fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

OroscoPERÒ _ Saturno contro tutti. Tutti contro loro stessi.

Il Sole sta per lasciare Scorpione per accendere la costellazione del Sagittario (se cercate di dare un senso scientifico a quanto appena scritto, è evidente che questo oroscopo non fa al caso vostro)…


Peccato che questo creerà un cortocircuito zodiacale dove a pagarne le spese saranno…Tutti!
E Saturno? direte voi. Ah quando arriverà sulle vostre esistenze, lo sentirete eccome!

ARIETE _ Nei prossimi giorni avrete non poche gatte da pelare (questo a prescindere che abbiate effettivamente delle gatte, perché poi dovreste pelarle non lo so, ma andiamo avanti!). Parentado e vecchi amanti (poi passati nella categoria “amici da maneggiare con cura”) vi daranno non poco filo da torcere e saranno pressanti e un po’ stalkeranti, tanto da farvi perdere il lume della ragione e alcuni di voi (solo il 4%) avranno l’ardire di schiantare il cellulare contro il muro. C’è chi lo potrebbe scagliarlo contro un parente o amico, ma… ehy! No alla violenza contro i cellulari! A guardare bene al vostro operato c’è da dire che ve lo meritate un pochetto. Non eccedete con le verdure. Potreste ingerire insetti.

TORO _ La settimana del Toro non presenta grandi difficoltà relazionali, giacché i più saranno chiusi in casa (un bene per l’umanità). Tuttavia c’è chi ha la fortuna di avere ancora un lavoro. Coloro che metteranno il naso fuori casa saranno presi di mira da sconosciuti e clienti. Un piano diabolico contro la vostra serenità? Probabile abbiate Saturno contro o forse proprio vi cercate le grane! Poco male, a partire da giovedì potreste ricevere una notizia che cambierà in meglio la vostra giornata. Poi di nuovo il fastidio da venerdì. Ma non attaccatevi alla bottiglia per affogare noia e dispiaceri negli alcolici a basso prezzo. Direzionate la vostra rabbia in qualcosa di prolifico, tipo tagliarvi le unghie dei piedi o tirarvi i peli incarniti!

GEMELLI _ Non c’è due senza tre? Quando si tratta di un Gemelli è difficile fare pronostici giacché in esso le scelte e le direzioni della propria esistenza sono moltiplicate per 5, data la compresenza di personalità multiple. Posso solo arrischiarmi a dire che buona parte delle scelte che prenderete saranno sbagliate e che per quanto cercherete di riparare ai danni subiti da terzi, a questo giro non ci saranno scuse che tengano. Preparatevi a subire l’ira degli antichi da parte dei vostri partner, degli amanti e dei possibili flirt. Unica cosa positiva? avete un forma fisica invidiabile! Questo oggi, quando avrete modo di tornare a vivere tra locali e vida loca, sarete simili a delle forme aliene.

CANCRO _ Nostalgia di certe persone? Se non fanno parte del vostro presente un motivo ci sarà! Al di là di queste malinconie quello che dovrebbe preoccuparvi è la presenza di Marte nel vostro segno che adopererà perché siate più bellicosi del solito. A poco serviranno tranquillanti o erbe mediche e tisane,avrete un diavolo per cappello e sarete difficilmente addomesticabili (come se lo foste mai stati!). Urge una fuga, ma non potete uscire di casa se non per motivi di lavoro e quindi… non resta che mangiarvi le unghie e tirarvi i capelli. Lavorate sulle natiche, si stanno afflosciando.

LEONE _ Presi da un’insensata voglia di far la cosa giusta, avete scelto il momento sbagliato! Come da copione. Durante la settimana avete intenzione di mettere una pietra sopra sul comportamento di una vostra conoscenza. Questo non significa che dovete necessariamente prendere a pietrate il vostro interlocutore, per quanto la cosa vi darebbe una certa soddisfazione. Sì alle sperimentazioni nella vostra intimità pseudo coniugale, ma eviterei di usare come dildo apparecchi come il telecomando o il mixer. Ok essere audaci, ma qui attentate alla vostra vita!

VERGINE _ L’umore non è il massimo, per quanto sui social proseguiate a promuovere un’immagine vincente di voi stessi. In realtà questo periodo vi porta a essere più cinici del solito e più propensi a lasciarvi andare lunghe sessioni di pulizia maniacale della vostra abitazione. Peccato che la casa non è e non sarà mai lo specchio della vostra anima; il lindore delle superfici non è quello della vostra condotta; il profumo del delle lenzuola non è lo stesso delle vostre mutande. Per quanto possiate omettere o distogliere l’attenzione, sono evidenti le colpe a tutti e per questo sarebbe opportuno che siate forse meno rigidi con voi stessi e più sinceri (non aperti! quello lo siete anche troppo!) con gli altri.


