fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ Gabbie Aperte, Uccelli in Libertà

traumi le stelle e il futuro

Le gabbie sono aperte, siamo (quasi) liberi.
Tutto quello che accadrà da qui a data da destinarsi è solo nostra responsabilità.

Mi piacerebbe pensare che sarete accorti e giudiziosi e che possiate prendere tutte le precauzioni possibili, ma ho timore che tra 9 mesi verranno alla luce non pochi del segno dell’Acquario e/o dei Pesci. Praticamente una rovina!


Ma vediamo come i 12 segni affronteranno questa settimana…

Il nostro amico ARIETE non è proprio convinto di mettere il muso fuori di casa, non fosse per rivedere persone a lui vicine (nel cuore o nel cu**): la quarantena lo ha reso più ostile verso il genere umano e la sua prima uscita all’aria aperta somiglierà a certe partite di football americano in cui devi schivare tutti gli avversari per arrivare alla base.
Per coloro che torneranno a lavoro sarà come affrontare il primo giorno di scuola, ma senza il piacere della ricreazione.
C’è chi si ricongiungerà con la famiglia (per poi pentirsene dopo 15 minuti) e chi col proprio partner. I single si ricongiungeranno con i partner degli altri.

Per quelli del TORO c’è solo un grande desiderio da realizzare: movimenti pelvici a intervalli regolari per circa 24 ore, 3 volte alla settimana. Nonostante le ottime premesse (sono tra quelli che maggiormente hanno rispettato le regole durante la quarantena), questi animali da fiera, sono pronti a mandare all’aria ogni cosa. Sarà sufficiente un primo assaggio, un primo incontro sessuale, perché quei pochi neuroni rimasti vadano a farsi friggere e gli istinti più beceri abbiano la meglio su tutto il resto.

Per i GEMELLI questa seconda fase ha tutta l’aria di essere una grande prova generale della prima teatrale che riporterà in auge la loro immagine pubblica. Le regole sono state seguite e i mesi scorsi sono stati difficili da superare, ma la forma fisica non ne ha risentito più di tanto e buona parte degli amanti sparsi per mezzo continente sono ancora lì, a pendere dalle loro labbra. Certo, il primo incontro sessuale con un perfetto estraneo sarà certamente imbarazzante tra preservativi e mascherine e guanti. Consigliamo solo di non confondere il lubrificante col gel disinfettante per le mani.

Per gli amici del CANCRO l’ingresso nella nuova fase è vista come una retrocessione a una pseudo libertà che di fatto limita (ancora tanto) il suo raggio di azione. Dopotutto egli non ha alcuna intenzione di rivedere buona parte dei suoi parenti più o meno lontani. Non fosse sposato e con figli avrebbe forse piacere a rigiocare al dottore con un lontano cugino, ma… ne è passata di acqua sotto ai ponti da quei giochi di turgida fanciullezza! Non resta che fare la sola cosa che in questi casi è da fare: riordinare le vite degli altri.

Per il LEONE questa ritrovata quasi libertà è una boccata di aria pulita nei polmoni. Molti di questi andranno a ricongiungersi con i loro fidanzati o amanti di recente annata. Le fatiche del lavoro troveranno così anche una valvola di sfogo e questi leoni da appartamento troveranno le attenzioni di cui necessitavano da troppo tempo. Potete togliere tutto a un Leone tranne i riflettori, si sa. E poco importa che essi siano seguiti da 100 o solo un unico fan, conta che essi siano importanti ed essenziali agli occhi di qualcuno.

Amici della VERGINE quale piacere ritrovarvi in questa seconda fase ancora umani (per certi versi)! Temevamo che la quarantena avrebbe ucciso quel poco di sensibilità rimasta nel profondo del vostro petto, in quel posto vacante dove solitamente risiede il cuore. Va dato merito alla vostra prostata che puntualmente invia al cervello informazioni che esso decodifica e poi cataloga come sentimenti. Sappiamo tutti che queste sono solo pulsioni sessuali,ma talvolta è meglio illudersi. Non saremo certo noi a dirvi che non siete umani. In questa nuova fase della vostra vita, non mancheranno i primi contrasti in famiglia: siate pazienti giacché le persone non sono come le piante da appartamento.

Per coloro che sono nati nel segno della BILANCIA questa settimana sarà piena di colpi di scena. Per molti arriveranno i soldi che aspettavano da mesi e buona parte di essi andranno poi a coprire i debiti accumulati nei mesi precedenti. Alcune relazioni sono arrivate al capolinea, ma sappiamo quanto siete bravi a rimandare a dopodomani certi addii (non siete mai stati bravi a mettere un punto). Molti di voi si ritroveranno così a rivivere una sorta di quarantena emotiva dove sarete prigionieri dei rispettivi partner. Mi congratulo per le vostre capacità di sabotaggio della vostra felicità.

Per quelli dello SCORPIONE la nuova fase apporterà significativi cambiamenti di umore. Dal pessimismo cosmico di qualche settimana fa, si giungerà a una nuova presa di coscienza e si guarderà al futuro con qualcosa ai più estraneo: la speranza. So che per molti di voi, il fatto che la speranza non abbia una forma concava o convessa, possa risultare davvero difficile da accettare. Ma sono fiducioso che sappiate andare oltre le vostre mire espansionistiche volte a mettere bandiera su nuove terre pelviche ancora inesplorate. Per coloro che si riabbracceranno ai propri congiunti sarà una seconda luna di miele; per coloro che ritroveranno i congiunti degli altri sarà … la norma.

Amici del SAGITTARIO, mi rivolgo solo a quella fetta di fortunati che da tutto questo male ne hanno tratto insegnamento e giovamento. Le vostre fatiche saranno ripagate fino all’ultimo centesimo. Per i restanti, piccoli ladruncoli di belle speranze, che vivono di espedienti e sotterfugi e di palpatine sotto al tavolo, è tempo di guardare in faccia la realtà. Non saranno settimane semplici e per quanto la vostra beltà non sia stata offuscata, la vostra anima è in lista per l’inferno. Non vi resta che scegliere l’abito giusto per quando sarà il momento. Fine settimana alcolico.

Oh voi del CAPRICORNO che leggete, perdete ogni speranza. Siete stati ottimi allievi, avete seguito le regole e siete dispensatori di buoni consigli e… adesso vi ritrovate a vivere questa seconda fase con le stesse regole e le stesse attenzioni che avete riservato alla prima. Dove sta la libertà? dove sono le distrazioni? Dove sono i premi? Per quanto vogliate rigare dritto, saranno gli altri a spingervi oltre il ciglio della strada, oltre le confortanti posizioni da voi assunte (strano come siate capaci di mettervi a novanta nelle più svariate occasioni), perché, per quanto ne diciate c’è solo una cosa che desiderate ardentemente. Che la vita o qualcuno ve la metta dietro!


Amici dell’ACQUARIO siete arrivati ala fase due un attimo violentati nell’animo, leggermente opacizzati, meno luminosi del solito. È evidente che serva un restyling e che servano nuovi stimoli. La quasi libertà di azione che questa fase consente vi permetterà di ricongiungervi con la vostra famiglia, ma sappiamo come i più di voi questo lo vivano più come una condanna. Solo il 22% degli intervistati assicurano di avere un bel rapporto con la propria famiglia. Nei giorni che seguiranno ritroverete parte della magia perduta e tornerete a brillare sul palcoscenico della vita. Peccato che – date le nuove restrizioni – non tutti saranno disposti a pagare il biglietto.

Per gli amici dei PESCI è tempo di somme. Se la vita sentimentale era abbastanza disastrosa PRIMA di tutto questo, non vi è di che stupirsi se le cose non sono cambiate. Sarebbe stato forse fantascientifico sperare in un cambiamento del cuore (degli altri) e certamente la quarantena non era la location ideale per la coltivazione di un sentimento. Eppure non sono mancati colpi di scena e si è venuti a capo di secolari grattacapi. Nella nuova fase non vi resta che mettere in pratica la teoria e ridimensionare il ruolo di taluni individui che da protagonisti sono passati a comparse e nella fase successiva probabile che li relegherete a pulire i cessi. Siete letali, ma giusti.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

Sassari è transfemminista: arriva il festival “Tzua!”.

Desdemona

oberyn bisessuale oberyn bisessuale

#Le5 serie tv con personaggi bisessuali

Spettacolo

“L’Architettrice” di MELANIA G. MAZZUCCO (Einaudi) Recensione

Storie e Culture

podcast sessuali podcast sessuali

Il sesso, il cibo e i PODCAST EROTICI. Dove andremo a finire?

Sociality

leghisti omofobi siena condannati leghisti omofobi siena condannati

Offesero docente gay su Facebook: condannati per diffamazione a Siena

Human Rights

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI _ Rimpiangere di non aver vissuto (recensione)

Spettacolo

reato universale maternità surrogata reato universale maternità surrogata

Maternità surrogata “reato universale”: la proposta di Giorgia Meloni

Human Rights

#zerowaste: basta con lo spreco di cibo

Sociality

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora