Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ L’Acquario che non arriva alla Vergine dice che è acerba

traumi le stelle e il futuro

In verità questa non è una prerogativa dell’Acquario, è semmai pecca di buona parte dello zodiaco. Il non accettare una sconfitta, una porta chiusa, il non essere la prima scelta. Nel mese dei ritorni (a scuola, a lavoro, a casa dalle ferie, degli ex mal sopportati) ecco quello che accadrà…


ARIETE _ Tragicamente afflitto per qualcosa di poco conto (come sono shakespeariani quelli di questo segno!) l’amico dell’Ariete è deciso a mettere ordine nella propria esistenza. Nuove priorità e nuove direzioni (non necessariamente quelle giuste) questa settimana e il desiderio di offrire spazio alle sole persone meritevoli del suo tempo. I giorni di beneficenza sono finiti e con essi la pazienza di questo segno. Cambiate dieta che certi alimenti sembrano essere un tantino nocivi per la vostra flora batterica. Possibilità di incontri prostaticamente interessanti nel fine settimana.

TORO _ Molti degli obiettivi che vi eravate imposti li avete raggiunti: con una certa fatica, ma orgogliosi di avercela fatta con le sole vostre capacità coercitive. Tuttavia vi siete persi per strada una cosa non certo di poco conto: la dignità. Per quanto possiate andare fieri dei successi lavorativi e siate ben visti dalla comunità, solo chi vi dorme accanto e solo la vostra famiglia sanno realmente come siete: insostenibile e per nulla riciclabile. Un certo disappunto nei vostri riguardi potrebbe palesarsi già dai primi giorni della settimana. Ma per quanto Saturno vi remi contro saprete trovare una soluzione e farvi perdonare. Fate attenzione al giudizio affrettato che avrete su di una persona.

GEMELLI _ Nei prossimi giorni sarete colti dall’improvviso desiderio di scappare lontano. Per quanto abbiate un lavoro e una vita con proprie sicurezze (affettive e materiali) ecco bussare nella vostra testa la solita personalità a voi più legata, “La Turista Per Sempre”. Siete in un momento delicato della vostra vita e un cambiamento o un imprevisto che venga a sconvolgere lo status delle cose è quanto di meglio possiate desiderare (forse…), ma attenzione che nei vostri sogni di fuga non vi ritroviate ad essere dimenticati dal vostro partner o amica come una valigia all’aeroporto. Certe vostre insicurezze potrebbero minare la serenità di coloro a voi più vicini.

CANCRO _ Nella nuova settimana tutto avrà un sapore un po’ stantio. Persone e cose a voi un tempo care perdono della loro lucentezza e siete portati a cercarne di nuovi, un po’ come fate con gli orecchini e gli anelli che siete soliti collezionare (era un esempio! Non dico che siete tutti presi dalla mania di gioielli). Per quanto drastici, preferite di gran lunga conservare un bel ricordo che vedere la polvere accumularsi su certe fotografie impresse nella vostra memoria. Poco male. I danni collaterali non saranno di portata massima e saprete guardarvi nel profondo della vostra coscienza con totale onestà e serenità. Più ostica sarà invece trovare una soluzione per le vostre polluzioni notturne o le vostre incontenibili voglie sul posto di lavoro. datevi una calmata!

LEONE _ Finite le cartucce per questa settimana, non vi resta che correre ai ripari. Avete usato bene il vostro fascino e avete raggiunto non poche mete, ma è adesso tempo di ridefinire i limiti e le priorità. Per quanto desideriate ruzzolarvi ancora tra indecenze e promiscuità, impegni di lavoro e partner bussano per avere un posto in prima fila nelle vostre giornate. Certi peli/abitudini andranno estirpati con la forza, se necessario. Se dovessimo soffermarci sui vostri vizi, probabile servirebbe una ceretta.

VERGINE _ Sarete contenti di sapere che le quotazioni sul vostro segno sono aumentate e buona parte dei pianeti vi saranno favorevoli. Questo almeno fino a mercoledì mattina. Poi a partire dalle 9.33 ecco tutto precipitare. Lavoro, famiglia, salute, sesso, amore. Scegliete una carta e sarà quasi certamente… La luna nera! Ma non disperate, non tutto il male vien per nuocere. Al contrario, messi alla prova dalle stelle, sarete capaci di trovare nuove energie e nuove ispirazioni. Peccato che queste nuove ispirazioni sarete portati (come sempre) a cercarle nelle mutande altrui. Diverbi col vicinato nel fine settimana.

