensieri. Parlate! Esponetevi!

Per i nati nel segno del SAGITTARIO abbiamo due categorie da segnalare.
I primi sono quelli che se per caso cadesse il mondo loro si spostano un po’ più in là e riescono a sviare i pericoli che amano ricercare. I secondi sono quelli che il cui corpo è una moquette dove gli altri si addormenteranno dopo aver fatto le acrobazie. Che facciate parte del primo gruppo o del secondo, poco importa. Conta che questa settimana dovrete impegnarvi perché almeno uno dei tanti obiettivi che vi eravate prefissati vada a buon fine. Suderete 7 camicie… Cambiate deodorante!

Intolleranti del CAPRICORNO è tempo di mettere guanti, armarvi di gel disinfettante e mascherina e … affrontare il mondo! Confidiamo nella vostra saggezza e nella vostra prontezza, perché se di eroi mascherati vogliamo parlare, non vorrete lasciarci in balia dei segni della Vergine o del Cancro o dell’Acquario!? Le stelle vi chiedono maggiore partecipazione alla vita pubblica. Siate la versione migliore di voi stessi oggi più che mai!


Tra tanti eroi mascherati a distinguersi ci sono quelli dell’ACQUARIO. Loro non necessitano di mascherine giacché portano maschere ben più ingombranti da giorni immemori. Più che mascherine ci vorrebbe la museruola per i nati nel segno dell’Acquario. Ora che si è tornati a condividere con amici e congiunti la propria solitudine, ecco che molti di questo segno sono presi dall’impellente bisogno di ergersi a modelli o, al peggio, tendono una mano in soccorso ai bisognosi (di cosa poco importa, un acquario deve salvarli, tutti!). Fine settimana di complicazioni tra possibili congiunti che ancora non sanno di esserlo.

E chiudiamo il cerchio con quelli dei PESCI. Difficile dire quale sia il loro reale supporto alla comunità, giacché loro spuntano e guizzano dalle più svariate direzioni per lanciarsi verso avventure che fino a due giorni prima ignoravano. Questo continuo ribaltamento di situazioni e di amanti potrebbe confondere non poco chi vi sta intorno. Il vostro cuore è spesso in disaccordo con la vostra prostata, ma mai come in questo periodo le vostre scelte saranno discutibili. Amici e conoscenti vi guarderanno con preoccupazione e voi? Passerete al prossimo colpo di scena!

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

Pescara dice basta alle discriminazioni: si scende in piazza.

Human Rights

referendum putin matrimonio egualitario referendum putin matrimonio egualitario

Lo Zar Putin e la pietra tombale sui diritti lgbt+ in Russia

Mondo

Tom Cruise Tom Cruise

Tanti Auguri TOM CRUISE! L’uomo che non deve chiedere mai!

Spettacolo

legge omofobia legge omofobia

Legge contro omotransfobia e misoginia alla Camera il 27 luglio

Human Rights

twitter down twitter down

Passano gli anni e l’uccellino di Twitter batte più piano le sue ali

Sociality

gabon gabon

Gabon, essere omosessuali non è più un reato!

Mondo

bonus vacanze puglia bonus vacanze puglia

Come funziona il Bonus Vacanze: sicuri che sia un vantaggio?

Sociality

La superba gioventù La superba gioventù

Letture da Pride Month: La Superba Gioventù di Pablo Simonetti (recensione)

Storie e Culture

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli

Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora