fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ La persona giusta al momento sbagliato

Capita di trovare la persona giusta al momento sbagliato. O quella sbagliata al momento giusto. Il problema è quindi quello di scegliere o meno se permettere che quella persona entri a far parte della nostra vita a rischio e pericolo di … entrambi.


Giugno è il mese delle scommesse (quelle perse) e delle possibilità (quelle da evitare) che coglierete, ignari delle conseguenze. Ne gioverà forse la prostata o le ovaie (scegliete voi), ma non certo il cuore o il vostro equilibrio mentale.

ARIETE _ Comprendere come si muova la vostra mente in certi ambiti (sopratutto sentimentali) trova forse risposta nei geroglifici di qualche piramide ancora sconosciuta a noi comuni mortali. Sia chiaro, non che voi siate divini. Più probabile siate alieni o estranei a buona parte delle comuni dinamiche sociali che voi faticate a rendere vostre. Poteste, tornereste volentieri al tempo in cui tutto si risolveva con un bel colpo di clava alla base. Nella settimana che segue, in particolare, avrete non poche difficoltà a comunicare col genere umano.

TORO _ Ci sono premesse che puntualmente ignorate e ci sono le conseguenze che quasi sempre evitate. Più che dei tori, siete simili a delle bisce che serpeggiano tra le insidie e le trappole da loro stesse create. Inutile cerchiate assoluzioni o chiarimenti quando c’è ben poco da chiarire o poco da perdonare. Le colpe ricadono sempre su qualcuno. Possibile che voi fingiate di non vederle. Sono evidenti come sterco di piccione sulle spalle. Il peso della colpa sarà forse lieve per voi. Ma l’odore della vergogna si sente eccome! Cambiate deodorante, se proprio volete celare i vostri crimini.

GEMELLI _ Tutto sembra aver trovato un suo posto e o ogni posto che occupate è giusto per tutto quello che avete. Amore, Lavoro, Denaro, Salute sono quelli di sempre, ma assumono una luce differente o uno spessore diverso ora che siete a un passo da un traguardo importante. È opportuno forse catalizzare ora le vostre forze solo su quel dato obiettivo e sperare che nessuno vi ponga i bastoni tra le ruote. Fine settimana di chiarimenti poi offuscati dagli alcolici. La vodka non è certo un collirio. Sobrietà. Per quanto vi sia impossibile esserlo se non in presenza del vostro avvocato.

CANCRO _ Piccoli ma essenziali passi vanno fatti avanti e indietro. Per recuperare quanto avete perduto e per accogliere novità che potrebbero cambiare l’intero corso della vostra esistenza. Che questo apporti gioie è certo. Ma sapete bene quanto il Fato ci metta il suo zampino e vada a scombussolare ogni cosa. Certo è che avrete molti nemici da qui in avanti. E certe colpe sono meritatamente a voi da attribuire. Meditate. Non siete mai stati santi, ma qui rischiate di essere esclusi pure dal Club Inferno.

LEONE _ Ci sono evoluzioni pindariche da qui per tutto il mese di Giugno che voi affronterete col solito vostro estro positivo certo, ma non privo di ansie contornate da vere e proprie crisi isteriche. Sì, i più che vi conoscono stenterebbero a crederci, ma quando vi parte l’embolo e siete posseduti dalla rabbia è difficile farvi tornare a uno status di quiete- Semmai inquietate e basta chiunque vi capiti a tiro. Esercitate i vostri poteri su una persona che saprete soggiogare, ma attenti perché gli incantesimi tornano sempre contro.

VERGINE _ Puntate tutto quello che avete su quel presunto cavallo vincente. Quello che siete soliti chiamare con appellativi imbarazzanti. Quello che vi sopporta. Quello che vi supporta. Per quanto possiate pensare che voi siate preziosi per lui/lei, è vero il contrario. Inutile abbaiare contro la Luna per giustificare la vostra indole da … diciamo da cane di strada. La verità verrà a galla, è quindi opportuno prepararvi un bel monologo degno di un premio Oscar o vi ritroverete a dover dormire in auto, posto abbiate un mezzo munito di portiere.


BILANCIA _ Per quanto complessa, la matassa di direzioni e di voglie e di desideri che è la vostra esistenza, farebbe invidia ai più. Siete soliti sguazzare nei casini, che vi cercate da soli. Ma questa settimana avrete la meglio. Anche sugli errori che avete compiuto e che poi avete attribuito ad altri. In questa settimana avrete ben poco di cui lamentarvi se non della vostra mollezza fisica. Meno alcolici e più esercizio fisico. I lassativi non sono mai una soluzione.

SCORPIONE _ Avete scelto di guardare oltre la staccionata, oltre la finestra, oltre la cornice che incornicia la vostra vita. Andrete fuori dal selciato col solo desiderio di arrivare a quel frutto proibito che state annusando da un po’ di tempo, come un segugio. Abbiate pazienza. Le cose troveranno una loro collocazione così come voi due sarete prossimi a incastrarvi nella posizione 42 del kamasutra.

SAGITTARIO _ Per quanto possano anche esser nobili le vostre azioni, avete attentato più volte all’immagine di voi stessi così da non apparire esattamente per come siete. In questo teatrino pirandelliano ci saranno attori e comparse che si mescoleranno e acquisteranno una nuova luce nella vostra esistenza. Alcune saranno candele che si spegneranno al primo soffio di vento. Altre saranno come fari nella nebbia. Altre ancora come le luci di una discoteca. Nella speranza voi apriate gli occhi. Almeno.

CAPRICORNO _ Ci sono cose che non troveranno mai senso nella vostra esistenza. Come i calzini spaiati. Ci sarà sempre quell’incognita che metterà a soqquadro ogni cosa o progetto. E quella costante è il vostro temperamento e il vostro istinto che minaccerà la realizzazione dei vostri reconditi desii. Questa settimana non sarà così diversa dalla precedente non fosse che sarete tentati di acquistare un dildo o esagererete nel caricare il carrello della spesa con ortaggi dalla forma fallica. Spero non abbiate coraggio di definirvi vegani per questo.


ACQUARIO _ Per quanto abbiate finalmente dato libero sfogo agli istinti più beceri, questa settimana esige la vostra massima concentrazione e collaborazione. Certo, non mancheranno i momenti di svago o di presunta pausa dal poco desio sessuale che inturgidisce capezzoli e mignoli dei piedi; ma è chiaro che saranno davvero pochi i momenti di presunto relax. Settimana che dimenticherete con molto piacere, ma che troverà un suo senso solo nel fine settimana.

PESCI _ Settimana di compensazioni e di ripensamenti. Tutto torna o quasi. Diciamo che siete bravi a mettere le cose dove avete deciso voi di metterle. Peccato che a questo giro i pezzi del puzzle non combacino per niente. Forse dovreste rifare tutto da capo. O semplicemente dedicarvi a hobbies o passatempi a voi più congeniali. Non potete certo brillare in tutto a meno che non vi cospargiate di glitter. Fine settimana che pare essere il flashback di una vostra vita passata. Loop temporale o semplice abuso di alcolici?

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

cammabis referendum cammabis referendum

REFERENDUM CANNABIS LEGALE: cosa occorre sapere?

Legalità

TUTTI PARLANO DI JAMIE (2021) Prime Video TUTTI PARLANO DI JAMIE (2021) Prime Video

TUTTI PARLANO DI JAMIE _ La rivoluzione di essere una Drag Queen (recensione)

Spettacolo

oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali

oroscoPERÒ _ I saggi da evitare, i consigli da scartare e gli errori da ripetere…

Sociality

PM Nicola Gratteri PM Nicola Gratteri

Nicola Gratteri: chi è il Procuratore più temuto d’Italia

Legalità

Scopri i nostri social
×