BILANCIA _ A un passo da una crisi di nervi, sarete colti da un’illuminazione! Ed è qui che sorgono i vostri problemi. Quando avete un’idea che vi ronza per la testa dovete metterla in pratica. 6 volte su 10 è un pessima idea. 2 volte su 10 è un’idea terribile. Il restante 2% l’accantonate. Ecco, anche questa volta, non contenti della quiete che vi circonda, dovete necessariamente stravolgere le carte sul tavolo e mettere a soqquadro ogni cosa. Perché quando tutto va bene dovete mettere casino nella vostra vita? Perché? Cercate se non altro di evitare di finire su pornhube! Giusto perché un vostro zio non si ritrovi la vostra faccia di cu** sullo schermo del pc!

SCORPIONE _ Riluttanti a voler agire per il meglio e tentati dal far la cosa sbagliata poiché tutto è ralativo (giusto e sbagliato sono la medesima cosa vista da due punti di vista opposti e contrari); siete a un passo dal vivnere un soggiorno per due persone in un albergo a cinque stelle. Chiaramente all’Inferno! Poco male, direte voi, dopotutto l’Inferno lo stiamo vivendo adesso, sulla Terra, tra virus e povertà che avanza. Fortuna che siete come i gatti che hanno nove vite e voi ne avete già spese tre o quattro. Rieducate la mente a pensare per il bene vostro. Fine settimana di perdizione!

SAGITTARIO _ Durante questa settimana il Sole entra nella vostra casa. La cosa porterà non poco scompiglio nelle vite degli altri giacché siete uno dei pochi segni capaci di fare buono e cattivo tempo nei giorni di tutti gli altri segno zodiacali. Le vostre energie, per quanto assurdo possa sembrarvi, sono al massimo livello e potreste impegnarle per un bene comune, ma… Tutta la faccenda del virus e le teorie dei complotti e la vendita delle scarpe della Lidl; la mancanza di soldi, degli affetti più cari; tutto vi spinge a voler ricercare qualcosa di malsano. Che sia una scorpacciata di cioccolato o di una teglia intera di lasagna o una gang bang o l’abuso di alcolici; va “bene” tutto perché tutto non vada poi così male! Ripigliatevi!

CAPRICORNO _ Si accendono le luci di Natale e in un certo modo già lo sentite nell’aria. Per quanto malinconicamente guardiate al futuro, ci sono certezze che oggi sono importanti e che vi danno la giusta misura della vostra felicità. Nel mezzo si fa strada un senso di evasione che non vi appartiene e che i più ricacceranno in fondo al vostro Io più profondo. Ma per coloro che oseranno fare la cosa sbagliata, arriverà qualcosa di buono anche da questo. Spesso le cattive azioni restano impunite, ricordatelo! Ah già, voi e la vostra coscienza e buon senso. Che noia!


ACQUARIO _ Ci sono teorie e ci sono cose da mettere in pratica. E ci sono alcuni di voi che preferiscono restare sul teorico e non hanno il coraggio di agire, ma ci sono poi coloro (i migliori di voi) che osano e si arrischiano a far la cosa sbagliata al momento sbagliato. Dicono che dagli errori si impari. È vero: si impara a misurare il peso delle colpe e la resistenza alle ripercussioni delle nostre scelte. Per coloro che vivono sbagliando, le stelle non saranno mai clementi, ma voi se non altro abbraccerete quella che considerate felicità. L’illusione è il potere più grande e voi in questo siete dei veri maghi!

PESCI _ Nei giorni successi sarete portati a fare un passo indietro e due davanti. E poi due di lato e uno in obliquo. A una certa, è chiaro che inciamperete! La danza non è mai stato il vostro forte e nepprue un certo equilibrio emotivo. Spesso condotti dalle vostre emozioni verso apparenti situazioni congeniali, vi siete poi trovati con l’acqua alla gola. Più o meno è quanto accadrà anche questa volta. Perdersi è un ottimo tentativo di rinascita. Ma cercate di ritrovarvi prima o poi. Lasciate perdere chi dice di avere la soluzione ai vostri problemi, sarà lui/lei il vostro prossimo problema.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

OLD (2021) recensione film di M. Night Shyamalan OLD (2021) recensione film di M. Night Shyamalan

OLD di M.N.Shyamalan e il tempo perduto… a vedere questo film! (recensione)

Spettacolo

donna araba judo donna araba judo

Wodjan Shaherkani, la prima donna saudita a partecipare alle Olimpiadi

Storie e Culture

greg louganis tuffo trampolino greg louganis tuffo trampolino

Greg Louganis, un tuffo nel silenzio di un male che nessuno conosce

Storie e Culture

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

oroscoPERÒ _ Tutto cambia, tranne il tuo segno di me***

Sociality

Scopri i nostri social
×