fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ Scottature sulla pelle e del cuore (scansate il Sagittario)

traumi le stelle e il futuro

Sul finire di Giugno e nei primi passi incerti di questo prossimo Luglio, i segni dello zodiaco dovranno proteggersi dalle scottature sotto il sole, ma soprattutto dai tranelli di amori passeggeri e pericolosi sotto le lenzuola ad opera del Sagittario.


Per quanto ci si possa proteggere da eventuali ustioni e da certe malattie veneree, i malanni del cuore sono un pochino più insidiosi e non tutti sono capaci di venire fuori illesi…

ARIETE _ Come spesso ho sottolineato, per quanto questo segno segno alberghi nella sfera della ragione e della razionalità, quando si tratta di affetti o amori o passioni, esso tende a perdersi in voli pindarici e fantasie disneyane che 9 volte su 10 poi si scontrano con la dura realtà.
Per coloro che a oggi sono single (ma attenzione, oh voi dotati di partner, perché non sarete immuni da tentazioni) il cuore è portato a sbandare su terreni sdrucciolevoli. Evitate accuratamente le lusinghe della carne di un Sagittario o di un Acquario se non volete ritrovarvi a dover raccogliere i cocci del vostro cuore. Luglio si apre a voi come un frutto succoso, ma attenti che non vi vada di traverso.

TORO _ Facili alle tentazioni della carne come a quelle della buona cucina, i nati in questo segno sono destinati a prendere peso e a prenderla in cu** nei prossimi giorni. Poco male, un po’ di adipe in eccesso vi dona e quanto alle entrate… non credo avrete di cui lamentarvi. Attenti però a far entrare nel vostro cu…ore uno del Sagittario o della Vergine o sarete colti da improvvise palpitazioni. Tachicardia? Sarebbe molto meglio, se non altro a quella c’è rimedio. Fine settimana di incertezze alcoliche. Sarete le vittime predilette delle zanzare.


GEMELLI _ Nei prossimi giorni sarete colti dall’improvvisa sensazione di aver perso potere su certe persone. La cosa che fino a questo momento quasi ignoravate prenderà piede nella vostra testa (come sono bravo a insinuare il dubbio in voi) dopo aver letto #oroscoPERÒ. Per quanto molti di voi conducano una vita quasi perfetta e siete viziati da un partner degno di nota, l’attrazione è un terreno a voi congeniale e necessitate di conferme anche quando queste cadono come pioggia su di voi e vi ritrovate completamente fradici. Allora perché alcuni dei vostri followers sembrano essere distratti e distanti? Per i single è tempo di nuovi flirt che hanno la durata del ghiaccio in un cocktail.

CANCRO _ Durante questa settimana sarete presi dal definire mille e una situazione e non saranno pochi i momenti in cui sarete colti dall’irrefrenabile desiderio di far fuori partner e parentado. Per fortuna molte delle cose che avete premura di risolvere troveranno una loro direzione e conclusione positiva. Sul lavoro invece sarete a un passo dalla follia. Necessitate di una vacanza che però tarda ancora ad arrivare. Piccole divergenze potrebbero oscurare il vostro umore nei prossimi giorni, ma avrete modo di schiarirvi le idee e annebbiare il tutto con massicce dosi di prosecco nel fine settimana.

LEONE _ Finiti chissà dove gli anni ruggenti, vi ritrovate a miagolare e fare fusa ai più senza mai trovare la giusta collocazione del cuore e del vostro deretano. L’amore tarda ad arrivare e – diciamocelo – non che siate realmente interessati a trovarlo. Eppure il mese di Luglio è certamente terreno fertile per nuove passioni e nuove tentacolari relazioni su più livelli. Evitate di impelagarvi con uno Scorpione o un Sagittario. Possibili eritemi dovuti al sole. Cambiate deodorante per le scarpe.

VERGINE _ Nei prossimi giorni tornerete alla spensieratezza di anni fa, quando ancora credevate di essere una bella persona e che poteste passarla liscia pur concedendovi a metà della vostra rubrica. La maturità per certi versi è ancora un’utopia per voi e per quanto vi professiate perspicaci e intuitivi, le probabilità che fallirete sono assai alte. Sprovvisti di cuore, ma facili a essere feriti nella prostata vi lascerete sedurre da un Toro o un Capricorno e … non l’avrete vinta. Fine settimana speso tra selfie e filmini amatoriali che solleticheranno le fantasie dei vostri amici, amanti e…

BILANCIA _ Nel dubbio che ci possa anche essere il solo minimo barlume di speranza, voi – chissà perché – siete spinti a spegnere la luce sui sentimenti. Come se non potreste sopportare un altro fallimento o un altro colpo basso. Certo il mese di Luglio si prospetta per voi pieno di belle vibrazioni che non solleticheranno solo le vostre mutande, ma che vi porteranno su sentieri (del cuore) ancora inesplorati. Non abbiate timore di inciampare: è la cosa che vi riesce meglio!

SCORPIONE _ Facili alle tentazioni durante tutto l’anno, gli amici dello scorpione in questo periodo rischiano di capitolare al suolo se non sufficientemente idratati e carichi di vitamine. Per quanto le alte temperature siano per voi congeniali, occorre riguardare un attimo la vostra persona. Necessitate di maggiore riposo o di mettere a tacere le voci che albergano nei vostri anfratti umidi e che vi conducono per strade ancora più bagnate. Fine settimana all’insegna del “chi è colpevole scagli la prima pietra” e voi… rischiate di essere lapidati.

SAGITTARIO _ Luglio è certamente un mese di grandi sorprese, ma anche di non poche insidie. Super quotati e tra le prede più ambite dello zodiaco, i più vi guarderanno come se foste l’impersonificazione del male assoluto (non che questo sia così distante dalla verità). Volontariamente o meno sarete portati a mietere vittime d’amore da Trieste in giù e se i più saranno portati a vedere in voi più di quello che promettete, non è certo colpa vostra. Evitate però di assecondare le vostre voglie o la finirete per diventare le meretrici più chiacchierate dello zodiaco. Bevete di più, acqua naturale!

CAPRICORNO _ Siete i soli a non cadere nelle fauci del Sagittario e questo vi rende onore, ma sapevamo già che siete molto intuitivi e con un buon spirito di sopravvivenza. Nei prossimi giorni sarete impegnati a ritrovare un giusto ritmo tra impegni di lavoro e esercizio fisico. In tutto questo avrete modo di coltivare anche i rapporti affettivi di sempre e anche nuovi ingressi nella vostra quotidianità che faranno bene al cuore. Possibili irritazioni ascellari.


ACQUARIO _ State per lasciarvi un Giugno che di fatto vi ha regalato tanto e vi ha riportato ad apprezzare una certa routine che tempo fa quasi detestavate. Gli ultimi giorni di questo mese vi hanno anche fatto incontrare persone che potreste portar con voi per tutto il mese di Luglio e che potrebbero restarvi sulla pelle come sale o come un’ustione di terzo grado. Chissà. Una cosa è certa: andateci piano con gli alcolici. Nuove alleanze.

PESCI _ Lasciate questo giugno abbastanza carichi e accogliete il nuovo mese con la consapevolezza che tutto quanto avete fatto, lo avete fatto al meglio. Se gli esiti sono stato per lo più disastrosi non dipende da voi. Questi giorni saranno utili per ricaricarvi e per disintossicarvi da certe presenze o cattive abitudini. Sole, mare, cose da leccare… tutto questo nel fine settimana all’insegna dell’indecenza.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

disclosure netflix recensione disclosure netflix recensione

“Disclosure”, viaggio catartico oltre gli stereotipi transgender sullo schermo (recensione)

Spettacolo

rimborsi voucher rimborsi voucher

Rimborso viaggi: cosa cambia l’intervento della Commissione Europea

Legalità

primario devo perdere tempo con questo frocio primario devo perdere tempo con questo frocio

Varese, primario offende un paziente sedato “questo fr*cio”: denunciato e sospeso

Human Rights

365 giorni recensione film 365 giorni recensione film

365 GIORNI _ Perché è un film brutto e pericoloso (recensione)

Spettacolo

polonia omofobia polonia omofobia

Polonia, Duda vuole il divieto costituzionale alle adozioni gay

Mondo

ennio morricone cinema ennio morricone cinema

Addio a Ennio Morricone. #Le5 colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema

Spettacolo

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

Pescara dice basta alle discriminazioni: si scende in piazza.

Human Rights

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli

Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora