fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

OroscoPERÒ _ I regali per i dodici segni dello zodiaco

Oggi 21 Dicembre siamo in prossimità delle feste natalizie. Molti di voi probabilmente sono indecisi su cosa regalare a questa o quella persona. Vi basta sapere il segno zodiacale di lui/lei e qui troverete la risposta che cercate!


ARIETE _ Questo segno è facile a uscire fuori di testa (nei casi peggiori) ma è sovente vittima di emicranie e mal di testa e capogiri. Regali utili per questo segno sono quindi i copricapo (una bella cuffia di lana o un cappello a cilindro per nascondere le corna) o una bella scatola di tisane assortite. Nei casi limite è consigliabile un abbonamento a delle lezioni di pugilato, nella speranza che qualcuno lo metta ko.

TORO _ Spesso questo segno accumula tensioni e criticità emotive alla base della nuca e sul collo, che lo rendono sofferente e un tantino rompiballe. Quale regalo migliore se non un bel massaggio? O questo o potete mandarceli a fare in cu**, ma si sa a Natale si deve essere più buoni! Nel caso pensiate che un massaggio sia troppo, potete ripiegare su di una sciarpa. Ma una cosa potete farla, se proprio non volete spendere neppure un centesimo per loro: donargli un abbraccio, di quelli che fanno scricchiolare tutte le ossa.

GEMELLI _ Per rendere felice un Gemelli dovete valutare non poche cose: dove si trova la Luna rispetto al segno in questo periodo, quali delle sue personalità sono più presenti e quanto egli si aspetti da voi. Sono ben accetti gioielli, soggiorni per due all’estero, magari in su di un’isola tropicale, o un soggiorno alle terme. Per i meno esigenti la cosa migliore è certamente una bella bottiglia di vino da stappare in un luogo appartato dove poi ess* desidera soltanto essere possedut*

CANCRO _ È uno dei segni più sensibili dello zodiaco, facile agli sbalzi d’umore e amante della casa. Regalargli un appartamento direi che sarebbe un tantino esagerato, perciò la cosa ideale sarebbe quella di donargli qualcosa che lo faccia sentire a casa, ben accetto. Che so, un tappetto con la scritta WELCOME sarebbe una bella idea. O uno spazzolino. O un set di pentole in acciaio inox 18/10 on fondo pesante alto 1 centimetro. O più semplicemente un portachiavi.

LEONE _ Per questo segno che necessita di un pubblico e di certezze, il regalo migliore che si possa fare è certamente uno di quegli apparecchi con le risate e gli applausi registrati, così che egli possa essere certo di essere sempre apprezzato e sostenuto nelle sue scelte opinabili. O magari un pesce rosso la cui esistenza possa dipendere da lui soltanto.

VERGINE _ Su questo segno potete andare a colpo sicuro. Tutto ciò che riguarda la sfera domestica è un regalo sempre ben accetto da un* della Vergine. Frullatori, macchina per il pane, aspirapolvere portatile. Ma anche la collezione di ammorbidenti dalle mille e una fragranza improponibile (tipo ROSA DEL DESERTO E DIAMANTI). Sì anche a candele profumate o frustini. Sì, i giochi di ruolo sono un altro desiderio nascosto di taluni della Vergine.

BILANCIA _ Scrivere di questo segno mi porta necessariamente a censurarmi. Ma non alle feste. Glorifichiamo gli amici della Bilancia e cerchiamo di donargli quello di cui hanno davvero bisogno. Una ciotola. Ebbene sì, i più di loro amano essere trattati come cuccioli di labrador (in tal senso potreste farli giocare anche con rotoli di infinita carta igienica da lanciare per casa) e amano essere viziati e coccolati come tali. Per i più esigenti invece, un bel grosso dildo luminescente potrebbe lasciarli a bocca aperta (il resto, fidatevi che è gia ben aperto).


SCORPIONE _ Cosa regalare a una persona del segno dello Scorpione? eviterei tutto ciò che possa diventare un’arma. Magari potreste optare per un completino intimo (sebbene i più siano naturisti o esibizionisti) o qualcosa che stuzzichi la loro immaginazione o la loro sete di cultura. Eh sì, perché diciamolo, per quanto siano riconosciuti ottimi amanti, oltre alle gambe c’è di più. Quindi opterei per un bel libro. Dopotutto anche quello è possibile usarlo come arma. Ma se proprio farli felici opterei per sali da bagno e clisterini da portare sempre con sé.

SAGITTARIO _ Mettete da parte tutte le idee malsane che vi ronzavano per la testa e leggete qui se davvero volete sorprendere un* del Sagittario. Tra i segni meno materialisti dello zodiaco, per farli davvero felici basterà che scriviate loro una lettera, una pergamena, un papiro. Oppure che facciate qualcosa a mano (fosse anche una sciarpa orribile che lui o lei poi abbandonerà in fondo all’armadio) e loro si scioglieranno nelle mutande (a tal proposito, da mettere nel regalo anche un pacco di fazzoletti, delle pasticche contro la diarrea o dei pannolini). Amano le esperienze sensoriali e immersive, perciò altra opzione è quella di bendarli, condurli in un bosco e poi abbandonarli lì.

CAPRICORNO _ Cosa regalare a queste persone un tantino complesse e profonde e portate all’autocritica con possibili impennate verso voli pindarici sui lidi dell’astrattismo? Certamente qualcosa attinente alla sfera dell’arte, dalla pittura alla musica. Ma se davvero volete far felice una persona nel segno del Capricorno potete puntare su di una avventura da condividere insieme. Fosse anche una gita fuori porta tra le alla ricerca dei resti di un dinosauro o di una chiesa sconsacrata ai limiti di un bosco. Guardare lo stesso paesaggio insieme è per lui molto più prezioso di un diamante.

ACQUARIO _ Volete rendere felice una persona dell’Acquario? Potreste regalarle un’esperienza a teatro (posto che questi riaprano presto o tardi) o un corso di teatro, così che affinino le loro già innate capacità creative. Per i più settoriali anche un corso di danza non sarebbe male. Per i più audaci invece una bella terapia di gruppo. Eh sì, questi hanno necessità di confrontarsi con persone a lui vicine e di trovare sempre una comunità che li sostenga e li supporti e che li faccia sentire meno folli di quel che sembrano. Tutto troppo impegnativo? Ok, allora puntate su di una pianta (possibilmente non da fumarsi).


PESCI _ E si torna al segno tra i più tormentati e sensibili dello zodiaco. Evitate quindi di regalargli uno specchio o la copia de IL RITRATTO DI DORIAN GREY (benché sia una lettura strepitosa da possedere) così che non possano scoprire il loro vero Io. Optate invece per un bel maglione o qualcosa che li possa far sentire caldi e al sicuro. Ben accetti quindi anche plaid, coperte trapuntate, pigiami. O una borsa dell’acqua calda (hanno spesso i piedi gelidi). Se volete optare per una cosa divertente invece direi di optare per uno skateboard. Poi filmateli mentre ci prendono confidenza.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali

oroscoPERÒ – La tentazione di persistere nei propri errori

Sociality

IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin

IL GRANDE DITTATORE di Charlie Chaplin (1940) Un capolavoro senza tempo

Spettacolo

diritto al nome transessuali diritto al nome transessuali

Arriva anche al Liceo Scacchi di Bari la “carriera alias” per gli studenti in transizione

Human Rights

Superman è bisessuale! Il coming out annunciato

Sociality

Scopri i nostri social
×