fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ Ritenta. Sarai più fortunato

Ritenta. Sarai più fortunato. C’è una frase più tediosa di questa? Eppure le statistiche parlano chiaro: uno su mille ce la fa. Il resto deve accontentarsi di tornare a casa a bocca asciutta.


In questa settimana saranno in tanti a raggiungere quella data persona o quell’obiettivo, ma i più falliranno miseramente. Come da copione!

ARIETE _ Ci avete provato. Essere delle brave persone proprio non è nelle vostre corde. Ognuno ha le proprie attitudini: se voi siete votati al male, non è certo colpa vostra. È che vi disegnano così! Nei prossimi giorni sarete però colti da un senso di colpa difficile da lavare via. Perché agirete ai danni di una persona che ha sempre agito per il vostro bene. Peccato che voi siate puntualmente indispettiti per qualsiasi cosa che non vada secondo i vostri loschi piani e…. ecco la vendetta. Che voi neppure servite fredda, ma bollente! Con tanto di pentola annessa.

TORO _ Dicono che siate delle persone resilienti e nei fatti lo siete. Questa è una cosa indiscussa. Lo sarete anche questa settimana quando andrete a rovinare ogni cosa (per la quindicesima volta) e saprete risorgere dalla vostre ceneri. Peccato che in questo percorso di distruzione e ricostruzione facciate le vostre vittime e aggiungiate nemici alla playlist. Si diceva che questo sarebbe stato il vostro anno. Lo è, a tutti gli effetti. Quelli nocivi. Quelli collaterali. Quelli speciali. Come possiate sopravvivere a tutte queste piccole tragedie di cui vi piace circondarvi, non lo so. Ma resta che siete ancora lì, a bearvi della vostra immagine allo specchio.

GEMELLI _ Siamo entrati in quel periodo nefasto dell’anno in cui la vostra costellazione viene illuminata dal Sole. Questa fiumana di luce energetica vi renderà dannatamente irresistibili. Inutile che sbuffiate davanti allo specchio perché quella superficie riflettente non vi restituisce un’immagine alla vostra altezza. Siete “faighi” e gatte morte all’ennesima potenza. Nei prossimi giorni potreste incorrere in possibili molestie verbali che sono le solite nei secoli. Accoglietele qualora fossero sopportabili. O passate alle denunce. Fine settima alcolico.

CANCRO _ Una data situazione vi coglierà del tutto impreparati. Per quanto possiate far i salti mortali, i vostri tentativi saranno vani. Gettate la spugna e già che ci siete anche bastone e strofinaccio e date una bella lavata ai pavimenti di casa dove sono ancora visibili le tracce dei vostri crimini del cuore. Se nel fine settimana avrete di che bearvi, le conseguenze dell vostre azioni sono da vedere sul lungo termine. E credetemi che Giugno sarà il mese che più vi farà sudare… freddo!

LEONE _ Per quanto possiate mettere le zampe su ogni cosa, quello che realmente agognate è esattamente lì, a pochi metri da voi. Gli obiettivi che vi siete posti necessitano della massima concentrazione e di tutte le vostre energie. Cercate di non strafare ma neppure di crogiolarvi sotto al sole del vostro ricco bottino. Apritevi alle possibilità che il mese di Giugno è lì a preparare per voi. Apritevi, come una scatola di tonno!

VERGINE _ Ci sono giorni in cui non ci vedete dalla fame che non ve basta neppure uno scaffale di Fiesta. E ci sono giorni – i prossimi – in cui avete le vostre cose e siete obbligati a fare la ruota o gettarvi da un elicottero o mettervi a domare leoni e tigri. Insomma, il sistema nervoso è prossimo ad andare in tilt, ma qualcosa vi salverà dalla totale apatia che siete soliti schivare o leccare. Tentate nuove strade che non avete già battuto. Ne gioveranno mente e corpo.


BILANCIA _ Siete a un passo dal mandare tutto alla malora. Ma chissà come e chissà perché, anche a questo giro, avrete la meglio sui vostri errori di valutazione. Certo a fare piani dopo aver bevuto pure le acque dei cessi, è un tantino pericoloso. Dovreste darvi una regolata con gli alcolici e gli zuccheri saturi. Cercate almeno di riprendere a fare un po’ di attività fisica che non sia solo quella di alzarvi dal letto e mettervi in ginocchio negli spogliatoi delle palestre.

SCORPIONE _ La vostra vita è a un passo dal divenire un’opera d’arte o uno schizzo su di una parete. A voi la scelta di dove indirizzare le vostre energie o le vostre mire espansionistiche. Tuttavia non avete fatto i conti con un’incognita che si presenterà proprio sul finire di questa settimana per certi versi incolore. Sarà questa presenza sinistra a scuotere dalla fondamenta tutte le vostre certezze e a sconquassarvi le interiora.

SAGITTARIO _ Avete aperto porte e portoni e bottoni. E alla fine avete trovato quel posto a voi congeniale. Sicuri, nella vostra confort zone siete ora padroni di decidere chi frequentare e cosa dimenticare. Ma questa settimana pretende la vostra massima concentrazione e se davvero volete puntare a vincere tutto, serve che puntiate sul cavallo giusto. O la smettiate di cavalcare presunti unicorni o elefanti rosa.

CAPRICORNO _ È giusto pretendere il massimo, ma è anche arrivato il momento di guardare alla possibilità di cambiare direzione. Forse non era vostro destino vincere alla lotteria. Così come è evidente che non sarete mai una star del porno amatoriale. È tempo di essere umili e indirizzare la vostra vita verso mestieri più semplici così da guadagnarvi la pagnotta. A volte per arrivare a toccare le stelle si parte con lo spalare sterco dalla stalle.


ACQUARIO _ Finalmente avete messo da parte ego e lo scettro della reginetta del ballo e vi siete rivelati per quello che siete: meretrici di lusso. Tra aperitivi e leccornie servite, la portata principale di questo banchetto siete sempre voi soltanto che vi offrite in pasto al miglior offerente. Certo, la settimana avrà anche i suoi bocconi amari o finirete voi di traverso a qualcuno. Si sa, a bere da un acquario si finisce sempre per ubriacarsi o per affogare o per correre al bagno per urinare copiosamente.

PESCI _ Nei prossimi giorni la faranno da padrone le tentazioni e le deviazioni dalla retta via. Posto che ci sia mai stata una retta via da seguire. La vostra settimana sarà simile a una di quelle gare di formula Uno dove non conta partecipare, ma arrivare primi al traguardo. Sebbene il vostro team non sia dei migliori a supportarvi, i più del vostro segno riusciranno a stringere la coppa ambita. Per gli altri c’è la consolazione di stringere tra le mani le chiappe di aitanti adoni o presunte sirene incantatrici.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

cammabis referendum cammabis referendum

REFERENDUM CANNABIS LEGALE: cosa occorre sapere?

Legalità

TUTTI PARLANO DI JAMIE (2021) Prime Video TUTTI PARLANO DI JAMIE (2021) Prime Video

TUTTI PARLANO DI JAMIE _ La rivoluzione di essere una Drag Queen (recensione)

Spettacolo

oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali oroscoPERÒ _ stelle, presagi, miti e leggende sui 12 segni zodiacali

oroscoPERÒ _ I saggi da evitare, i consigli da scartare e gli errori da ripetere…

Sociality

PM Nicola Gratteri PM Nicola Gratteri

Nicola Gratteri: chi è il Procuratore più temuto d’Italia

Legalità

Scopri i nostri social
×