fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ I soliti sospetti sul tuo operato

Pregiudizi e sospetti sulle vostre azioni o sulle vostre parole sono alla base di qualsiasi tipo di relazione, che sia sentimentale o lavorativa. Fateci l’abitudine perché di fatto è una cosa con cui dovrete far i conti fino alla fine dei vostri giorni.


ARIETE _ Sebbene non siano pochi gli ostacoli e il numero di vostri haters inizi a essere maggiore dei vostri followers, riuscirete a superare questa settimana incolumi. Non fosse per un certo accumulo di bile. Voltate le spalle a coloro che sono lì per tediarvi col sorgere del sole. E concentratevi solo su quello che vi fa realmente raggiungere il Nirvana senza necessità di oppioidi. Fine settimana di perdizione e di svestizione.

TORO _ Per quanto pensiate di agire nel giusto, sapete perfettamente che buona parte dei vostri passi siano stati incerti e non privi di sensi di colpa. Siete bravi però a far spallucce e proseguire nel vostro percorso di crescita. Tutta questa smania di voler essere al top vi porterà lontano… certo! Lontano da amici, amanti, famiglia e vi ritroverete a lodarvi da soli. Intanto vedete di non eccedere con gli alcolici questo fine settimana.

GEMELLI _ Nobili i vostri intenti, ma sapete perfettamente che non troverete consensi dai più. Così è forse meglio agire lontano da sguardi indiscreti e da possibili testimoni (sempre che non diventino complici). Per quanto le cose stiano andando per il verso giusto, avete la luna storta. Forse è tempo di ribaltare certe situazioni anziché farvi ribaltare da sconosciuti.

CANCRO _ Dopo l’ellissi temporale dello scorso #oroscoPERÒ, in cui siete stati ignorati pure dalle stelle, siete pronti a prendervi la vostra vendetta. L’estate giunge e voi siete soliti detestare quella sensazione di sudore che vi accompagna 13 ore al giorno. Questo fastidio, questo veleno che fuoriesce dai vostri pori, deve necessariamente trovare una valvola di sfogo. Perché non rovinare la vita agli altri? In questo riuscite sempre bene. Nuove esaltanti conoscenze nel fine settimana. Possibile innamoramento.

LEONE _ Siete bravissimi a passare per quelli migliori dello zodiaco, ma alle stelle non potete certo mentire. Chi vi conosce bene sa mascherarvi in pochi secondi e il vostro far buon viso a cattivo gioco, avrò breve durata. Questo perché arriva un momento in cui l’istinto di sopravvivenza avrà la meglio sul resto. Dopo tutto è necessario preservarvi e se seguiste solo che cuore e prostata vi dicono sareste già dilaniati da iene e avvoltoi. Ricercate la felicità dentro di voi e non nelle interiora altrui.

VERGINE _ Arriva un momento nella vita di tutti in cui ci si guarda allo specchio e ci si riconosce. Voi no. Voi siete soliti vedere gli aloni, le macchie nello specchio e siete lì a strofinare e lucidare quella superficie cosi che rifletta al meglio voi stessi. Ma niente più. Per molti di voi guardarsi davvero, dentro, è un atto violento e crudele. Preferite guardare fuori dalla finestra o scorrere foto sui social, ma mai guardare a voi stessi. Siete certi che non sia arrivata l’ora di accettarvi per le brutte persone che siete?

BILANCIA _ Durante la settimana sarete colti da un dubbio. Forse state concentrando le vostre energie sulla persona sbagliata. Forse potreste volgere lo sguardo altrove e sorprendervi di essere felici o quantomeno brilli di felicità. Poco importa che questo status non sia perenne. Vale la pena di rischiare. Gettatevi. Prima prendete la mira però o la finirete col culo a terra. Forse è tempo anche di mettervi a dieta.


SCORPIONE _ Se anche le conseguenze vi possano dare conferma delle vostre impressioni, non beatevi della vostra presunta onniscenza. Non ci vuole una laurea o chissà quale potere per anticipare le mosse dei vostri pretendenti o possibili amanti. Questo perché il più delle volte siete voi a giocare in attacco (anche quando dite di fare la preda), quindi le azioni dei terzi sono necessariamente condizionate dal vostro agire o meno. Tutto torna. E purtroppo anche voi.

SAGITTARIO _ Se anche fosse vero che tutte le strade portano a Roma, perché dovete scegliere sempre il percorso più accidentato e pieno di insidie? Sembra che amiate sguazzare nel pericolo. Anche per coloro che credono di essere bravi cittadini del mondo, amate circondarvi di persone che attentano costantemente alla vostra realizzazione. Possibile che dobbiate perdere il bus, il treno, la testa per ogni essere umano che vi degni di uno sguardo?

CAPRICORNO _ Ci sono infinite possibilità di riuscita perciò non dovete temere il peggio. Non questa volta. Semmai dovreste badare bene a dove deciderete di affondare i denti al prossimo giro? Siete certi di aver guardato bene? seguite quella vocina che avete in testa prima che vi ritroviate nel posto sbagliato con la persona sbagliata. Che poi voi siate altrettanto sbagliati, lo sapevamo tutti. Ma questo è un altro discorso.

ACQUARIO _ Assaliti dal vostro Super Io interiore, eccovi a brillare tra la folla. Prima che però il vostro ego venga a ergersi nei pantaloni o a bucare la vostra maglia, è opportuno ridimensionare certe verità. Sì, siete piacenti, sì, siete carismatici. E sì, siete in un momento di forte fascino e sensualità che trasuda da ogni poro e orifizio. Tuttavia siete maggiormente esposti a possibili critiche e attacchi da parte di inaspettati nemici che neppure sapevate di avere. Correte ai ripari o affilate i canini. Ci sarà da mordere e non solo le chiappe che tanto bramate.


PESCI _ Ciclicamente vi lasciate trasportare dalle correnti avverse al vostro progredire. È così anche a questo giro. Per quanto stiate agendo al meglio delle vostre possibilità, c’è sempre quel momento in cui perdete la bussola e vi ritrovate a non capire dove siete finiti. E sì, le stelle sono dalla vostra parte, ma, a volte, a volersi avventurare in alto mare; per quanto le stelle siano lì a indicarvi la via per tornare al porto sicuro, sirene e tritoni potrebbero ammaliarvi e farvi dimenticare voi stessi.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin

IL GRANDE DITTATORE di Charlie Chaplin (1940) Un capolavoro senza tempo

Spettacolo

diritto al nome transessuali diritto al nome transessuali

Arriva anche al Liceo Scacchi di Bari la “carriera alias” per gli studenti in transizione

Human Rights

Superman è bisessuale! Il coming out annunciato

Sociality

Nozze gay reali? Si può fare. Via libera nei Paesi Bassi da Mark Rutte

Sociality

Scopri i nostri social
×