fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ I segni di Giugno sulla pelle

traumi le stelle e il futuro

Siamo entrati nel mese di Giugno e per quanto mi piacerebbe dirvi che tutto andrà bene, per alcuni di voi le cose potrebbero anche peggiorare.
Ma tra un cocktail e un pomeriggio al mare, certi dolori si sopportano con più piacere. Forse…


ARIETE _ Testardamente avete fatto di testa vostra riportando non pochi traumi cranici. È forse tempo di cambiare strategie e obiettivi e alleanze, per quanto il cuore e la prostata premano perché tutto resti com’è. Il mese di Giugno, col sole che si erge glorioso sulle vostre nuche (mi raccomando la protezione), è il mese del cambiamento e della rinascita. E sì, non ci riferiamo solo al cambio del vostro vestiario (a proposito, occorre che facciate un cambio di look, siete troppo anno 2018), ma a un vero e proprio stravolgimento della vostra vita. Non sarà indolore ma ne gioverà umore e umori. Fine settimana a contatto con la natura: possibili attacchi da parte di vespe e zanzare.

TORO _ Il vostro essere pratici e indipendenti non sempre giova al vostro umore. Sistemata una data faccenda ecco che il vostro cervello è portato a riflette su quelle altre 4 o 7 cose che ci sono da aggiustare, ordinare, risolvere. Sì, quando siete nel mezzo di un’orgia o di una semplice sessione a due, siete partecipi e ben felici, ma è un piacere effimero (dovete lavorare sulla durata, diciamocelo tra noi) e presto tornate prepotentemente nella realtà. Questa prima settimana di Giugno molti single saranno portati a ricercare questi piaceri della carne (anche quelli vegani, certo) nei luoghi e nelle situazioni più impensabili. Datevi una calmata prima di essere intercettati per i pervertiti quali siete in verità.

GEMELLI _ Questa settimana siete all’apice delle vostre potenzialità. IL sole entra nella vostra vita e nella vostra casa illuminando la vostra persona e la vostra anima (posto che alcuni di voi la possiedano ancora). Ma gravita sul vostro segno anche Giove e Venere che conferiscono fascino e sensualità (come se ne aveste bisogno poi). In questo inizio di Giugno sarete miele per le api: irresistibili, conturbanti, seducenti. Ci sono da migliorare però le performance da bravo/a ragazzo/a della porta accanto perché la gente non vi veda invece come delle passeggiatrici professioniste. Evitate di prendere troppi appuntamenti a casa.

CANCRO _ Posto che non siete al massimo delle vostre potenzialità e che da un po’ di tempo a questa parte siete più facili agli sbalzi d’umore; il mese di Giugno vi mostra finalmente un po’ di luce in fondo al tunnel. Uscite, aperitivi, flirt stagionali, sono all’ordine del giorno e per quanto ( i single) molti di voi ricerchino una stabilità sentimentale, ormoni e voglie uterine remano contro. L’estate e i suoi piaceri sono per voi come gusti di gelato: da provare tutti! Fine settimana tra amici. Siate delicati nel dire un vostro (insindacabile) parere sul conto di una persona a voi vicina che avete deciso di tenere lontana.

LEONE _ Nei primi giorni di Giugno troverete la giusta ispirazione perché possiate dedicarvi al giardinaggio o alla pittura o al semplice fai da te. Nonostante qualche piccolo terremoto interno (alla vostra famiglia o alla vostra relazione), le cose hanno trovato un loro equilibrio e la convivenza è certamente meno tossica di quel che poteva sembrare. Tuttavia è opportuno che guardiate con maggiore obiettività al vostro operato prima di puntare il dito contro: per quanto le vostre esigenze ottenebrino il vostro giudizio, non avete affatto ragione. Flirt nel fine settimana, ma anche problemi di digestione che mineranno l’esito positivo di certe pratiche a novanta.

VERGINE _ Il mese di Giugno vi rende particolarmente esigenti e volitivi. Sebbene nei mesi scorsi abbiate perso un po’ della vostra linea, siete ancora dannatamente magnetici e arrapanti. Tra segni di abbronzatura sulla pelle e qualche segno di dentatura lasciata sul collo o sulle chiappe, è certo che in questo mese vi concederete più del necessario. Dopotutto sappiamo bene quanto siate bravi nel mettere limiti al prossimo, ma pessimi nel porvi voi stessi dei limiti. Per chi vive una relazione è tempo di aggiungere un po’ di pepe. Per i single è tempo di far rifornimento di preservativi. Fine settimana di calorie in eccesso.

BILANCIA _ Decisi a fare esattamente il contrario di quello che pensavano un attimo prima, gli amici della Bilancia sono a un passo dal rovinarsi con le loro stesse mani. Dove sta la novità? Non vi è alcuna novità di rilievo infatti. Giugno sarà un mese caldo e generoso per molti di loro, ma non tutti saranno capaci di sfruttare al meglio le opportunità che si presenteranno da qui fino a Luglio. Rapporti amorosi instabili. Flirt stagionali in ribasso. Masturbazione in aumento. Poco nuvoloso sulle alture. Piogge nelle mutande.

SCORPIONE _ Per quanto possano sembrare tragiche le cose, c’è una speranza. Non mi riferisco certo a una vostra redenzione, bensì al vostro destino. Giugno porta positività anche nelle zone desolate del vostro cervello ammantato di nebbie perenni. In questi giorni avrete modo di rivalutare una persona (e cancellarne dalla rubrica altre sei) e gli amici (i pochi che vi sono rimasti) saranno un ottimo unguento o lubrificante. Per chi portasse avanti una relazione è tempo di programmare una gita fuori porta; per i single ci saranno ottime occasioni di nuove conoscenze tra giovedì e sabato. Domenica probabile che li abbiate già dimenticati.

SAGITTARIO _ A un passo da una crisi di nervi, inciampate nel mese di Giugno e… spiragli di “ok le cose non possono andare peggio di così” si palesano davanti ai vostri occhi. Questa settimana potremmo definirla una sorta di purgatorio dove molti di voi tireranno le somme sul loro recente operato e agiranno perché le cose ritrovino un loro senso. Per i restanti è invece occasione di fare l’ennesimo passo falso. Se dicono che i gatti abbiano 9 vite, le stelle possono dire con certezza che il Sagittario ne ha 18! Fine settimana di turgide presenze.

CAPRICORNO _ Il mese di Giugno (ma diciamo anche quello precedente) è per voi l’inizio delle guerra: con le allergie, con le zanzare, col sudore. Per quanto amiate le gite fuori porta e le giornate passate a contatto con la Natura, è la Natura a non volervi tra i piedi e armerà ogni insetto contro la vostra già precaria serenità. Tuttavia non mancheranno piacevoli sorprese già a partire da questa settimana. Per i più audaci si prospettano flirt e sessioni di ginnastica davvero entusiasmanti. Una telefonata di un amico lontano vi riempirà il cuore di buoni sentimenti. Un messaggio di uno stalker vi farà rimpiombare nel fastidio e nel pessimismo.

ACQUARIO _ La bella stagione vi mette di buon umore e il mese di Giugno vi rinvigorirà dagli alluci fino alle doppie punte. In questa settimana vi sentirete particolarmente ispirati e romperete le palle ad amici e familiari e amanti elencando tutte le idee geniali che vi passano per la mente. I più annuiranno e vi supporteranno senza aver capito un H di quanto stavate dicendo (e no, non è un loro problema, siete voi che non sapete spiegarvi). Nel fine settimana gite fuori porta sia che siate fidanzati sia che siate single. C’è chi tornerà a casa da solo e chi in compagnia, alcuni dimenticheranno il partner al distributore. Maggiore cure delle unghie dei piedi.


PESCI _ Molti di voi accolgono questo mese con una certa mollezza d’animo. Sarà invece un mese davvero ricco di colpi di scena (qualcuno sulla schiena) e che vi riporterà ai primi posti della classifica dei segni baciati dalla fortuna. Ma attenzione! Test clinici dimostrano che la maggior parte dei nati in questo segno sono foto sensibili e non mancheranno ustioni o rari casi di autocombustione. Riempitevi di crema come se foste un bignè. Conferme sul posto di lavoro. Dissensi tra coppie. Incertezze nei nuovi flirt. Tutto come da copione. Però mi complimento per i vostri capezzoli.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

Sassari è transfemminista: arriva il festival “Tzua!”.

Desdemona

oberyn bisessuale oberyn bisessuale

#Le5 serie tv con personaggi bisessuali

Spettacolo

“L’Architettrice” di MELANIA G. MAZZUCCO (Einaudi) Recensione

Storie e Culture

podcast sessuali podcast sessuali

Il sesso, il cibo e i PODCAST EROTICI. Dove andremo a finire?

Sociality

leghisti omofobi siena condannati leghisti omofobi siena condannati

Offesero docente gay su Facebook: condannati per diffamazione a Siena

Human Rights

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI _ Rimpiangere di non aver vissuto (recensione)

Spettacolo

reato universale maternità surrogata reato universale maternità surrogata

Maternità surrogata “reato universale”: la proposta di Giorgia Meloni

Human Rights

#zerowaste: basta con lo spreco di cibo

Sociality

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora