fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

traumi le stelle e il futuro

Il dolce sapore della vendetta.
Per quanto ci piaccia sentirci migliori, proviamo tutti un insano piacere nel vendicarci di un torto o di un’offesa. Ci sono poi coloro che della vendetta ne hanno fatto un’arte e chi invece si è rovinato perseguendola.


Questa settimana ci saranno vendette, vendicatori e vittime. Ma saranno pochi a ridere per ultimi…

ARIETE _ Nei prossimi giorni uno strano senso di appagamento si impossesserà di voi. Dopo tanto affannarsi e comprendere e digerire, sarete liberi di un certo peso che vi portavate e sarete… felici. Strano sentire questa parola vero? Tranquilli… state leggendo OroscoPERÒ, ora torneremo presto sui binari del disagio. Effettivamente già a partire da giovedì non mancheranno grane e fastidi. Venerdì tornerete a essere pigri e apatici e scontrosi. Nel fine settimana possibilità di rompere specchi o crani. A voi la scelta.

TORO _ Benché vi piaccia definirvi delle persone miti e coscienziose e serene, basta una virgola fuori posto perché perdiate la ragione. Ed è quanto accadrà questa settimana. Convinti che possiate raccogliere i frutti del vostro operato, scoprirete che c’è chi ha approfittato della vostra disponibilità. Poco male, siete armati fino ai denti e dentro le vostre apparentemente candide mutande che profumano di ammorbidente. Al di là degli esiti di queste operazioni punitive, è necessario fare ordine tra gli amanti.

GEMELLI _ Nonostante le premesse disastrose di questa settimana, i giorni futuri saranno abbastanza digeribili. Alcune cose sull’operato di una persona a voi vicina non vi tornano e voi siete di quelli che se c’è anche solo un pelo fuori posto dovete trovarne la ragione. Se siete così desiderosi di cavare nel marcio fate pure, ma non ne uscirete indenni. Per quella fetta più piccola di voi che invece amano vivere la vita come fosse un party dove siete il festeggiato, un imprevisto vi troverà impreparati: la cotta per uno di un segno di fuoco. Fine settimana di divergenze tra l’asfalto e i vostri piedi (bevete di meno!)

CANCRO _ Messe a tacere certe voci nella testa che vi suggerivano di uccidere tutti, siete in una fase molto zen della vostra vita. Salutate le caprette e vi sorridono i monti e pure le colline e le pianure. Nei prossimi giorni avrete giusto qualche lagna a lavoro da risolvere, ma per il resto nulla vi toccherà quasi foste sotto gli effetti di uno Xanax o di un Prozac. Il segreto del vostro successo? Non saremo certo noi a svelarlo (posto che lo sappiate). Una cosa è certa: il mondo attorno a voi ne gioverà. Peccato che proprio sul fine settimana nuvole minacciose si formeranno sulla vostra testa. E saranno tuoni. E saranno fulmini a ciel sereno. E sarà tempesta sulle vite degli altri.

LEONE _ Non siete propriamente delle persone vendicative, ma quando subite un torto o quando i riflettori si spostano troppo dalla vostra persona ecco che lamentate interiormente un disagio che ha dell’incredibile. Come un brutto mal di pancia, necessitate di correre al bagno. Ma voi preferite liberarvi sulle teste dei vostri “nemici” … un po’ come fanno i piccioni insomma. Durante la settimana questo senso di inadeguatezza verrà a bussare nella vostra testa/pancia e sarete a un passo dalla… dissenteria emozionale. Spero dopo facciate un bidè.

VERGINE _ Una settimana impegnativa quella dei nostri amici Vergine. Alcune persone attentano al vostro benessere psichico e questo vi porterà a un passo dall’isteria. Poco male. Quando uno del vostro segno si vendica è tra i più letali. Come se ciò non bastasse Marte e Plutone gravitano nel vostro segno apportando nel vostro umore un cambiamento sostanziale. Non sarete più gli stessi. Giunti al limite della sopportazione, è tempo di levare le armi (che per molti di voi sono gli attributi sessuali, giacché non sapete risolvere certi problemi o conflitti se non con il sesso). Fine settimana di relax e un pizzico di noia bagnata di malinconia.

BILANCIA _ Nei prossimi giorni sarete colpiti da un oggetto contundente. Giuro. È scritto nelle stelle! Ora non mi chiedete la forma o la grandezza o il lanciatore o le conseguenze di questo tragico evento, ma io starei attento! Fosse anche un uccello in picchiata (o quello che amate), qualcosa si scaglierà contro di voi. A parte questo piccolo incidente di percorso, il lavoro va e anche il resto. Tutto nella norma. Cercate però di mettere ordine nella vostra abitazione. Fine settimana di goliardia e perdizione.

SCORPIONE _ Siete alla ricerca di una conferma che tarda ad arrivare. Tutti lo sanno. Voi lo sapete: la pazienza non è certo tra i vostri pregi. Questo vi renderà irrequieti, intrattabili, spigolosi, musoni. Un po’ quello che siete 4 volte su 10 insomma. Per chi vi ama e vi sopporta, questo è un dato di fatto e sono già armati di ginocchiere e casco, per quegli sventurati che si approcerano a voi, ci auguriamo siano soo amanti (giacchè voi pure, come quelli della Vergine, siete tra i migliori a soffocare la rabbia nel sesso). Fortuna al gioco, ma solo se siete della prima decade con ascendente in Capricorno, con cuspide in Ariete e nati un anno pari. Le leggi dell’universo, mica l’ho deciso io! eh!

SAGITTARIO _ Buona parte di voi sono nati sotto una buona stella e in un film è molto probabile che siate scelti come quelli dalla parte dei buoni. Ma siete animi che tendente al male. E la vendetta è quanto vi riesce di meglio. Perché non lasciate tracce. E neppure testimoni. Lasciate però segni e cicatrici che le vostre vittime designate faticherranno a dimenticare. Se non l’avete già fatto, la vostra venetta arriverà presto. Anche solo il vostro silenzio è tale. E sapete quanto questo possa turbare certe persone. Ma trame diaboliche a parte, se non necessitate di vendicarvi di qualcosa, nei prossimi giorni potreste operare per migliorare la vostra postura o la vostra camminata o la posizione che assumete a letto nel dormire (che sembrate vittime di un demone). La schiena vi ringrazierà.

CAPRICORNO _ Presi da un senso di colpa per quanto non state facendo, siete lì a fustigarvi nell’anima e rotolarvi sul letto indecisi su che direzione prendere. Per coloro che hanno un lavoro questo problema è in verità rivolto alla loro relazione (affettiva o amorosa) che avete con un persona che non sapete bene più come collocare (chiuderla in cantina non è un’opzione plausibile!). Per coloro che invece si dividono tra noia e esami (universitari) da superare questo stato di malessere interiore non giova affatto. Stimoli esterni si rivolgono solo all evostre mutande ormai un po’ logore non tanto dai lavaggi ma dalle vostre mani esperte che sono lì a impastare e mescolare e sbattere, manco steste preparando una torta!


ACQUARIO _ A metà del mese di settembre siete soliti fare il punto della situazione. Come? Non è vero? Be’ dopo aver letto questo oroscoPERÒ sarete portati a farlo! Attorno a voi molte dinamiche sociali si muovo su più direzioni inverse e contrarie e voi siete stati messi un po’ da aprte da tutto. Ma non da tutti. Fare una cernita delle persone da salvare e quelle da mandare elegantemente a fare in cu** è già un primo passo verso la felicità. Certo poi ci sarebbe la famiglia da sistemare, ma internare tutti è un attimo dispendioso. Nei giorni futuri quel fantomatico egoismo di qualche settimana addietro, prenderà piede in voi e si farà strada tra le priorità. Poco male. Basta che non diventiate chiusi come ricci. Fate eoonomia o la povbertà vi porta via.

PESCI _ Doppiamente fragili cantava la Tatangelo. E voi non siete stati più gli stessi. Nella nuova settimana, eliminate certe scorie e tossine, siete decisi a mettere oridne nelle cose pratiche e gestibili. Fate certamente bene, perché certe cose hanno scadenze e priorità su altre. Ma lo sono anche le persone e lo è il cuore. Tutto ha una scadenza. Per quanto vogliate evitare qualcosa che fa male, certe cose sono come un dente che viene a tormentarvi di tanto in tanto la notte. Un appuntamento col dentista è inevitabile. Fine settimana di nuovi incontri e … scontri!

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

leghisti omofobi siena condannati leghisti omofobi siena condannati

Offesero docente gay su Facebook: condannati per diffamazione a Siena

Human Rights

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman STO PENSANDO DI FINIRLA QUI (2020) di Charlie Kaufman

STO PENSANDO DI FINIRLA QUI _ Rimpiangere di non aver vissuto (recensione)

Spettacolo

reato universale maternità surrogata reato universale maternità surrogata

Maternità surrogata “reato universale”: la proposta di Giorgia Meloni

Human Rights

#zerowaste: basta con lo spreco di cibo

Sociality

Scioglimento unioni civili Scioglimento unioni civili

Unioni civili: la fine di un rapporto sotto il profilo giuridico.

Legalità

Giornata dell’orgoglio Bisessuale: né diversamente etero, né diversamente omo

Dr. Rainbow

Giancarlo Siani, il giovane giornalista precario che spaventò la Camorra

Legalità

Transfobia al seggio di Siena, allontanato ragazzo trans

Human Rights

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora