fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

traumi le stelle e il futuro

Catapultati nell’Estate 2020 senza troppe raccomandazioni se non quella di rispettare la distanza sociale e l’uso di mascherine, i dodici segni sono alle prese con la crisi (del cuore o finanziaria) e molti ridefiniscono vacanze e posizioni da assumere a letto.


ARIETE _ Noi ve l’avevamo detto di essere meno impulsivi e di usare la testa in maniera intelligente, ma avete sfondato l’ennesima parete e vi siete trovati… fuori dalle quattro confortanti mura della vostra confort zone. Nulla di tragico, Luglio è un mese di transizione e di rinascita e per molti di voi le sorprese non mancheranno. Certo, è possibile che incorriate in qualche trappola sentimentale, ma saprete limitare i danni collaterali. Evitate di scavare troppe buche nella sabbia per nemici e invasori o ci finirete voi dentro. Moderazione nel prendere il sole.

TORO _ Giunti alla conclusione che questa settimana sarà prolifica solo in ambito lavorativo, arginerete possibili flirt e appuntamenti alla prossima settimana. In questi giorni è decisivo un incontro che potrebbe dare una svolta alla vostra carriera. Chiaro, se siete commesse di un supermercato questo non vi riguarda. Tuttavia è importante farvi notare come certe presenze, seppure evasive o fantasmagoriche nella vostra vita, saranno davvero importanti per il vostro umore. Contattatele.

GEMELLI _ Abili nell’arginare le peggiori conseguenze delle vostre azioni, vi godete il meritato riposo. Molti di voi, in pieno stile vacanziero, sono presi dallo sfoggiare una forma fisica invidiabile nonostante l’età che avanza (ma tranquilli, dimostrate 6 anni di meno) e decisi solo a far festa. Sarebbero da limitare i danni conseguenti all’abuso di alcolici e certi sguardi che fate sovente cadere su passanti e vicini di ombrellone. Proprio non sapete far di meglio che illudere l’ennesimo povero allocco!


CANCRO _ Prossimi a una crisi di nervi, siete a un passo dal decapitare chiunque vi si trovi a tiro, tranne quel bell’elettricista che è venuto da voi di recente e che vi ha acceso, dentro, voglie inconfessabili. Siete però lodevoli nel vostro perseguire certe battaglie e nel riuscire a dirigere l’orchestra dei vostri affetti anche a debita di distanza. Cercate però di trovare maggior tempo per rilassarvi un pochino, o davvero finirete per fare danni irreparabili.

LEONE _ Inutile cerchiate di mettere delle toppe: il vostro partner vi conosce meglio di voi stessi e sa bene quando la fate fuori dal vaso. Per quanto siate eccelsi nel vostro lavoro, nei rapporti affettivi avete ancora da imparare su come toccare le persone e su come farvi toccare dal prossimo, realmente, dentro. Cercate di sciogliervi un po’ e di lasciare uno spiraglio all’imprevisto. Talvolta le cose piovute dal cielo non sono solo meteoriti venuti a distruggere il pianeta terra. Siate positivi!

VERGINE _ Decisi a rimediare e ridefinire certi rapporti, vi spenderete più del necessario per gli altri. Se pensate di ricevere un premio per questo, vi sbagliate. Siamo al ABC dei rapporti affettivi. Dare e ricevere. E talvolta dare senza aspettarsi nulla in cambio. A parte questo siete sempre un passo avanti rispetto agli altri segni sulle tattiche di seduzione. Bravi, ma poco seri. E pensare che ancora cercate di dare un’immagine di voi pulita e inamidata. Certe macchie, seppure invisibili a occhio umano, ci sono e sono belle grandi!

BILANCIA _ Presi di mira da vespe e zanzare dovrete essere ingegnosi e sempre pronti a evitare di essere bersaglio di certe calamità (tipo certi amanti che vi ostinate a frequentare). Se non siete pratici nel mettere la crema solare, abbiate almeno la decenza di evitare certe scottature del cuore o finirete per bruciarvi davvero. Fine settimana di incontri clandestini per i single (e per certi che si credono single nel fine settimana).

SCORPIONE _ Non vi è nulla di peggio che sentirsi di troppo o abbandonati in soffitta. Questa sensazione talvolta la provate in merito a certi rapporti che considerate importanti, ma che faticano a decollare o trovare una loro giusta collocazione. Che fare? Lasciare libero l’altro di decidere. Per quanto antipatico e per quanto sia difficile per voi controllare la vostra gelosia e il vostro senso di possesso, vedrete che ne gioverete tutti. Fine settimana fuori porta. Che sia mare o una passeggiata tra le pagine della storia, cercate di non cuocere sotto il sole. Bevete di più.

SAGITTARIO _ Se la settimana scorsa siete stati il segno più pericoloso da avvicinare, non che questa settimana le cose siano cambiate, ma… siete cambiati voi. Maggiormente presenti a voi stessi e nella vita delle persone che contano, avete ritrovato una connessione con le cose semplici della vita. Se pensate di vivere in uno spot della Mulino Bianco (messaggio promozionale) vi sbagliate di grosso! L’estate che dovete affrontare sarà un thriller erotico e non mi sorprenderebbe ci scappasse pure il morto! Scegliete che ruolo interpretare!

CAPRICORNO _ Decisi a mettere la parola fine a una vita fatta di regole e corsie preferenziali e buona condotta, siete finalmente arrivati alla conclusione che per quanto si possano seguire tutte le regole, queste mutano a piacimento di altri e ride bene chi ride ultimo perché gli ultimi saranno i primi. E voi, che spesso vi siete sentiti al terzo o quarto posto di questa maratona che è la vita, potete sorridere di essere a un passo da un grande traguardo. Il fatto che vinciate non significa che siate immuni da altre sfighe di circostanza. Come da copione.

ACQUARIO _ Non tutte le cose sono esattamente come ve l’eravate immaginate, ma eccole. Sono qui. A un passo da voi. Dovete solo prendere coraggio e afferrarle per tenerle o gettarle in mare. Luglio, per quanto bucolico e volto alla baldoria è il mese delle scelte importanti. Guardate alla parte migliore di voi e mettete a tacere quella parte che è convinta di esserlo da sempre. No, La parte migliore di voi è proprio quella che temete di mostrare, con le sue cicatrici e i suoi chili di troppo, ma viva e sincera.


PESCI _ A volte ritornano. È il titolo di uno splendido romanzo di Stephen King da cui è stato tratto un buon film. E per quanto meno orrorifica la vostra vita, si avvicina alla trama di quel libro. Vi piace ritornare e che le persone tornino a riscrivere un ruolo nella vostra vita che vorreste più importante e incisivo, ma… si finisce per guardare un remake venuto male. Ecco perché è necessario scriviate una nuova storia, con nuovi protagonisti. Siete bellici e belli e siete al top delle vostre possibilità, perciò è tempo di prendervi ciò che meritate.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

campania legge regionale omofobia campania legge regionale omofobia

La Regione Campania approva una legge contro l’omotransfobia

Human Rights

legge zan omofobia testo legge zan omofobia testo

Legge Zan contro l’omotransfobia: tutto rinviato a settembre

Human Rights

BDSM e Femminismo: intervista al Non Collettivo Queer di Genova.

Desdemona

legge omofobia zan legge omofobia zan

Legge Zan il 3 agosto alla Camera, il testo approvato dalla Commissione Giustizia

Human Rights

puglia preferenza di genere puglia preferenza di genere

In Puglia si affossa la parità di genere, la politica non difende le donne

Human Rights

willow lesbica willow lesbica

Scooby Gang! Willow, Velma, e le occasioni mancate

Sociality

schiavi italia schiavi italia

Nel 2019 in Italia oltre 2000 “nuovi schiavi” nell’indifferenza generale

Human Rights

I SAPIOSESSUALI e la nuova attrazione che parte dal cervello

Sociality

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli

Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora