fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

traumi le stelle e il futuro

Il passato torna sempre. Minaccioso o insperato. E ciò che desideriamo non sempre è la cosa migliore per noi, ma la vogliamo lo stesso. Tutto torna o cambia irreversibilmente: come l’adipe sui fianchi o quel pelo bianco o quella persona di cui pensavi di esserti liberato. Si torna a scuola, a lavoro, al solito bar. Eppure… qualcosa è cambiato.


In questo speciale ritorno all’oroscopo più cinico e cattivo del web, passato e presente e il prossimo futuro sono intrecciati come i fili delle cuffie che non si riescono mai a sbrogliare.

ARIETE _ Sulle porte di un settembre uggioso guardate ai giorni fieri e rassicuranti appena trascorsi, ma… Le colpe e i passi falsi compiuti nei mesi scorsi non sono stati celati né dall’abbronzatura che sfoggiate orgogliosi, né saranno lavati via dalle piogge torrenziali che si abbatteranno sul vostro capo. Per quanto possiate bearvi di non avere capelli o di utilizzare ottimi shampoo districanti, i nodi verranno al pettine. Avete peccato di superbia e avete attentato alla salute del vostro colon, ma i tradimenti da parte delle vostre milizie non si faranno attendere. Voleranno teste. E pure qualche slip zebrato. Sarà un’orgia di banalità e meschinità che saprete gestire dignitosamente, ma che farà crollare il vostro status di apparente serenità.

TORO _ Se solo ieri eravate presi dal farvi levare la sabbia rimasta tra i vostri umidi anfratti (non sono pochi i casi di irritazione vaginale o anale per questo segno) oggi sarebbe opportuno guardare che tra i vostri promontori di pelo pubico non vi sia una colonia di piattole. Succede anche nelle migliori famiglie, non disperate! Per coloro che sono stati risparmiati da queste creaturine immonde, le cose non andranno meglio. Quali parassiti peggiori possono esserci? Vedi alla voce: fidanzati, suocere, cugini, amici problematici, aguzzini, figli. Tutti lì a chiedervi un prestito, un favore, un passaggio, un bonifico, un rene. Spinti da immotivata bontà (giusto il tanto per celare la vostra satanica indole) ecco che vi prestate ai più. Datevi tregua o arriverete ad Ottobre messi a novanta.

GEMELLI _ Di rado vi guardate alle spalle (anche quando qualcuno vi si poggia dietro, sorridete maliziosamente come la Gioconda, poco importa sia un rapinatore o un molestatore) anche perché – pensate voi – se mai dovessero scattarvi una foto siete sempre stupendi di tre quarti. Siete votati alla malinconia della giovinezza perduta (anche se avete solo 22 anni) e al tempo che passa e alle opportunità che non potrete cogliere a causa delle avversità che il destino crudele vi pone davanti. Ballerini professionisti di passi a due, quest’estate avete dato le vostre migliori performance in spericolati triangoli e pentagoni e ne siete usciti profondamente cambiati. I più di voi hanno già preso appuntamento dal chirurgo per dare una rinfrescata alla patafioccola o al frastagliato black hole che vi portate dietro. Ma dopo tanto sudare e rammendare e detergere e lustrare mazze, forse il cuore… batte ancora?

CANCRO _ Vi siete lasciati dietro i festeggiamenti e gli intrighi di corte e a differenza di Cenerentola, non avete perso la scarpetta, ma la dignità. Per quanto regali nelle vostre acconciature e nei vostri abiti, certi vizi dell’anma sono difficili da nascondere. La luce del sole e quella dei riflettori puntati sulla vostra persona evidenziano come il mascara non fosse a prova di acqua (posto che sia acqua quella che vi è arrivata in faccia) e che il vostro incarnato fosse meno luminoso della pelle di Barbara D’Urso. Ma nel vostro avanzare verso una nuova stagione siete rassicurati dall’amore e dalla presenza di persone per voi insostituibili che sono lì a ricordarvi quale meraviglia siete una volta che avete smesso di odiare il mondo.

LEONE _ Partiamo da una verità tragicamente vera: ormai sapete ruggire solo nelle mutande, da dietro! Ben tornati amici del Leone a ridere delle vostre limitate attitudini alla vita. Agosto è stato abbastanza clemente con voi? Nessuna ustione riportata? Ottimo! settembre non sarà altrettanto docile e qualcosa si insinuerà proprio nella prima settimana: un dubbio. Il dubbio che le vostre mosse possano essere scoperte. Attenzione perché potreste essere messi sotto scacco dalla persona che credevate più facile da vincere. Per i single l’uggioso settembre porta inaspettate conoscenze e pseudo relazioni. Siate sportivi e lasciatevi vincere dai sentimenti per una volta.

VERGINE _ Tornate al selfie 322 che vi siete fatti solo pochi giorni fa. Quello dove ostentavate la vostra “non è proprio fame, ma voglia di qualcosa di buono” e pensate a tutte le volte che quest’estate vi siete piegati e non certo per raccogliere qualcosa da terra o per lustrare le mattonelle del bagno (quelle, sappiamo che sono già linde e immacolate). Pensate ora a voi, seduti davanti al pc a lavorare e allo scenario delle prossime settimane, tragico e grigio. Questo è il vostro prossimo futuro, tra sbufffi e sbadigli e sempre meno possiblità di avadere, ma non mancheranno certe evacuazioni sul cesso degne di certe commedie demenziali. Tutto torna, anche la diarrea.

BILANCIA _ Agosto ha portato via con sé certe presenze tossiche e ha riportato luce sulle cose importanti della vostra vita. Certo, che poi voi siate disattenti e che siate portati e riperdere quanto avete riguadagnato, è un dato di fatto. Ma questa volta saranno gli altri a tenervi stretti a loro. Per quanti difetti possiate avere siete persone importanti nella vita di altre e questo vi rende merito. Ancora mancate di una certa capacità dall’evitare complicazioni o irritabilità da parte di terzi, ma, chissà come, nessuno ancora ha preteso la vostra testa!

SCORPIONE _ L’estate vi è rimasta addosso come sabbia difficile da scacciare. Con essa ecco una certa avversione verso il genere umano che ha del cronico ormai e che non vi permette di assaporare pienamente la conoscenza di nuove persone entrate di recente nella vostra vita. Diciamo che alcune di esse sono entrate dalla porta posteriore, con vostro sommo piacere. Ma per quanto vi siate ripromessi di essere più gentili e più disponibili verso il prossimo, la vostra pazienza ha breve scadenza. Nei prossimi giorni sarete presi dall’irrefrenabile desiderio di prendere tutto e scappare. Non dimenticate partner e famiglia nel caso.

SAGITTARIO _ Sopravvissuti a voi stessi, agli alcolici, agli spuntini di mezzanotte e delle quattro del mattino, al sesso promiscuo, alle cattive compagnie, alle calunnie, alla voce stridula della Amoroso e alle mascherine, ruzzolate sulle porte di Settembre. Il tasso di acidità nel vostro sangue è pari a quello dell’umidità esterna. Mal celate il recondito desiderio di attentare alla salute psicofisica della metà delle persone che conoscete e siete prossimi a una crisi di nervi degna di una Bette Davis in prossimità di un Oscar, ma… il vostro sorriso e la vostra luce a intermittenza sono doni naturali che la vita vi ha donato per … metterla dietro al prossimo! Con delicatezza!

CAPRICORNO _ Ancora in balia dei venti che soffiano dal mare, siete anime in tempesta che cercano un porto sicuro. Dal di fuori, a un occhio disattento, sembrate in pace con voi stessi e col mondo circostante, ma così non è. Marte ha messo piede nella vostra casa e resterà per tutto settembre. questo vi renderà certamente più determinati, ma anche facili alla collera e alla perdita della pazienza. Unica valvola di sfogo è l’esercizio fisico, poco importa che lo pratichiate vestiti o nudi. Basta che lo facciate!


ACQUARIO _ Tornate a quel giorno in cui avete perso la pazienza. Voi direte “quale dei tanti?” ed effettivamente non avete tutti i torti, giacché Agosto, per molti di voi, è stato tutto fuorché una vacanza. Settembre sarà il vostro personale purgatorio o sala d’attesa. Che ne usciate pazzi o rinsaviti, solo il tempo saprà dirvelo. Certo è che nei prossimi giorni è opportuno guardare solo alla vostra persona. Non spendete tempo e energie perseguendo il bene per gli altri (amici, parenti, amanti, possibili fidanzati), ma siate genuinamente egoisti. Fa bene esserlo una volta o due al mese, giacché anche quando non lo sarete ci sarà chi vi rimprovererà di questo. Si consiglia l’uso di antidolorifici e alcolici (possibilmente non assieme).

PESCI _ Facili alle rovinose cadute, vi siete rialzati più e più volte nel mese scorso, un po’ come l’eroina di Captain Marvel, affidandovi alle sole vostre forze. Entrate nel mese di settembre con qualche acciacco e qualche peso sulla coscienza che puntualmente cercherete di seppellire sotto abbuffate di cibo, sbronze, maratone su Netflix o scelte discutibili. Siete a un passo dal grande cambiamento, non resta che decidere se saltare o meno. Ci saranno sempre persone che vi guarderanno storto, così come altre saranno lì a supportarvi qualsiasi scelta decidiate di prendere, ma a gravare su tutto e sul vostro equilibrio sarà sempre e solo un giudizio: il vostro. Siate meno severi con voi stessi.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

legge zan omofobia testo legge zan omofobia testo

La Legge Zan contro l’omotransfobia alla Camera il 20 ottobre con voto segreto

Human Rights

patrizia pollaio ex cognato patrizia pollaio ex cognato

Il caso di Patrizia, segregata in un pollaio dall’ex cognato: La parola all’Avv. Arianna Tabarracci

Desdemona

bandiera transessuale bandiera transessuale

In California si rispetterà l’identità di genere dei detenuti transgender

Human Rights

ENOLA HOLMES su Netflix ENOLA HOLMES su Netflix

ENOLA HOLMES _ Una giovane eroina destinata al facile successo (recensione)

Spettacolo

leggi sodomia stati uniti leggi sodomia stati uniti

Nell’Idaho (USA) si puniscono ancora gli atti sessuali “contro natura”

Mondo

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La verità sul piatto della BILANCIA

Sociality

Donne e madri di ‘Ndrangheta: l’altra metà del crimine

Legalità

Sassari è transfemminista: arriva il festival “Tzua!”.

Desdemona

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora