Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ La verità sul piatto della BILANCIA

traumi le stelle e il futuro

Siamo entrati nel periodo in cui il Sole si trova nel segno della BILANCIA.
E di questo – ai più – non può fregare niente.
Mi piacerebbe avere qualcosa di più interessante da dire, ma di stelle vi devo parlare e allora ecco le previsioni per questa settimana.


ARIETE _ È un periodo in cui si consiglia la massima cautela nei rapporti affettivi. Non esagerate sia con le attenzioni che con le punizioni verso chi amate. O potreste esasperare l’altro nell’uno o nell’altro senso. Queste energie che sentite di avere in corpo (io un controllo per la pressione e per il colesterolo me la farei, fossi in voi) è opportuno incanalarle in altre attività. Buona parte di voi sono predestinati a eccellere in cucina, sebbene poi solo l’1% di questo segno sia diventato chef (i più si sono limitati a giocare con ortaggi e mestoli). In questa settimana sperimentatevi in nuove ricette. Ne gioverà il cuore. Meno la linea.

TORO _ Presi dall’irrefrenabile desiderio di raggiungere il vostro scopo, finirete per perdere pezzi per strada. La vostra vita, in questo periodo potremmo paragonarla a una bellissima auto, ma difettosa. Avete assemblato ogni cosa perché fosse lì, a portata di mano, a supportarvi. Ma senza contare che certe cose proprio non s’appiccicano! Un po’ come le banane e la maionese (le avete mai mangiate assieme? Vi sfido!) o come il/la fidanzato/a e la suocera. Concentrati sulla vostra carriera (da secoli immemori) ecco che certi equilibri si sfaldano e… avete pure bucato! Confidiamo abbiate una ruota di scorta o un piano B.

GEMELLI _ L’arrivo della stagione fredda vi mette sempre un po’ di malinconia addosso. Coprire i vostri centimetri di pelle è di fatto una sofferenza, voi che stareste ignudi e scalzi per tutto l’anno (possibilmente in una bella spiaggia, con un cocktail in mano). Di fatto la stagione fredda, con il perire dei fiori e lo spogliarsi degli alberi vi ricordano che pure voi state appassendo e si diradano i capelli sul vostro capo. Sono sufficienti 2 gin tonic perché la prospettiva sul vostro più recente futuro possa cambiare in meglio. In verità questa settimana non vi regalerà alcuna esaltate notizia. Arriveranno sia chiaro delle novità, ma relative alle vite dei vostri amici e parenti. Voi sarete solo testimoni o messaggeri. Abituatevi a questo tragico copione.

CANCRO _ Messe da parte certe follie che vi passavano per la testa e rimessi i piedi per terra dopo aver indossato tacchi vertiginosi, vi ritrovate a non sapere bene che fare. Raggiunti i vostri obiettivi, vi trovate in quella particolare condizione di chi è in attesa di un segno o di una risposta o di una domanda che vi spinga a fare qualcosa.. di nuovo. L’aria frizzantina e i primi malanni stagionali sono lì ad attendervi tra giovedì e sabato. Per coloro che saranno esonerati da raffreddori o mal di gola, non dannatevi! Una bella piccola congestione può sempre ravvivare la vostra flora batterica! Nuovi amanti e giochi di potere sotto le lenzuola.

LEONE _ Questa settimana ci saranno alcune cose da definire: la vostra barba (poco importa che siate uomini o donne), la vostra linea, la vostra condotta. Se sulle prime due si può lavorare, sulla vostra condotta il discorso si complica. Per quanto ai più siate uno dei segni meno peggio, è evidente che buona parte di coloro che pensano questo non sappiano realmente chi voi siate. Anche Lucifero, prima che precipitasse all’Inferno era un angelo e tra i più belli del Paradiso (e no, non siete certo tra i più belli dello zodiaco). Spesso la percezione dell’altro assume connotati e caratteristiche nostre o, più semplicemente, vogliamo vedere dell’altro quello che ci fa comodo. Detto questo…
Fine settimana di piacevoli incontri, ma anche scontri con dure verità.

VERGINE _ Il Sole esce dalla vostra casa e con essa finisce il vostro breve dominio sullo zodiaco. Perché tutto ciò sia passato in sordina? Perché di fatto avevate la metà dei pianeti opposti che hanno reso tumultuoso il vostro dominio. Per quanto siate abili a dominare, a questo giro è più facile che vi ritroviate appesi a testa in giù nella camera di torture di qualche depravato. Poco male, certe pene è giusto che vadano inferte e voi della Vergine avete molto di cui farvi perdonare. Nei prossimi giorni evitate di rompervi l’ennesima vertebra o spalla o legamento. Siate più attenti nell’avanzare al buoi o bendati. (Eh sì, nel caso decidiate di andare a carponi, cercate di non sbattere contro un muro). Fine settimana di perdizione. Sai che novità.

BILANCIA _ Sebbene il sole entri nel vostro segno ho da dirvi una cosa. Cielo nuvoloso con possibilità di piogge torrenziali. Ebbene sì, benvenuti nel fantastico mondo di “MaiUnaGioia”! Non disperate però… la prenderete dietro dalla vita, ma con lentezza e con un po’ di vasellina. Perciò sarà tutto meno doloroso del previsto. Iniziamo questa settimana con Venere che dribla Plutone e Urano e riesce a infondervi il giusto quantitativo di feromoni perché siate invitanti ai più. È tempo di caccia e siete tra le prede più ambite di questo ottobre! Regolatevi però nella dieta. Assumere cocktail fruttati non equivale a mangiare della frutta!

SCORPIONE _ Lungi da me farvi pensare che io sia contrario a questo segno. Semplicemente cerco di evitarlo e invito gli altri a farlo. Sempre che questi non siano tendenti alla sottomissione o abbiano l’indole da crocerossina. Per quanto riguarda voi invece ho da segnalarvi che questa settimana le cose andrano esattamente come ve lo immaginavate. Poche incertezze e molta concretezza vi faranno dormire bene alla sera. La mattina invece avrete qualche difficoltà ad accettare che le persone attorno a voi siano dotati di parola. Non puntate il dito verso il prossimo però, per quello stesso dito lo avevate su per il c*** solo qualche ora prima! VERGOGNA!

SAGITTARIO _ Ci sono due direzioni per i nati in questo segno. La prima riguarda coloro che hanno una stabilità emotiva e relazionale orami consolidata. Per loro si prospetta una settimana turbolenta, fatta di cose che vanno a fuoco in cucina e pasti surgelati a letto, sotto le lenzuola. Urge per loro un’incognita che possa smuovere certe cose che proprio non vogliono saperne di stare… turgide. Per coloro che sono single e per coloro che hanno una certa difficoltà a rimettersi in piedi, la settimana offrirà loro la possibilità di redimersi dai propri errori. Chiaramente tra questi solo il 7% farà la scelta più ponderata. In ogni caso, che siate single o fidanzat* è tempo di fare ordine nella propria esistenza. A cominciare dall’armadio!

CAPRICORNO _ È tempo di cambiamenti. Per quanto pensiate di essere vittime di un sortilegio , di fatto le cose per voi non stanno andando così male. Perciò, se non siete afflitti da un serio problema o se non siete stati colpiti da un fulmine (in caso contrario mi meraviglio che siate ancora vivi e capaci di leggere), è il caso di smuovervi. Perciò basta spostarvi su di una schacchiera in cui le vostre sole mosse sono letto, sedia, cesso. Non siete un cavallo. Siate regine di questa fantomatica scacchiera, difendete il vostro regno e un eventuale Re (posto lo abbiate al vostro fianco). Ma sopratutto, cercate di dare un senso a quella peluria che avete (sì anche voi donne, non siete escluse!). Fine settimana tra amici e pettegolezzi.

ACQUARIO _ Nelle prossime giornate definirete con chiarezza il vostro ruolo nella vita di una persona. Poco importa che poi quella persona abbia interesse ada vere un posto nella vostra di vita. Voi sapete esattamente quello che volete, ma sopratutto quello che non volete. Siete a un passo dal mandare a quel paese metà del parentado e metà degli amici (o presunti tali: siete voi a definirli così) e siete a un passo dall’essere perseguitati da quelli dell’Agenzia Delle Entrate. Poco male. Può anche essere un semplice corteggiatore. Fine settimana di delirio. Andate in chiesa e accendete un cero. Per voi. I miracoli accadono: anche che voi possiate essere persone migliori!


PESCI _ È evidente che abbiate necessità di una vacanza. Mai come oggi siete stressati e appesantiti da tutta una serie di pensieri e scadenze e ricordi. In tutto questo gli amici non aiutano. Ognuno preso dai propri drammi. E voi il vostro. Per quanto il sesso o il cibo o le due cose messe assieme possano in qualche modo riempirvi (o svuotarvi), manca di fatto qualcosa. Ma cosa? Non saranno certo le stelle a riempire questa casella. Siete voi i soli artefici del vostro destino. Perciò non abbiate paura di sbagliare perché… è la cosa che vi riesce meglio!

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Uno, Nessuno, Centomila di PESCI e di GEMELLI (VM18)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Allerta meteo sulle dodici case dello zodiaco

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Essere o non essere, questo è lo stratagemma!

Spettacolo

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ L’Acquario che non arriva alla Vergine dice che è acerba

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Piaceri, delizie e mal di pancia

Senzacategoria

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

Scopri i nostri social