fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

OroscoPERÒ _ La distanza tra un sogno e il marciapiede

Qual è la distanza tra un sogno e il marciapiede?
Siete più vicini a toccare le vostre ambizioni o siete prossimi a inciampare sull’amore e quindi a sbattere la faccia sul marciapiede?


Attenzione, cari lettori, a questo giro voglio essere cinicamente sentimentale, perciò mettete da parte il cuore e le vostre bucoliche speranze, perché potrei simpaticamente spietato!

Del resto, come rivolgersi a dei maniaci sentimentali come voi?

ARIETE _ Marzo si apre con le esaltanti promesse di una primavera che tarda a venire. Illusi dalle miti temperature dei giorni scorsi, vi siete messi a nudo più del necessario e potreste incappare in qualche malanno stagionale. Poco male. Peccato non ci siano farmaci che possano preservarvi dall’amore e dai suoi affanni. Buona parte di voi sono alle prese con patemi amorosi,con le sue assenze, con i suoi aneliti e sospiri che appannano la vista. Forse è tempo di lustrare meglio gli occhiali e guardiate bene dove state avanzando!

TORO _ Per quanto possiate volgere lo sguardo altrove e cercare un ago in un pagliaio, cadrete sempre sui medesimi errori. Questo perché siete stati programmati (dalle stelle e dalle influenze di Venere) per desiderare più di quanto possiate realmente abbracciare o leccare. La bella stagione potrebbe cogliervi impreparati e nell’attesa che quanto desideriate possa palesarsi davanti a voi potrebbe mettere a rischio lo status di serenità che già state vivendo. Nel tenere un gelato per troppo tempo in mano si rischia che esso si sciolga.

GEMELLI _ Siete in un momento della vostra esistenza discretamente positivo. Ogni cosa pare avere trovato la giusta collocazione e avete sapientemente abbinato le gradazioni delle bottiglie di vodka così come le colorazioni e le misure dei vari sex toys, eppure… Siete lì a guardare il giardino dei vicini e desiderare di essere presi dal giardiniere o il manovale che è lì a far il suo mestiere tra sudore e benedetta ignoranza. Sapreste elencare 5 motivi per cui dovreste essere infelici in soli due minuti? Se la risposta è no, è evidente che siete solo spaventati dalla felicità e forse avete necessità di bere un altro po’.

CANCRO _ Ci sono direzioni e scelte. Quasi sempre avete imboccato la strada più impervia e pericolosa. Quasi sempre vi siete poi ritrovati a contare lividi e applicare cerotti o bendaggi. Questo perché amate le sfide, ma le sfide non amano voi. C’è quasi una maledizione sul vostro agire che vi porta sempre a un passo dalla felicità per poi farvi lo sgambetto. Ma non corrucciate la fronte (che siete pieni di rughe vistose e profonde), le cose stanno per prendere una piega inaspettatamente positiva.

LEONE _ Una settimana decisamente impegnativa per buona parte dei nostri leoni da appartamento. Avete fatto carico di calorie e tenerezze, ma è tempo di sudare e dimostrare a voi stessi che siete ancora i migliori. Certo, non ve lo direte da soli davanti allo specchio. Serve un pubblico, servono i fan, servono gli applausi e le molestie su instagram e le foto zozze che riceverete dai soliti stalker,ma… qualcosa è cambiato. La vostra non è proprio fame, ma voglia di qualcosa di buono, di fresco, di surgelato. Forse pesce. O forse … Ma non distraetevi dagli impegni e dalle priorità di una settimana in cui dovrete mettervi a novanta (ma solo per lavoro!).


VERGINE _ Avete presente quel detto “KALOS KAI AGATHOS” che richiama non solo la mitologia greca, ma un vero e proprio stile di vita? Vivere valorosamente, tra bellezza e bontà. Per quanto non dobbiate dimostrare il vostro valore in guerra (se non quella contro la polvere), siete comunque debitori verso coloro che vi supportano e vi sopportano da anni. Donategli un momento di tenerezza e vedrete che voi pure gioverete della cosa.

BILANCIA _ Che peso ha il vostro cuore? Certamente esso è minore di quello delle vostre palle pien…ehm, come? Ah mi leggono pure i bambini? Dove è finita la libertà di stampa? SIGH! Ebbene, amici della Bilancia, è evidente che neppure questa settimana l’amore busserà alla vostra porta (sicuri abbiate dato l’indirizzo giusto?), bensì a quella del vicino. Poco male. La Luna passa sul vostro segno conferendo mistero e un certo fascino al vostro profilo instagram. Siete magnetici. Siete testosteronici. Siete accattivanti. Siete miele per le api. Fatevi impollinare come fiori a primavera!

SCORPIONE _ Avete presente quella sensazione che sovente vi stringe lo scroto o vi indurisce le mammelle fino a farvi provare fastidio e dolore? Tranquilli, nessun presagio di morte. Semplicemente è la vostra perseveranza nel non volervi lasciar andare quando inciampate su di una bella persona. Certo, potete farci 4 salti in padella o sul divano, ma guai a proferire parole come “costanza” o “quotidianità” o “domani” che subito sentite mancare l’aria o vi viene l’orticaria. Che poi, a dirla tutta, quelli possessivi e un tantino molesti siete sempre voi soltanto. Badateci!

SAGITTARIO _ Per coloro che gravitano sulle orbite dell’amore, il mese di Marzo metterà a punto tutta una serie di sorprese e di piacevoli conferme che vi faranno aprire il sorriso quasi quanto altri pertugi. Per gli altri, eremiti del cuore, erranti dei sentimenti preconfezionati e spacciati per veri, ma vinti coi punti della LIDL; per gli eterni secondi e terzi e sesti; per i single che fanno di professione gli amanti (senza contributi e senza assicurazione sul cuore); per voi Marzo sarà il mese più insidioso e quello vi farà inacidire come latte lasciato in un frigo spento.


CAPRICORNO _ Ci sono alcuni segni che sfidano costantemente i disegni delle stelle e le influenze dei pianeti. Sono gli ingegneri. E sono quelli del Capricorno. Per quanto possa fare pronostici o scomodare Luna e Sole e Plutone, eccoli lì, a rompere le balle con le loro teorie e il loro assenteismo sentimentale. Sì, ci sono coloro che già godono (a metà) dei frutti dell’amore, ma ci sono poi i più che preferiscono guardarsi allo specchio e riflettere sui massimi sistemi, quando basterebbe semplicemente lasciarsi andare all’imprevisto e al già visto o a Chi l’ha Visto? Se non altro saprebbero che qualcuno là fuori è in cerca proprio di loro!

ACQUARIO _ Ci sono tragedie più grandi di altre e ci sono ego più smisurati delle tette di Pamela Anderson. Ebbene. Quando si parla di Acquario è necessario distinguere le tre cose: la persona, il suo ego e…. le tette. Le tette sono le più sincere perché rispondono a determinati stimoli senza maschere o copioni da interpretare. Ci sono poi le persone del segno del’acquario con le loro crisi esistenziali e i loro drammi che hanno la profondità di certi serial su Netflix. E poi ci sono il loro Ego e i loro massimi sistemi che il pensiero di Hegel è certamente più facile da comprendere. Su questi terreni è più facile coltivare patate, ma per chi riesce a impiantarci il seme dell’amore è certo raccoglierà ricchi raccolti.

PESCI _ Il mese di Marzo si schiude come un fiore di carciofo. Ci sono spine che potrebbero ferire i più incauti e maldestri, ma per coloro che sapranno sfogliare con cura e dedizione questo carciofo, giungeranno alla morbidezza e alla scioglievolezza del suo cuore. Fuor di metafora: le insidie e le problematicità saranno presenti anche questa settimana (so’ sempre state lì, mica si sono dimenticate di voi), ma basta aggiungere pochi ma essenziali condimenti perché il sapore (del carciofo e della vita) sia meno amaro e più intrigante e piacevole!

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

polonia zone libere lgbt polonia zone libere lgbt

Kraśnik, il sindaco della città polacca LGBT-free è pentito: “ci tolgono i fondi”

Mondo

“LOL – Chi ride è fuori!” NON RIDERE è impossibile

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Quella notte in cui perdemmo la scarpetta di cristallo…

Sociality

senato ddl zan senato ddl zan

La Presidente del Senato dà l’ok all’unificazione dei ddl contro l’omofobia

Human Rights

Scopri i nostri social
×