fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

OroscoPERÒ _ Quella notte in cui perdemmo la scarpetta di cristallo…

Per quanto ci piacerebbe essere protagonisti di una favola da sogno… La verità è molto più dura. Restrizioni e virus sono lì a ricordarcelo. Siamo Re solo quando sediamo sul cesso del nostro bagno e ci sentiamo tutti principesse quando dormiamo sul pisello di altri, ma…


Ok… Forse meglio guardare ai segni zodiacali prima di incorrere in censure!

ARIETE _ Messa da parte una certa esuberanza e una certa cura per il dettaglio, avete occasione di misurarvi con voi stessi. No, non si tratta di prendere misura delle vostri doti anatomiche, quelle le conoscete fin troppo bene! Semmai è tempo che mettiate alla prova le vostre velleità artistiche e le vostre attitudini. Aprile in tale senso è un periodo fiorente per molti di voi e inaspettatamente potreste ritrovarvi a dover ridimensionare piaceri e doveri, a discapito dei primi. Nulla di male, i vostri sacrifici saranno lautamente ricompensati e sul finire del mese non vi troverete più ad annaspare tra oblio e miseria. Eppure tutto questo bel piano potrebbe essere sabotato proprio dalla vostra facilità nel cadere in perdizione. Territori sdrucciolevoli sul finire della settimana.

TORO _ Per quanto annaspiate tra aneliti d’amore insperato e progetti a lunga scadenza, le carte in tavola stanno per essere cambiate. Non sarete più così certi di quanto andavate cercando fino a poco tempo fa (come da copione) e vi troverete a stringere turgidi bastoni o sode coppe da bere… Questo banchetto primaverile di coiti interrotti o performance non propriamente da oscar, saranno però l’altra faccia della medaglia di una solitudine interiore che mal sopportate. Brillare e non essere ammirati da occhi sognanti può essere davvero poco appagante a volte.

GEMELLI _ Nulla di nuovo sotto l’orizzonte, posto che siate intenti a guardare davanti a voi e non sotto di voi. Per molti di voi questo Aprile potrebbe portare a scompensi ormonali o veri e propri deliri. Nulla di male. Diciamo che qualora aveste dei partner, accenderemo un cero per loro. Per gli altri che ancora si ostinano a piegare la loro vera natura animale e un tantino vogliosa, sarà la sfera lavorativa il campo di battaglia. Certe pulsioni necessitano sempre di essere sfogate e portate fuori, e voi avete scelto di incanalare queste energie erotiche sul lavoro. Evitate troppe pause nei bagni o qualcuno potrebbe sospettare vi stiate toccando …. cosa per altro verissima!

CANCRO _ Nulla piega il vostro umore come l’incertezza di questo tempo e di queste restrizioni. Avete dato tutto quello che potevate nel primo periodo e oggi state raccogliendo gli avanzi. Per quanto cerchiate di mostrare la vostra vita sbrilluccicosa e ricca di prelibate portate, siete alla frutta. Secca. La sfera sessuale risente di una certa mancanza. Ora non vorrei essere troppo esplicito. Ma non credo serva dire cosa vi manca! Le restrizioni e l’incertezza del domani sono il vostro pane quotidiano e voi siete lì, in ginocchio, a fingere di pregare per il bene del mondo, quando in verità siete solo lì in attesa. A bocca aperta.

LEONE _ A sentirsi leoni della savana o del proprio habitat si rischia di allargare i propri confini territoriali anche su terre straniere o dove il pericolo è dietro l’angolo. Ve lo aveva pure insegnato il film di animazione disney che non ci si doveva avventurare su quelle zone non baciate dal sole. Ma ecco che avete agito di testa propria e adesso… sono iene (sono caz**, mi pareva brutto a dirsi). Il pericolo di dovervi destreggiare tra cimiteri di elefanti e gole profonde invase da gnu inferociti è cosa assai possibile. Nulla di preoccupante sia chiaro. Ma non pensiate di potere cantare Hakuna Matata. Non a questo giro. Non questa settimana.

VERGINE _ Ci sono storie che meritano di essere ignorate. Un po’ come la vostra settimana che non presenta nessuna novità di rilievo non fosse per quella malsana pulsione che avete di mettervi in ginocchio a cercare briciole sotto al tavolo o attenzioni sotto le lenzuola di persone che difficilmente sapranno realmente comprende il vostro vasto mondo interiore. Mettete da parte le forze per la prossima settimana che sarà certamente più avventurosa e insidiosa di questa.


