Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ Se tutto quello che sai darmi è un amore di plexiglas

traumi le stelle e il futuro

Ho voluto scomodare la “cantantessa” Carmen Consoli!
Ma i versi che andrete a leggere non hanno la stessa profondità dei suoi testi. Come potrei essere profondo nel parlare di certi segni zodiacali che di profondo hanno soltanto…


Meglio sorvolare! Andiamo a scoprire invece il destino dei dodici segni nella nuova settimana.

ARIETE _ Armati di mascherina e guanti in lattice (per fortuna non vi sono mai mancati nella vostra esistenza), armati di metro e bastone (giusto per far capire le distanze a certi individui), molti di voi si apprestano a tornare a lavoro. Le nuove regole di sicurezza se non altro vi proteggeranno da possibili colleghi fastidiosi come le piattole. Poco male: la distanza sociale è la sola cosa positiva di tutta questa faccenda.
Fine settimana con possibili ricadute nell’alcolismo per il 56% di questo segno.

TORO _ Buona parte delle regole da seguire vi fanno sentire in trappola. Eppure tante cose torneranno a una pseudo quasi normalità. Più di ogni cosa però inizierete a soffrire l’impossibilità di effusioni e coccole. Per quanto siate delle bestie sotto le coperte, siete anche tra i più bisognosi di affetto e questa pressante distanza tra voi e le vostre persone care inizia davvero a stancare. Comunicazione importante tra mercoledì e venerdì. Possibili flirt nel fine settimana che nasceranno e periranno dietro una mascherina nel tempo di un rutto.

GEMELLI _ Malinconici, distratti, vi sentite più soli del solito. La nuova settimana per questo segno è all’insegna dell’incertezza: sul lavoro, in famiglia, a letto. Se guardate dritto verso il vostro futuro enormi muri di plexiglas si ergono minacciosi in ogni direzione. Possibile che la vostra vita sarà questa? Quale flirt può davvero nascere e crescere quando metà della vostra faccia è coperta da una mascherina? Cene e corse e palestra e a lavoro, la distanza tra voi e l’altro si fa sempre maggiore e in voi nasce il dubbio (immotivato, ma costante) che sia colpa vostra. Per quante colpe possiate avere, questa non è da contemplarsi. Fine settimana in famiglia per buona parte di voi. Era meglio se foste rimasti a casa, da soli!

CANCRO _ Per quanto possa mettersi di impegno, questo segno è destinato a soccombere. Calma, calma! Parlavo in senso figurato, provocatorio, ma sincero! Per quanto abbiate reso la vostra casa un nido d’amore, iniziate a sentirla soffocante. Vorreste far fuori metà delle persone che vi circondano e l’altra metà rimandarla a settembre col debito formativo. E tutto questo plexiglas!? Possibile che il futuro più recente vedrà ogni cosa filtrata da uno strato di plexiglas? Non bastavano i muri trasparenti che ergiamo attorno alla nostra figura perché non sia sconfitta da niente e nessuno? Ora dobbiamo parlarci attraverso una superficie fatta di una resina termoindurente, infrangibile, trasparente che ci renderà tutti più simili ai pesci rossi? Queste e mille altre domande (inutili) albergano nella mente dei nati nel Cancro. Possibile perdita della ragione tra 3…2… 1…

LEONE _ ruggite amici del Leone perché ci sono frizzanti novità all’orizzonte. Sempre che abbiate ancora dieci decimi o finirete per perdervi un’occasione che farebbe ghiotto chiunque. Nella distanza che c’è tra la realtà e i vostri sogni è esattamente quella di una lastra di plexiglas. Agite per il meglio e nessuno si farà del male. Possibili minacce da parte di una persona venuta dal passato.

VERGINE _ Ci sono drammi insuperabili. Uno di essi è certamente chi nasce nel segno della Vergine. Per quanto si possano riconoscere talune qualità, sono più i danni irreversibili che le gioie legate a esso. Nella nuova settimana, armato di mascherina e guanti e gel disinfettante, per quanto desideroso di essere posseduto da un estraneo, eviterà ogni contatto umano, fosse anche uno sguardo sostenuto.

BILANCIA _ Messe da parte certe fantasie impraticabili, siete diventati cittadini modello. Responsabili e attenti nel rispettare le linee guida, eccovi ad affrontare la nuova settimana con maggiore serenità. Ma il ritorno alla normalità significa anche il ritorno alla vostra vecchia vita. E saranno dolori. Meditate da che parte scappare.

SCORPIONE _ Ci piacerebbe dirvi che siete usciti da questa situazione migliorati, ma così non è. Sono andati ad accentuarsi pregi e difetti della vostra persona. Ma la quarantena ha anche modificato il vostro organismo e ora siete un nebulizzatore di feromoni che rilasciate in giro, risvegliando i sensi sopiti di molti. E voi? chiaramente assecondate queste voglie uterine e/o prostatiche. Siete terribili!

SAGITTARIO _ Sono molte le cose che non vanno in questo momento storico. Una di esse è certamente il Sagittario. Datevi una regolata o dovranno testare un vaccino anche per evitare il dilagarsi di questo segno del male. Durante la settimana sarete portati a fare e dire cose di cui vi pentirete. Meditate prima di parlare e, se possibile, qualsiasi cosa vogliate fare, fate l’esatto opposto!

CAPRICORNO _ Amici del Capricorno! La nuova settimana per voi non apporterà grandi cambiamenti (a meno che non siate di quelli che tornano a lavoro) giacché siete voi i primi a non voler apportare alcun mutamento nel vostro affrontare questa situazione. Per coloro che si ostinano a vivere tra le 4 mura domestiche, è possibile qualche piccolo incidente con la lavatrice o con la macchinetta per tosare la barba. Riflessioni esistenziali diluite nella birra.


ACQUARIO _ State ritrovando voi stessi e le stelle di questo se ne rallegrano, ma con moderazione. La vostra grinta e le vostre energie tornano a far da carburante e questo significa solo una cosa: siete pronti a ripartire, a parlare, a dispensare consigli non richiesti, a progettare e disfare e rimettere ordine dove già vi era ordine secondo le leggi naturali, ma no! voi dovete lasciare necessariamente la vostra impronta come un cane che marca il territorio. Ma se davvero fosse solo questo, che alzate la gamba e pisciate sui muri, saremmo tutti più felici. Invece…

PESCI _ Traditi da voi stessi, vi paleserete ai più per le vere meretrici quali siete. Sono finiti i giorni di quarantena, le riflessioni esistenziali, le pacche sulle spalle, le raccomandazioni, le caramelle. È tempo di rivelazioni e voi dei Pesci sarete la più sconvolgente di tutte! Questa settimana determinerà l’andamento di tutto il mese a venire, pochi passi che cambieranno ogni cosa!

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Uno, Nessuno, Centomila di PESCI e di GEMELLI (VM18)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Allerta meteo sulle dodici case dello zodiaco

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Essere o non essere, questo è lo stratagemma!

Spettacolo

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La verità sul piatto della BILANCIA

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ L’Acquario che non arriva alla Vergine dice che è acerba

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

Scopri i nostri social