BILANCIA _ Non siete mai stati bravi a fare la scelta giusta. E questa settimana certo non cambierete per magia. In particolare avrete dei problemi nell’assecondare le insicurezze di una persona a voi vicina. Avete puntato sul cavallo sbagliato e per quanto siate lieti di farci belle cavalcate, non è quello vincente. È più probabile che vi mandi in rovina. Fine settimana di vizi capitali: 5 su 7, direi che è una buona media per aggiudicarvi uno spazio all’Inferno.

SCORPIONE _ Non sempre le cose vanno come vi eravate prefissati e questa settimana riceverete non poche delusioni. Ma sarebbe un errore (che siete soliti fare) nel giudicare male certe persone, l’errore di valutazione semmai è stato il vostro nel non ascoltare e misurare i limiti dell’altro. Non tutti sono pozzi di scienza o caparbi come siete voi. Non tutti poi sono impazienti di arrivare a un obiettivo che è solo vostro. Evitate di farvi prendere dalla collera o da quell’insano desio di mandare a quel paese amici e vicini e conoscenti. Contate fino a 100 prima di aprire bocca. Fine settimana di relax con possibilità di precipitazioni sparse (questo almeno per gli amanti della golden rain).

SAGITTARIO _ Questa settimana è opportuno che facciate la cosa giusta. Per voi stessi. Vi siete piegati al volere degli altri, messi in ginocchio, 69, alla pecorina, nella posizione dell’aratro e poi…? È già tanto che non vi siate rotti l’anca e non vi abbiano ritrovato da qualche parte come la bambina dell’Esorcista. Ma adesso basta! Cercate la pace interiore non nei cocktail o nelle sessioni di psicanalisi per coppie (dove siete soliti essere il terzo giocatore) e neppure nei piaceri effimeri di un fast food. Trovate qualcosa di buono da fare per voi stessi. Fine settimana con un imprevisto!

CAPRICORNO _ Tornati sui vostri passi e alle vostre abitudini, ritroverete anche un certo equilibrio fisico che mancava di recente. Vi siete concessi non poche distrazioni nelle ultime settimane, ma è tempo di tornare a essere rigidamente Capricorno. Severi, Professori, critici d’arte contemporanea e sociologi dell’ultima mezz’ora. Le valutazioni non saranno delle più tenere, ma di rado lo siete mai stati, perciò questo non sorprende. A Sorprendervi sarà invece una persona. Pruriti nelle mutande potrebbero essere sintomatici o di un disturbo o del semplice e fisiologico bisogno di darla via come non ci fosse un domani.

ACQUARIO _ Se è vero che non tutte le ciambelle vengono col buco, state pur certi che non tutti del vostro segno vengono fatti bene. Sarebbe bello dirvi che le vostre valutazioni sul prossimo siano esatte, ma spesso – per quanto diciate di esserne sprovvisti – queste sono condizionate da vostre insicurezze (su voi stessi) e desideri mal riposti che poi vi si ritorcono contro. Poco male: avrete la vostra vendetta o la vostra rivincita. Nel fine settimana nuove conoscenze metteranno la giusta dose di pepe che andavate cercando. Cambiate scarpe. Cambiate location. Cambiatevi.


PESCI _ Per quanto vi siate impegnati a nascondere un certo malumore e una certa debolezza, siete libri aperti sul mondo. Ci fosse un modo facile e indolore per attuare un cambiamento le stelle sarebbero liete di suggerirvelo, ma forse è tempo di armarsi di coraggio e guardarsi bene allo specchio e non valutare soltanto la quantità di lanetta nel vostro ombelico o quell’adipe che non vuole andare via. Non è un taglio di capelli o un nuovo paio di occhiali a servirvi. Ma un modo di guardare il prossimo e voi stessi. Siate folli per una notte, ma non spegnete la follia che vi rende unici e contagiosi. Complicazioni e rapporti difficili col cesso.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Le mille e una notte di un Sagittario (VM18)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Saturno contro tutti. Tutti contro loro stessi.

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ingannevole è la prostata più di ogni cosa

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ piede su giallo, mano su arancione, ma… cadi su rosso!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Uno, Nessuno, Centomila di PESCI e di GEMELLI (VM18)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Allerta meteo sulle dodici case dello zodiaco

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Essere o non essere, questo è lo stratagemma!

Spettacolo

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La verità sul piatto della BILANCIA

Sociality

Scopri i nostri social
×