BILANCIA _ Non me ne vogliate amici della Bilancia, ma questa settimana sarà davvero tosta. Per quanto molti di voi avranno modo di spezzare la routine prendendo un aereo o un treno o una barca a remi, per avventurarsi oltre i propri stretti confini. A stringere sono in realtà le vostre mutande. Raccogliete quanto meglio potete di questi giorni perché poi vi verrà una di quelle piccole depressioni che solo voi della Bilancia sapete avere e gestire nel peggiore dei modi. Possibilità di cadere in ettolitri di vodka tra 3…2…1….

SCORPIONE _ Ci sono regole. Che puntualmente voi ignorate. Ci sono persone. Che incondizionatamente vi stanno dietro. O davanti. O sotto. Poco importa. E ci sono poi le vostre mal celate insicurezze che vi corrodono dall’interno e risalgono come bile per fuori uscire come fuoco dalle fauci di un drago. Eppure tutto va secondo le regole vigenti della zona in cui vivete. Tutto procede per il meglio (nel peggio della nostra violata libertà). Tutto e tutti sono lì a ricordavi che non siete così sfigati come pensate di essere, perciò finitela di lamentarvi!

SAGITTARIO _ I più vi accuseranno di essere un tantino saccenti e saputelli, tuttologi di questo o quello e… non che siamo così distanti dall’amara verità. Come ogni divinità peccate di una presunzione e siete certamente più bravi a dispensare consigli, che mettere nella giusta ottica i vostri obiettivi o i vostri demeriti. Nella settimana che procede tra rallenti e improvvise accelerazioni vi ritroverete a un passo dalla dannazione eterna o dalla santificazione da parte dei vostri adepti che vi venerano per questa vostra esibita crudeltà. Preparate il vostro personale esercito perché ci sarà da combattere sul finire del mese. Fine settimana di frizioni perpendicolari al vostro asse mediano.

CAPRICORNO _ Ci sono state delle perdite di concentrazione da parte vostra e avete oziato più del necessario. Ma si sa, siete facili a perdervi in un bicchiere d’acqua (o di vino) anche quando avete tutte le risposte a portata di mano. Ma dopo le croci e le delizie dei giorni passati, siete pronti (forse) a tornare a dirigere la vostra vita con rigore e dedizione. Ma per quanto metterete tutto in ordine o cercherete di far quadrare ogni cosa, non mancheranno distrazioni e piccole deviazioni dalla retta via che vi porteranno a faticare nel raggiungere i vostri scopi. Relax nel fine settimana condito di dolcezze e leccornie sul corpo del/la vostro/a partner.


ACQUARIO _ Fieri e un tantino gongolanti di come state portando avanti la vostra vita su binari sicuri e ben lubrificati, siete a un passo dal vincere un bonus dalle stelle. La vostra dedizione al lavoro e al corpo dei vostri possibili amanti è ammirevole. Manca però qualcosa. L’incertezza del dubbio. Il chiudere gli occhi e il lasciarsi andare alle improbabili coercizioni dei pianeti che ruotano sulla vostra orbita, deragliandone voglie e virtù. Tutto questo girare di pianeti e di stelle però potrebbe avere a che fare con quel bicchiere di troppo che manderete giù nel fine settimana. Ebbri e confusi. Questo è lo stato della lungimiranza dei grandi poeti del passato. Che sia per voi la chiave che apre tutte le porte sull’ignoto? A voi arrischiarvi.

PESCI _ Siamo giunti ai passi falsi. E alle ruzzolate. Ebbene sì. Dopo tanto progredire e avanzare fieri come cavalieri senza macchia e senza paura, avete forse oliato troppo la vostra armatura e l’olio vi farà scivolare su apparenti banalità che tali non sono. Nulla di irreversibile. Sarete solo più consci di quello che occorre e di quello che è superfluo. Dopotutto amate essere leggeri e non siete soliti scendere a compromessi quando in ballo c’è la vostra libertà di azione. Sul piano professionale è forse tempo, per alcuni di voi, di cambiare piani. Per altri proprio di cambiare lavoro. Fine settimana di gioie e dolori allo stomaco o al deretano (scegliete voi, quello che maggiormente pensate di poter sopportare).

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

oroscoPERÒ _ Tra tanti, tra tutti, nessuno. Forse…tu!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

oroscoPERÒ _ certi di vivere nell’incertezza…

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

oroscoPERÒ _ Stabilmente incerti su assi traballanti

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Rompere le uova nel paniere

Sociality

Scopri i nostri social
×