fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Senzacategoria

OroscoPERÒ _ Piaceri, delizie e mal di pancia

traumi le stelle e il futuro

Questo caldo mese di Luglio sta per salutarci, ma il colpo di coda lascerà non poche batoste per i nostri segni dello zodiaco.
Passaggi di comete e influenze dei pianeti avranno la meglio sul vostro già scarso buon senso.


ARIETE _ Questo segno sarà tra i pochi a non subire l’influenza di Saturno contro e andrà dritto verso il mese di Agosto senza troppi danni. Certo, Luglio è stato certamente un banco di prova e avrete affrontato non poche avversità, ma è necessario superare la rabbia e il risentimento e guardare al futuro. Dovete ripartire da voi soltanto. Fine settimana alcolico e possibili attacchi di dissenteria.

TORO _ Piccole nuvole potrebbero gravitare sulla vostra testa a partire da mercoledì. Fate attenzione a possibili insolazioni (dopo le nuvole, chiaro) ed evitate di imbarcarvi in sport estremi o possibili escursioni perché la Natura è contro di voi. Nel caso aveste deciso di prendere un animale è possibile che sia lui a lasciarvi per strada. Meditate sulle scelte fatte da ubriachi.

GEMELLI _ Durante questi giorni molti di voi saranno perseguitati da un dubbio. Avete sbagliato direzione. Nella vita. In amore. Nel lavoro. Per chi non vi conosce bene potrebbe darvi del pazzo, dopotutto molti di voi che state leggendo questi traguardi li avete raggiunti (alcuni solo nella loro testa a esser sinceri!) già da tempo. Ma noia, routine, pazienza, il tempo che passa, la vecchiaia, gli alcolici di sottomarca sono da sempre i vostri peggiori nemici. Ecco perché questo costane desiderio di rinnovamento. Ma è tempo di guardare a un’altra realtà. Più che le situazione e le persone o il taglio di capelli, sarebbe opportuno cambiaste voi per primi. Fine settimana tra blatte e ananas.


CANCRO _ Nei prossimi giorni sarete a un passo dalla felicità. Ma inciamperete sulla sfiga. Si sa, non tutte le ciambelle vengono col buco e voi non siete mai stati vicini alla perfezione. Nei errori e nei danni collaterali alle vostre azioni avete sempre tratto un insegnamento importate e avete ribaltato non poche situazioni a vostro favore. Sarà così anche questa volta. Fine settimana di sorprese e di rivelazioni. Attenti alle vesciche e alle puzze di stagione (certe vostre calzature).

LEONE _ Luglio è stato discretamente generoso con molti nati in questo segno. Tutto ciò che è andato storto (siate sinceri) un po’ ve la siete cercata. Nei prossimi giorni, presi dal definire alcune scadenze, sarete distratti da un inaspettato flirt estivo che solo per il 12% di questo segno avrà un lieto fine. Ingerite più frutta e verdure. E non vale se friggete pure queste!

VERGINE _ Sebbene le occasioni non mancheranno, questa settimana la dedicherete completamente alla famiglia e a gli amici più intimi. Dopo anni di dissolutezza e reati e atti osceni in luogo pubblico, è opportuno ritornare alle vostre radici. Fine settimana di incertezze. Se beveste di meno forse non avreste problemi a ritrovare l’auto o il vostro partner. Fine settimana all’insegna delle docce fredde e delle mutande bucate. Non posso essere specifico che potrebbero leggere i bambini.

BILANCIA _ Possibili indigestioni per troppi gelati potrebbero palesarsi già da mercoledì, ma questo è niente. Saturno gravita sulle teste dei dodici segni, ma il suo flusso va a colpire solo alcuni di essi. Voi siete uno di quelli. Figuracce e cadute di stile saranno il vostro segno che lascerete nel mese di Luglio. Ma attenzione perché con l’arrivo di Agosto nel fine settimana, tutto cambia. Come anche la vostra pelle dopo esservi scottati al sole. Divergenze e incomprensioni con zanzare. Voi le odiate. Loro vi amano.

SCORPIONE _ Nella settimana che saluta Luglio, sarete colti da una cosa a voi estranea: la speranza di un futuro migliore. Questa sensazione svanirà nel tempo di sole 3 ore, quando vi troverete a dover gestire non poche situazioni che metteranno a dura prova la vostra pazienza (quella poca che possedete dalla nascita). Se sul lavoro saranno i colleghi o i vostri superiori a rovinarvi i piani dell vostre piccole vacanze, sul piano affettivo è possibiel che l’intera famiglia si coalizzi contro di voi. Incluso cane o gatto o pesce rosso. Fine settimana dalle tinte horror paranormale.

SAGITTARIO _ Ancora qualche giorno e possiamo archiviare non poche scelte sbagliate di questo mese, ma è evidente che le conseguenze di tali azioni avranno ripercussioni da qui fino a tutta l’estate. Tuttavia arrivano anche note positive che potrebbero farvi desistere dal rovinarvi con le vostre mani. Sempre meglio lasciare altri il compito di rovinarci la vita. Se nei prossimi giorni verranno a definirsi alcune dinamiche e avrete più chiaro le scelte oculate da prendere. Per i single è tempo di armarsi di buon senso e guardare al sesso come a un premio, non come a ripetute gare cui predente parte. Bevete più acqua.

CAPRICORNO _ Nel lento evolversi situazioni e dissolversi di certe persone della vostra vita o del vostro giro di amicizie (nono sono morti eh, si so’ solo rotti le palle di voi!) c’è da dire che non avete perso chissà quelle bene prezioso. Certo è opportuno che siate voi a dare una svolta a questa estate che pare non voglia decollare. Liberate la pazza che è in voi e fate errori, perdonabili. Dopotutto siete facili da perdonare. Fine settimana incerto tra le cose sane della vita e la perdizione della vostra anima che pensiate risieda nelle mutande.

ACQUARIO _ Il mese di Luglio non si chiuderà al meglio. Diciamo come un porta dritta sulla faccia. Altri piccoli grattacapi si presenteranno nei prossimi giorni, ma non tutto è da perdere o lasciare. Luglio ha dato i suoi frutti, alcuni acerbi, altri col verme dentro, ma anche delizie che vi porterete con voi in futuro. Sopravviverete, ma attenzione a come vivrete il fine settimana perché determinerà l’esito di tutto il mese di Agosto. Cambiate costume da bagno. O datevi al naturismo.


PESCI _ Nulla di nuovo all’orizzonte. Questa settimana non presenta colpi di scena e tutto quanto troverà una sua collocazione. Siete sempre stati abili nel trovare posto per ogni cosa e poi… non sapere dove l’avete messa. Un po’ come il vostro buon senso che di tanto in tanto smarrite chissà dove. Così anche il vostro cuore, costantemente contromano. E ricordate che dagli errori del passato si impara solo una cosa: a commetterne di nuovi! Fine settimana da dedicare al benessere o alla pace dei sensi. Scegliete quello che maggiormente vi aggrada.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Femminismi, identità di genere e DDL Zan: facciamo chiarezza.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Scottature sulla pelle e del cuore (scansate il Sagittario)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _(Dodici) segni del costume da bagno

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ di Ribaltamenti e Divaricazioni e Nuove Direzioni

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Fieri di essere diversamente uguali

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ I segni di Giugno sulla pelle

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Eroi mascherati in cerca di assembramenti

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Gabbie Aperte, Uccelli in Libertà

Sociality

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli

Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora