fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ Porte, Portoni e Uscite di Insicurezza

Si chiudono porte e si aprono portoni. Così dicono.
Eppure quasi sempre, una volta che si varcano certi usci (del cuore) o si aprono varchi (nel c***) di altri; una volta che ci si trova sentimentalmente immischiati; i più cercano l’uscita di sicurezza. Scappano. Ritrattano. Spariscono.
Tutti voglio l’amore eppure poi, non sanno bene che farsene.


Nel mese di Maggio sono tanti i cuori aperti alle possibilità, ma saranno pochi quelli capaci di coglierle davvero.

ARIETE _ Badate bene, amici dell’Ariete, questa settimana sarà un vortice di passioni intestinali che non vi permetteranno di allontanarvi troppo dal primo cesso disponibile. Certe tendenze agli eccessi, un certo nervosismo di fondo, quella vostra consueta incapacità a mantenere il controllo (sugli altri); tutto opererà sul vostro equilibrio intestinale e l’unica cosa che vorrete fare è … evacuare! In tutti i sensi! Datevi una calmata! O prendete una bella tisana depurativa.

TORO _ Per quanto siate disposti a immolarvi sull’altare dell’amore (a vostro dire) siete più facili a farvi legare in un letto, se possibile al centro di una gang bang! Avete mai pensato di darvi al poliamore? Sareste forse più sinceri non tanto con i vostri partner, quanto con voi stessi. Nella settimana cadrete nuovamente nell’errore di credervi più furbi e intelligenti di chi siete soliti sottovalutare (il genere umano) e la finirete col tenere in mano un pugno di mosche. Ci avete provato. Ma a voi il buco nella ciambella non viene quasi mai.

GEMELLI _ Colti dal solito senso di inappagamento che viene a bussare alla vostra porta ogni due settimane, sarete tentati dal cambiare taglio di capelli o accorciare i peli delle gambe. Poco male, se avete una peluria che farebbe invidia a un cinghiale. Sarebbe opportuno però rivedere certe vostre frequentazioni degli ultimi mesi. Sia chiaro, sono belle persone (posto che non siano del segno del Cancro, Vergine, Acquario o Pesci), ma proprio non ci stanno a fare un cavolo con voi. Siate più leggeri. Non dovete dimagrire, semplicemente gettare in mare i pesi inutili. Crudele, lo so, ma necessario!

CANCRO _ Mettete da parte certe fantasie a questo giro e vedrete che arriverete alla fine di questa settimana, ancora in piedi, ancora con un briciolo di dignità. Così non fosse, è evidente che avete preferito gattonare – come siete soliti fare – sotto tavoli, tra le gambe della gente a far la gatta morta e la mano morta sulle indecenze altrui. Potrebbero arrivare calci sotto quel tavolo, state attenti! Sul lavoro avrete grane col vostro capo e sarete pronti a lanciare granate sui vostri colleghi. A un passo dall’isteria, è meglio starvi lontano nei prossimi giorni.

LEONE _ Ci sono giorni in cui vi sentite fieri di voi stessi e altri, come questi, in cui tutto è da mettere in discussione. Ma prima di cadere nella disperazione, è opportuno guardare sinceramente a quanto avete raccolto in questi mesi e al punto dove siete arrivati. Ci sono cose che saranno sempre le stesse, così come le persone. Per quanto tutti vogliano essere l’eccezione, siamo una serie di regole che semplicemente tendiamo a eludere. Per non farci troppo male. O per rubare quella fetta di felicità da una torta che finisce subito. Avete tutti gli ingredienti per sfornare la vostra felicità e scegliere a chi donarne un assaggio.

VERGINE _ Nulla è andato secondo i piani. Quelli loschi, quelli che siete soliti architettare. Avete goduto solo a metà, benché abbiate leccato anche le dita dei piedi. Forse è giusto mettere un punto a una data situazione o semplicemente prenderla per quello che è: niente più che un facile passatempo. Nei giorni che seguiranno sarà invece il caso concentrarsi sul lavoro e sul mettere ordine laddove regna il caos. Sappiamo quanto siete bravi a mettere ordine e far sembrare tutto più pulito di quello che è realmente! Sorprendetevi, se gli altri non sono capaci a farlo.


BILANCIA _ Una settimana che scivolerà liscia come burro. Attenti però a non esagerare con le quantità di burro (o di margarina) che metterete perché tutto sia più… scivoloso! Potreste finirla per inciampare su di una preda che è in verità un pessimo affare. A questo giro è opportuno che siate maggiormente egoisti e guardiate solo ai vostri interessi perché fidatevi che chi avete piacere a invitare nel letto o solo sul divano, non avrà la stessa gentilezza nei vostri riguardi. Nel fine settimana Marte gravita nella vostra casa e sarà subito guerra: di corpi, di lingue, di dildi.

SCORPIONE _ Avete messo da parte certe vostre pretese e certe vostre aspettative. Avete accettato la realtà dei fatti: gli altri non sono come voi. (Grazie a Dio! Aggiungerei io) E sì, voi siete i migliori e le vostre idee sono quelle che apporteranno un cambiamento radicale e sostanziale a … a cosa? Scendete dal pulpito da cui siete soliti blaterare e mettetevi al pari dei vostri simili. Possibile che siate umili e servizievoli solo quando si tratta di calarsi le mutande? Cercate un dialogo e un confronto con chi è davvero interessato al vostro bene.

SAGITTARIO _ Certe insicurezze sono difficili da scalfire per quanto l’immagine riflessa allo specchio sia quella di una persona sicura e carismatica e seducente. Lo siete, sia chiaro, ma solo chi conosce davvero sa quanto abbiate combattuto per arrivare dose siete arrivati. Molti si sono fermati all’apparenza, al vostro concedervi nelle più svariate forme e posizioni e selfies, ma pochissimi sanno di quel mondo interiore che vi rende così speciali agli occhi di chi vi ama. Certo, alle vostre spalle avete chiuso molte porte e avete aperto molte gambe, ma… siate certi che qualcosa avete lasciato nel cuore degli altri, non solo nelle loro mutande!

CAPRICORNO _ Nei giorni che seguiranno avrete da sistemare il tiro. Il bersaglio può anche avere un certo valore, ma state sbagliando la mira e potreste finirla per mandare un messaggio ambiguo. E voi, guai a essere ambigui. Guai a essere lascivi. Guai a essere gente da marciapiede. Tutte cose che siete in verità, ma che tendete a sopprimere. È chiaro, che non avete ancora chiaro su che pesci prendere e quindi decidete di farvi prendere giusto il tempo per essere sbattuti come polpi sugli scogli.


ACQUARIO _ Fiducia in se stessi. Tutto parte da qui. Tutto finisce qui. Da sempre nella vostra vita, fatta di sfide personali (con e contro voi stessi) siete andati ricercando una verità che era sempre stata lì, a portata di mano. Nei vostri viaggi e nelle vostre incursioni fuori e dentro la vita degli altri avete sempre ricercato qualcosa che somigliasse alla felicità. Sei volte su dieci era solo un orgasmo. Ma è vero che ogni lotta e ogni fatica che avete deciso di portare a termine, meritava lo sforzo. Fosse stato anche uno spruzzo di felicità finito negli occhi di un* sconosciut*. Tuttavia questa ricerca del piacere e della felicità dovrà necessariamente essere posticipata a giorni migliori, giacché questa settimana sarete oberati di impegni. Datevi una mano, di notte, sotto le lenzuola…

PESCI _ “Perché tutto resti com’è, è necessario che tutto cambi” fate vostra questa massima tratta da IL GATTOPARDO. Fate che queste parole siano da monito e da suggerimento perché le vostre scelte da qui in avanti portino un miglioramento reale al vostro (in)quieto vivere. Ci sono rapporti e legami che per quanto complicati restano in piedi e ci sono legami e sentimenti che per quanto possano sembrare limitanti sono lì a ricordarci che siamo prima di tutto umani. Quei rapporti sono lì sì a mostrarci i nostri sbagli, ma anche a confortarci quando questi diventano paure. Non abbiate paura di essere sinceri con voi stessi e gli altri lo saranno con voi. Se poi preferite agire usando come bussola i vostri turgidi capezzoli, fate pure.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

disobedience disobedience

DISOBEDIENCE _ Felicemente autentici (recensione)

Spettacolo

Il velato ricatto del Vaticano sul DDL ZAN: la “santa” furbizia politica.

Editoriale

BRIANZA PRIDE 2021: una manifestazione diffusa nel rispetto delle norme anti Covid.

News

marcella di folco trans marcella di folco trans

Marcella Di Folco, la memoria indelebile di chi lotta per la propria identità

Storie e Culture

Scopri i nostri social
×