fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ Evidenti tracce di colpe sul tappeto

Le colpe e le onte dei nostri peccati sono spesso difficili da mandare via. Per quanto ci si impegni a lustrare il proprio ego e mostrare un’immagine perfetta sui social, nel profondo – ma non così a fondo – restiamo degli esseri certamente non perfetti e non privi di colpe.


ARIETE _ La nuova settimana sarà costellata di imprevisti e qualche conto da pagare. Avete rinviato per troppo tempo un confronto col passato e adesso è tempo di agire per il meglio (del vostro peggio). Marte entra da mercoledì nella vostra casa apportando un certo nervosismo di fondo che potrete scacciare solo sbattendo la testa contro il muro, ripetutamente (3 serie da 10). Fine settimana di eccessi nei cessi con dei cessi.

TORO _ Nella settimana che incombe su di voi come la scure del boia, vi ritroverete a dover render conto del vostro operato. E sì, ci sono certamente dei meriti che vi vanno attribuiti, ma sono più le cose di cui dovete farvi perdonare. Se Giove vi rimbalza e Venere vi ignora, è Saturno a entrare nella vostra casa mettendo caos e instabilità anche laddove credevate di poter star al sicuro. Ormai neppure nelle vostre mutande vi trovate bene.

GEMELLI _ Potrebbe esser questa la settimana della svolta. Gli astri sono allineati in maniera tale da creare una sorta di tsunami emozionale che vi sconquasserà dalle fondamenta per circa… 5 secondi. Poi tornerete a vivere di quella pacatezza e di quel fascino borghese che vi contraddistingue. Nei giorni che vanno da giovedì a sabato avrete poi ottime recensioni da parte di alcuni amanti di passaggio. Le vostre doti saranno argomento di conversazione che rimbalzeranno dai salotti parigini fino alle dark room berlinesi.

CANCRO _ Possibili precipitazioni sparse per coloro che sono confinati in una relazione tossica. Per i single è tempo di deporre le armi giacché alcuni di voi potrebbero rischiare di deporre uova. Fuor di metafora è tempo di gravidanze indesiderate. Camminate con cautela verso il fine settimana perché sarà una settimana costellata di piccole insidie che potrebbero annidarsi nei vostri peli pubici come tediose piattole. Fate ammenda e chiedete scusa dove avete peccato di presunzione.

LEONE _ Siete giunti a un passo dal coronare il vostro sogno di gloria. Peccato che ci siano ancora un paio di cosette da sistemare dentro di voi. Non che abbiate problemi che richiedano l’intervento di uno specialista. Dovreste solo avere maggiore controllo su quanto non potete controllare. Non perché questo vi dia del potere, ma perché riporti in voi una serenità che a fatica avete riconquistato.

VERGINE _ Mettete da parte un certo orgoglio che è solo lì a dirvi quanto siete migliori degli altri, mentre gli altri sono lì a scansarvi ed evitarvi come la peste. Siate invece quello che la gente non si aspetta da voi: siate folli, disordinati, sporchi, umani. So bene quanta fatica facciate nel somigliare a un essere umano, ma è doveroso. Per voi stessi. Fine settimana di imprevisti e una certa irritabilità che vi brucerà più del sole che prenderete sulle chiappe.

BILANCIA _ Se siete sopravvissuti incolumi a tutte le ingiurie e le batoste dei mesi scorsi, la settimana che vi apprestate a vivere dovrebbe essere una passeggiata. Dopotutto le stelle sono lì a ricordarvi che le sfighe non sono spartite in egual misura sul pianeta terra e che quelli del segno della Bilancia sono più sensibili alle interferenze di Saturno. Ci saranno però dei succosi frutti (occasioni) da cogliere nel fine settimana. Abbiate pazienza.


SCORPIONE _ Non saranno giorni lieti quelli che vivrete da qui fino a mercoledì, ma non saranno neppure così indigesti. È questione di prospettive e di priorità e di possibilità. Se le ultime sono il vostro terreno preferito, le priorità sono terreno in cui è facile che entriate in competizione o in duro scontro con chiunque. Quanto alle prospettive, si sa, non siete proprio capaci a guardare le cose con gli occhi degli altri.

SAGITTARIO _ Una settimana davvero controversa quella che vi attende. Sarete oberati di lavoro, dovrete arrancare per raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete imposti e che vi hanno imposto e – come se non bastasse – avete la luna storta. Una settimana da dimenticare? No a esser sinceri. Arriveranno le soddisfazioni e i meriti e anche i denari. Per i single è tempo di flirt e cadute senza paracadute. Per coloro che vivono i piaceri della coppia sarà una settimana di distanze fisiche e/o mentali, ma invitiamo alle drama queen in ascolto che nulla è perduto, perciò non cercate una ragione per perdere le mutande a casa di sconosciuti.

CAPRICORNO _ Messe da parte le maschere e le buone maniere, potete finalmente liberarvi di certi ruoli e mettere la testa sotto al cuscino e attendere che un ladro o un malintenzionato venga a prendervi da dietro. Chiaro, nessuna violenza o niente che non voi facciate contro il vostro volere.
Oltre i piaceri della carne e delle pratiche che amate fare (essere trattati come un kebab) non mancheranno le scadenze e i doveri, ma saranno lì, in basso alla lista delle vostre priorità.

ACQUARIO _ Un periodo positivo per i più di voi che sono soliti cedere alle tentazioni e ai sorrisi, di quelli che ti aprono alla gioia di vivere. Per una volta potreste essere fortunati e vivere davvero un’avventura che fino a poco tempo fa credevate di poter solo sognare. Ma non tutti i nati sotto questo segno saranno baciati dalla fortuna. Alcun di voi avranno una settimana così piatta e insapore da desiderare soltanto di dormire fino a lunedì prossimo.


PESCI _ Una settimana che rispecchia perfettamente le vostre lotte interiori e la vostra propensione a solleticarvi i capezzoli. Giorni lieti e goduriosi si alterneranno a giornate così vuote e noiose da desiderare di mettere le mani addosso a chiunque. Venere entra nel vostro segno rendendovi più sensibili alle interferenze del cuore o della prostata, ma arriva anche Marte a rendervi maggiormente ostili al genere umano. Siate meno eremiti e più escort.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin

IL GRANDE DITTATORE di Charlie Chaplin (1940) Un capolavoro senza tempo

Spettacolo

diritto al nome transessuali diritto al nome transessuali

Arriva anche al Liceo Scacchi di Bari la “carriera alias” per gli studenti in transizione

Human Rights

Superman è bisessuale! Il coming out annunciato

Sociality

Nozze gay reali? Si può fare. Via libera nei Paesi Bassi da Mark Rutte

Sociality

Scopri i nostri social
×