Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Spettacolo

OroscoPERÒ _ Essere o non essere, questo è lo stratagemma!

traumi le stelle e il futuro

Sul cominciare del mese di Ottobre i primi malanni, del corpo e del cuore, si scagliano sulle dodici case. Se non altro non è Corona Virus!


ARIETE _ Siete pronti al salto di qualità! Dopo aver vissuto non pienamente voi stessi e dopo aver liquidato il vostro patrimonio per gli altri, è tempo di essere un pochino egoisti e attenti a voi soltanto. Il lavoro richiede il vostro massimo impegno e concentrazione e non potete permettervi più passi falsi. Mettete da parte certi vizi, almeno per questa settimana. L’amore? Per gli eternamente single vi rimandiamo a Novembre con debito formativo. Per chi già ha il cuore e le mutande impegnate invece, questo sentimento ha tutto il gusto di una calda castagna.

TORO _ Siete al massimo della vostra concentrazione e siete carichi. Ottima partenza, amici del Toro, peccato che poi vi perdiate durante il cammino. Se sul lavoro sarete capaci di riparare anche ai piccoli errori, sul piano sentimentale ancora non siete capaci di prendere questa benedetta patente! L’ennesimo tamponamento e già siete lì, confusi e felici, a compilare il CID del vostro cuore. Peccato che l’assicurazione non coprirà i danni che riporterete. Maggiore cautela. E se proprio volete avventurarvi nelle tortuose strade dell’amore, mettete un cintura di sicurezza!

GEMELLI _ Se le temperature esterne sono in calo, quelle vostre interne iniziano a raggiungere quelle del centro della Terra. Ebbene sì, siete nuovamente in balia dei vostri istinti più bassi. Per chi avete perso la testa a questo giro? L’edicolante? Il parrucchiere? Il postino? Quello che incrociate quasi ogni giorno sulla metro? Vostro cugino? È evidente che qui ci sia qualcosa che non va. Non dico che siate ninfomani (anche perché di fatto siete più gatte morte inconcludenti) però… Non ricercate l’elisir di eterna giovinezza negli sguardi lascivi dei passanti!

CANCRO _ …e sono dolori! Il mese di Ottobre non sarà clemente con voi, questo dovete saperlo! Il vostro equilibrio mentale sarà messo a dura prova dalla famiglia, dagli amanti, dagli amici, dai colleghi, dall’Agenzia Delle Entrate. Calma, calma! Non serve che ora lanciate il tablet o lo smartphone contro la parete! A tutto c’è una soluzione e posso assicurarvi che non vi cadrà tutto addosso insieme. Vedetelo più come una gang bang di sfortune con voi che siete lì, piegati a novanta e aspettate la prossima incu**** ! Ehm… questa settimana copritevi bene la gola! Fine settimana di sguardi rubati e nuovi flirt.

LEONE _ Ci sono cose che non tornato. Come la giovinezza o la tizia che avete cornificato. Ci sono cose che invece si ripresentano con una puntualità disarmante. Come le bollette della luce o il vostro amabile stalker dai tempi delle superiori. Ma questa settimana prevede alcune incognite che non saprete gestire al meglio, rischiando di mandare all’aria la vostra copertura. Pochi sanno guardarvi dentro e comprendere i vostri ragionamenti ai limiti della fisica quantistica e pochi sanno come prendervi. Dopotutto voi volete essere solo dominati, soggiogati, legati e torturati con piume e plug.

VERGINE _ Ci sono due direzioni da scegliere questa settimana. È matematico che voi prendiate il sentiero sbagliato! Perciò non disperate se quanto andate cercando poi lo troverete: siete bravissimi a rovinarvi da soli! Certo poi sarà colpa di colui o colei che vi ha portato distanti da voi stessi, perdendovi tra le sue braccia e le sue gambe, ma… Per quanto possiate pensar edi aver agito per il meglio, avete dimenticato il rispetto per la persona più importante: voi stessi.
Ebbene sì, amici della Vergine, a questo giro ci tengo che abbiate i piedi per terra. Ci tengo che vi facciate il meno male possibile. Per quel raffreddore o mal di gola dietro l’angolo invece… mi sa che vi tocca!

BILANCIA _ Grazie alla presenza del sole nel vostro segno,buona parte dei malanni stagionali ve li risparmierete. Se poi metteste un po’ di sale in zucca vi salvereste anche da certi piccoli incidenti di percorso, ma si sa, non siete mai stati bravi a fare le cose per bene. Peer quanto siate degli assi sul lavoro, nella sfera sentimentale prendete solo due di picche. Non che non piacciate, sia chiaro. Al contrario, siete tra i segni con maggiori attrattive, ma siete pessimi nel gestire certi rapporti e siete portati a complicare anche le operazioni più semplici. Datevi una calmata!

SCORPIONE _ Nella nuova settimana vi ritroverete a dover mettere ordine tra le vostre frequentazioni degli ultimi mesi. Per fortuna la quarantena dei mesi scorsi ha fatto una scrematura e molte persone superflue si sono estinte (dalla vostra quotidianità). Ora vi tocca fare il lavoro più duro: restare fermi! Sappiamo quanto possiate essere dinamici e dinamitardi. Quando vi mettete in testa una cosa non c’è nulla che tenga e siete portati ad arrivare al vostro traguardo. Ma non avete valutato la presenza di alcune persone importanti che sono lì a mettervi i bastoni tra le ruote (in realtà loro agiscono solo per il vostro bene) e dirvi che state sbagliando tutto. Come dar loro torto!? Fine settimana di malinconie e leccornie. Possibile diarrea.

SAGITTARIO _ Nulla di nuovo per voi. La settimana procederà senza incidenti di percorso e senza alcuna invitante sorpresa. Il lavoro procederà senza troppe fatiche e il lavoro che state compiendo su voi stessi vi impegnerà non poco (fate però attenzione a non essere troppo distratti, giacché le persone attorno a voi potrebbero sentirsi trascurate se non addirittura dimenticate). Se aspettate qualcosa che vi tramortisca, abbiate pazienza. Le botte in testa arrivano sempre prima o poi.

CAPRICORNO _ È tempo di alzarvi dal letto o dal divano o dal corpo di chi è solito starvi accanto (nel letto o sul divano) e di concentrarvi su certe scadenze. Il tempo stringe e voi siete stati fin troppo pigri o inconcludenti. Evitate certe distrazioni della carne e impugnate la vostra vita. O parte di essa almeno. Ci sarà tempo, sul finire della settimana, per lasciarvi andare ai piaceri suini o alle piacevoli distrazioni che Madre Natura ama donarci. Attenzione ai malanni stagionali e a possibili scivolate su pavimentazioni e/o superfici sdrucciolevoli.

ACQUARIO _ State facendo un ottimo lavoro su voi stessi, ma il percorso da fare è solo all’inizio. Proprio durante questa settimana ci sarà un piccolo contrattempo che vi distorglierà dalle cose importanti. Dopotutto certe piccole ferite del passato sono difficili da curare e il mese di Ottobre è lì a riportare alla luce certe vecchie fotografie (impresse nella memoria) che ancora vi possono turbare. Evitate di abbattervi o di cedere alla tentazione di lasciare che siano i vizi a guidarvi. Guardate invece alle persone a voi vicine. Chiedere aiuto è meno faticoso di quanto sembri.


PESCI _ Per quanto volete far la cosa giusta, il risultato è quasi sempre sbagliato. Potreste dare la colpa di questo alle stelle o alle stalle (che seite soliti frequentare) o agli stallieri (che siete soliti domare) ma… è molot più probabile che abbiate impugnato le armi sbagliate e che stiate combattendo con i mulini a vento. Sarebbe opportuno deporre armi e armature e cercare una serenità che pensate di non meritare. O che credete di meritare ma che andate cercando nei posti sbagliati. Poco male, avete ancora qualche chance. Fine settimana di possibili flirt. Non distogliete lo sguardo (a meno che non siate già impegnati!)!

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

legge omofobia zan legge omofobia zan

Legge Zan alla Camera il 27 ottobre: il testo e gli scenari possibili

Human Rights

Conte VS le mascherine: ci pensano i Ferragnez

Sociality

papa francesco unioni gay papa francesco unioni gay

Papa Francesco “benedice” le unioni civili tra le coppie omosessuali

Human Rights

eutanasia infantile olanda eutanasia infantile olanda

Dopo il Belgio, anche i Paesi Bassi legalizzano l’eutanasia infantile

Human Rights

conte dpcm 18 ottobre conte dpcm 18 ottobre

DPCM del 18 Ottobre 2020: tutto sulle nuove regole temporanee

Legalità

primo ministro nuova zelanda primo ministro nuova zelanda

Il nuovo Parlamento della Nuova Zelanda è il più queer del mondo

Mondo

L’ONU ha adottato il metodo Falcone

Human Rights

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Uno, Nessuno, Centomila di PESCI e di GEMELLI (VM18)

Sociality

Scopri i nostri social