fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

OroscoPERÒ _ Le strade su cui inciamperemo

Le strade che scegliamo o non scegliamo di percorrere. Quelle a senso unico o quelle che si intersecano ineluttabilmente con le strade di altri, per complicarsi.


Se pensate che troverete il senso della vostra vita, qui in questo articolo, è evidente che avete ancora tanta strada da percorrere. E che quella presa, non è certo quella giusta!

ARIETE _ Mettete da parte certe vostre perplessità su alcune persone e vedrete che buona parte dei vostri squilibri intestinali potrebbero volgere al termine. Quel senso di diarrea o certe piccole ma pressanti ulcere potrebbero essere evitate se solo accettaste l’idea che parte di quanto state patendo è il risultato delle vostre scelte e non delle scelte di terzi. Sul finire di giovedì troverete una ragione per sragionare. Possibilità di ritrovare la ragione la domenica. Era esattamente dove l’avevate persa.

TORO _ Ci fossero 4 possibili soluzioni ai problemi che tormentano il vostro sonno, è quasi certo che scegliereste quella sbagliata o quella che in un certo senso vi farebbe rallentare nel vostro percorso. Per quanto siate destinati a sbocciare nella vostra professione (e molti di voi probabilmente già ci sono riusciti), siete portati a distrarvi negli occhi di uno sconosciuto, nella bellezza di un’ alba, nella simmetria di certe architetture o nelle dimensioni di un CENSORED. Di fatto, per quanto possiate sembrare calcolatori, buona parte delle scelte le fate col cuore o esso viene a sviarne la direzione, quel tanto che basta perché voi possiate perdervi e poi ritrovarvi. Dicembre di fatto col suo freddo e le sue rigidità fuori e dentro le lenzuola felpate, potrebbe essere un banco di prova davvero ostile, ma… voi amate le sfide!

GEMELLI _ Nell’infinità di strade da prendere e da sbagliare, siete tra i segni che meglio sanno cogliere i segnali di un sperato successo. Siete calcolatori, ma non necessariamente in senso negativo, al contrario, sapete sfruttare al meglio ogni situazione vi si presenti, sapete cogliere il meglio di ogni persona che entri nella vostra sfera affettiva e/o sessuale e… siete esigenti, ma solo con voi stessi. Gli altri possono anche annoiarvi, è concesso loro (e li mollate), ma voi non potete permettervi di essere noiosi o sarebbe la fine. Questa settimana sarete oberati di lavoro e avrete davvero poco tempo per rilassarvi. Amate di più i vostri piedi.

CANCRO _ Se guardaste indietro non sareste fieri di tutto ciò che avete fatto nella vostra vita fatte di piccole scelleratezze e crimini del cuore, ma una cosa è certa: oggi siete esattamente dove volevate essere. Che questa sia una condanna, peggio per voi! Se siete felici, allora me ne rallegro e con me pure le stelle! Durante la settimana di scelte sbagliate potreste farne e pure tante, sopratutto se andassimo a vedere il vostro conto bancario e le spese pazze degli ultimi mesi e dei prossimi giorni. Ma certe piccole tragedie sono necessarie in nome di quella cosa che tutti chiamano “la vita che sognavamo” e voi siete bravissimi a sognare e far sognare gli altri.

LEONE _ Ci sono problemi a questo giro. Eh sì, per i più suscettibili e sensibili invito a smettere di leggere. Adesso! Siete ancora qui? Ah poi non mi si dica che me la prendo sempre con quelli del Leone. Io vi ho avvisato! Per alcuni di voi (solo alcuni!) la vostra relazione è in dirittura di arrivo. Per quanto abbiate tentato di rammendare e incollare i cocci, certe crepe e certi sfilacciamenti emozionali avranno la meglio. Siate almeno “sereni” di aver tentato l’impossibile. Per coloro che invece portano avanti una relazione in maniera abbastaza dignitosa, i veri drammi li vivrà sul piano lavorativo. Mancano i soldi e state seriamente valuntando di fare una rapina o di intraprendere la strada della prostituzione. Io vi appoggio questa seconda opzione.

VERGINE _ Tracciate bene le sagome delle vostre vittime sul vostro talamo nuziale e avrete una mappa geografica della razza umana in tutte le sue differenti declinazioni! Ebbene sì, non ve ne siete resi conto, ma vi siete portati a letto tutto lo zodiaco! (inutile che ora pensiate ai segni dei vostri partner sessuali! Molti di questi manco sapevate come si chiamassero e se fossero italiani).
In questi giorni cercate di fare ammenda e di guardare ai vostri prossimi passi con la stessa accortezza che mettete nel lavare il bagno. Probabilità di successo. Ma probabilmente la finirete sul cesso. Come da copione!


BILANCIA _ Se anche 9 volte su 10 avete sbagliato direzione, avete sempre trovato il lato positivo della cosa. Poco importa fosse il lato A o il lato B di qualcun*, voi siete sempre stati versatili nella vita e che la vita vi riempia da davanti o da dietro, l’importante è che lo faccia. Farciti come panettoni, ma semplici e genuini come dei pandori, affrontate questa settimana col solo desiderio di farvi tutti i personaggi del presepe. Complimenti per l’audacia!

SCORPIONE _ Non vi si riconosce più da un po’ di tempo a questa parte. Possibile che stiate diventando umani? Che il vostro ruolo di antieroi per antonomasia possa essere assunto da altro segno (che so, un PESCI o uno della VERGINE?)? Certo è che pensare vi fa davvero male, dovreste avere sempre qualcosa da fare o qualcuno da farvi, per mettere a tacere certe voci che vi ronzano in testa. Avete ancora qualcosa da imparare, per quanto possiate credere di sapere molto della vita. Lasciatevi sorprendere da una persona. Se non sono rose, saranno dildi!

SAGITTARIO _ Per quanto animali solari, siete più attivi in questa stagione. La necessità di carburare e di mettere a fuoco persone e cose, vi spinge a essere più vigili e attenti. Poco male. Non mancheranno delle scivolate clamorose, ma al di là delle figuracce e di una possibile nomea, sarete certamente quelli che rideranno per ultimi. Alla faccia di chi vuole male! Nel fine settimana sarete colti da improvvisa voglia di tenerezze e indecenze: assecondatela!

CAPRICORNO _ Molti di voi sanno giù cosa aspettarsi sotto l’albero. La povertà. Ma anche l’affetto di chi davvero vi ama. Non lasciate che malinconia e tristezza possano avere la meglio sul vostro umore, ora così fragilmente sereno. Guardate a quelle poche ma fondamentali certezze che avete (la stima degli amici, il sostegno dei cari) e a quelle peculirità che vi contraddistinguono dalla massa (il vostro deretano e la vostra acuta osservazione). Nella vita bisogna avere anche cu**, e voi siete fortunati in questo. La ruota gira a vostro favore!


ACQUARIO _ Nulla è lasciato a caso. Non quando si tratta di voi. Non quando si tratta della vostra vita. Le scelte fatte non sempre hanno fruttato o sono state seguite col solo desiderio di condividere questo percorso con qualcuno che vi tenesse per mano, ma… spesso avete sbagliato! Sia chiaro, non sono tutte persone sbagliate quelle che avete accolto in casa o nel cuore o solo nelle mutande. Era sbagliata la prospettiva da cui guardavate a voi due, ed era sbagliato il vestito che necessariamente gli avevate fatto indossare (di una taglia più piccola o più grande). Lasciate che siano gli altri a fare le mosse e non prevaricate la loro personalità (lo fate, seppure involontariamente).

PESCI _ Per quanto abbiate scelto di non agire, nel vano tentativo che le cose facciano il loro corso e che vi lasciate portare dalle correnti, ci sono cose che non possono aspettare. E lo dico per il vostro bene. Mettete un attimo da parte la crisi amletica che vi sconquassa le interiora e vi fa mangiare più del dovuto e vi fa intasare i cessi di ogni locale da voi frequentato. La prossimità delle feste più che rendervi più buoni dovrebbe invogliarvi a scegliere cosa desiderate ricevere dalla vita. Fatevi un bel regalo: amatevi un pochino di più.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

lee miller foto lee miller foto

Lee Miller, la fotoreporter di Vogue che immortalò l’orrore dei lager

Storie e Culture

Comunicare i DIRITTI UMANI. La Scuola Media di Altino a lezione con BL MAGAZINE

Editoriale

Il sadismo delle SS: Irma Grese, la bestia di Belsen

Storie e Culture

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Beati gli smemorati perché avranno la meglio sui propri errori

Sociality

Scopri i nostri social
×