fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ Tutto cambia, tranne il tuo segno di me***

Non me ne vogliate se sono scurrile e volgare, ma a questo giro devo essere diretto e sincero.
Quando dite che sono le circostanze, le brutte persone, le sfortune a rendervi più duri o scontrosi o acidi, non è così.


Gli altri sono solo specchi su cui vengono a rivelarsi cose del nostro carattere, che sono sempre state lì. Non è colpa degli altri o della Borsa o del Covid. Siete voi il problema!

ARIETE _ Per quanto possiate lamentarvi buona parte degli errori li avete commessi voi soltanto. Sebbene godiate di un membro XL (il vostro cervello) è evidente che non lo sappiate maneggiare. Servirebbero forse le istruzioni. Ecco perché questa settimana sarete con la mer*** fino al collo. Per i più sentimentali è tempo di mettere un nodo al cuore: sì, la persona che state frequentando è quella giusta. Per i single a oltranza è invece tempo di rivedere l’assortimento delle mutande: sono usurate dal tempo e dai vostri vizi.

TORO _ Messe da parte certe leggende metropolitane sul vostro conto, vi concentrerete sulle cose che contano: il lavoro per primo. Per coloro che ancora non possono godersi i piaceri delle vacanze, è tempo di bilanci e appuntamenti e scadenze. Nei prossimi giorni sarete poi colti da possibili flatulenze e giri di testa. Se nel primo caso non possiamo che aver pena dell vostre vittime, nel secondo caso valutate meglio le prossime mosse prima di incorrere in danni irreparabili.

GEMELLI _ Sarà una settimana davvero impegnativa, sia a livello emotivo che fisico. Non costringetevi a essere delle rocce o a fare le scelte giuste. Vi è concesso a voi pure essere umani di tanto in tanto, fare errori, cambiare idea, cambiare direzioni. Le scelte importanti vengono spesso fate per sbaglio. Nel fine settimana concedetevi relax e qualche vizio che possa alleviare le vostre pene.

CANCRO _ Non ci sono soluzioni facili, sopratutto se a cercarle siete voi. Nella settimana che vi apprestate ad affrontare sarete messi a scegliere tra la vostra salute mentale e quella del vostro partner. Non ho dubbi su chi sceglierete (voi stessi). Ma è interessante sapere che la presenza di Saturno nel vostro segno non vi renderà le cose facili. Al contrario vi troverete a dover riparare ai danni vostri, del partner e degli eventuali amanti passeggeri o fissi che avete.

LEONE _ Questo periodo positivo che state vivendo avrà vita breve. Nulla di tragico, sia chiaro, ma voi pure sarete colpiti dalla dea fortuna che – come saprete – è bendata e quindi facile a sbagliare mira. Potreste così incorrere nei soliti drammi estivi (zanzare, calabroni, meduse, capre e rettili e ragni), ma anche nella presenza – poco gradita – di persone che pullulano attorno alla vostra sfera privata. Per quanto siate animali fantastici sul palcoscenico, siete molto gelosi del vostro privato e ci tenete che questa resti tale (tranne il vostro deretano che è su tutti i tabloid). Fine settimana di eccessi alcolici.

VERGINE _ Abbiate pazienza! Non tutti sono programmati per scassare le scatole fin dalla nascita come voi. E non tutti hanno la maniacalità che appartiene a voi soltanto. Perciò fareste meglio a far le cose da soli, se proprio non vi piace come operano gli altri. Oppure c’è sempre quel paese lontano lontano dove andare, quella meravigliosa località turistica che tutti vi consigliano … “affanc*** !


BILANCIA _ Siete prossimi a una crisi di nervi, ma ancora non lo sapete. Nei giorni che verranno sembrerà che le stelle e i parenti e i clienti e tutta la provincia si siano messi d’accordo per darvi rogne. Che fare? È evidente che non possiate fare un massacro (peccato!)… Serve solo guardare a quelle cose belle che vi capitano sotto mano o tra le gambe per godere di quell’effimero piacere che tutti chiamano “felicità”.

SCORPIONE _ Ci sono cose che i comuni mortali non possono comprendere: l’anima, l’eternità, il senso della morte e… le vostre scelte! Per quanto vi possiate lamentare di chi avete attorno, è anche vero che gli altri si lamentano di voi pure. Quindi sarebbe opportuno che vi accontentiate di quanto avete già raggiunto e che ci siano persone a voi fedeli. Nel fine settimana esaltati incontri sessuali potrebbero risvegliare la meretrice che è in voi. Brave!

SAGITTARIO _ Ci sono storie che non dovrebbero essere narrate, ad esempio quello che avete fatto questo fine settimana che vi siete lasciati alle spalle. Gli strascichi di quanto avete fatto si ripercuoterà sul corso di questa settimana. Le energie sono quelle che sono e il vostro senso del buon gusto e quello della misura sono andati a farsi benedire. Siete delle mine vaganti, pronte a esplodere o implodere per un niente. Per coloro che sono in una relazione amorosa sarà una settimana di aneliti e aliti odorosi (lavate meglio i denti o che lo faccia il vostro partner); per i single è ancora buffet di piaceri e grassi saturi.

CAPRICORNO _ Avete fatto tutto ciò che era in vostro potere perché le cose fossero al suo posto e fossero giuste, ordinate, preconfezionate. Ma come sempre non avete valutato le incognite (gli altri coi loro istinti e i loro piani)) e questo metterà a dura prova i vostri nervi e la vostra pazienza. Per i più sensibili poi ci saranno possibili interferenze da parte di Venere che vi renderà più aperti a cotte estive o manipolazioni sentimentali (pugnette passeggere, per intenderci). Siate clementi con voi stessi.


ACQUARIO _ Non ci sono più scuse per attendere. È tempo di fare scelte importanti che potrebbero stravolgere il vostro status attuale, Ma quanto avete da perdere non è niente rispetto a quanto potreste guadagnare in fatto di serenità e ricchezza (interiore). Valutate bene le prossime mosse e cercate di dare spazio anche a chi condivide con coi il palcoscenico. O mettetevi un bavaglio in bocca se proprio non riuscite.

PESCI _ Ci sono giorni che sarete a un passo dal mandare a quel paese ogni cosa, ma poi la presenza di Venere nel vostro segno e la partecipazione di persone che orbitano nella vostra sfera emotiva verranno a placare questi demoni interiori. Non mancheranno rogne e ragni e ragù che appesantiranno il tutto, ma ci saranno anche alcolici e piaceri sessuali che vi faranno dondolare fuori dalla vostra safe zone. Non dubitate di quelle farfalle nello stomaco, seguite il loro richiamo, così non fosse è solo aria o al più è tempo di presenziare sul cesso.

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

Il sessismo interiorizzato di Barbara Palombelli in diretta TV

Desdemona

omogenitorialità in italia omogenitorialità in italia

LGBT friendly e turismo: l’Italia delude ancora

Human Rights

Salone del Libro di Torino 2021: le anticipazioni

News

XFactor XFactor

“COME AS YOU ARE” ecco la nuova veste di XFactor

Sociality

Scopri i nostri social
×