Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ _ Uno, Nessuno, Centomila di PESCI e di GEMELLI (VM18)

traumi le stelle e il futuro

Sebbene il sole illumini ancora la costellazione della BILANCIA, una doppia minaccia grava sulle altre case dello zodiaco.
La presenza dei GEMELLI e quella dei PESCI potrebbe nuocere gravemente alla salute dei più, ma si sa: certi vizi ci piace coltivarli fino alla fine dei giorni nostri. Amen.


ARIETE _ È probabile che lo scorso fine settimana vi siate portati a casa non solo un post sbornia, ma anche una certa malinconia di fondo che proprio non sapete spiegarvi. Di fatto le ragioni di questo malessere dell’anima sono evidenti e chiare, siete voi che distogliete l’attenzione da questo e guardate alla quotidianità in cerca di un luccichio o di un bagliore che sappia sorprendervi, ma che può solo abbagliarvi per quel tanto che basta. Nei prossimi giorni urge ridefinire certe priorità e mettere da parte le frivolezze e il peso dei drammi altrui. Siate sinceri con voi stessi e mentite agli altri. La chiave del successo è nel … forzare la serratura!

TORO _ Messi alla gogna certi ex e certi improbabili flirt che vi siete trascinati per troppo tempo giusto per riempire certi spazi morti del vostro Io (sì, ci riferiamo ai vostri pertugi vaginali o anali); affrontate la nuova settimana con la consapevolezza che “peggio di così non potete fare”. Effettivamente nei prossimi giorni saprete ritrovare un certo equilibrio intestinale e una certa chiaroveggenza che vi salverà da possibili danni collaterali. È un periodo di rinascita per la maggior parte di voi ed è necessario che niente e nessuno vi distolga dai vostri buoni propositi. Mai inciampaste su di un Gemelli o un Pesci, schiacciateli e tirate dritto!

GEMELLI _ Parliamo dunque di uno dei cattivi per eccellenza, di quelli che con occhi dolci e voce suadente, dopo averti pugnalato, amano dire “Non sono cattiva, mi disegnano così” (cit. Jessica Rabbit). Nella settimana che si apprestano a sconvolgere, saranno tra i più sedotti e seduttivi dello zodiaco. Tra moine e palpatine mal celate metteranno ai loro piedi i più che incontreranno sul loro cammino. Trovare l’abitazione di un Gemelli è cosa semplice, basta seguire la scia di cuori infranti sul loro sentiero. È evidente che le colpe di questi drammi non siano riconducibili solo a questo segno, giacché i primi colpevoli sono coloro che insistono a perseguire i loro istinti e non diano retta a quanto scrivo da anni ormai. Al di là di questo, nei prossimi giorni i Gemelli dovanno vedersela con un nemico superiore a loro: i Pesci. Solo loro sono capaci di rovinare i loro piani.

CANCRO _ Nobili i propositi, ma pessimi i mezzi adottati. Questa è la sintesi del vostro operato nei prossimi giorni. Pera quanto vi piaccia considerarvi delle persone a modo, capaci di guardare al prossimo, siete voi pure esseri umani dotati di pessimismo e piccole velleità da egoista in carriera. Nulla di male. Siete come gli altri. A questo non vi è soluzione. Una cosa è certa: nulla di quanto farete è così terribile da non essere perdonato da coloro che (stranamente) vi amano o vi supportano. Ci sono mali maggiori. Nel fine settimana potreste eccedere negli alcolici o nella degustazione di frutti esotici incontrati alla stazione o nei peggiori bar della vostra città.

LEONE _ Potremmo anche sorvolare sullo scrivere del vostro imminente destino, giacché nulla cambia rispetto alla scorsa settimana. È importante però segnalare la presenza di un Pesci o di un Gemelli nella vostra esistenza che potrebbe offrirvi più problemi che facili soluzioni (posto che esistano facili soluzioni ai vostri grandi drammi esistenziali). Cercate di migliorare la direzione dei vostri desideri prima di andare a scontrarvi col muso dritto a un muro di cemento.

VERGINE _ Possibili incomprensioni potrebbero sollevare un polverone mediatico sulla vostra persona che farebbe invidia anche allo scandalo della Lewinsky. Ebbene sì, oggi tratteremo di Fellatio (O Cunnilingus) e della vostra dipendenza da certe pratiche. Ai tempi dei social è facile diventare piccole star del porno amatoriale, ma che succede se certi video o fotografie finissero nella galleria della smartphone della persona sbagliata? È quello che scoprirete nei prossimi giorni. Ci auguriamo soltanto che qualora questo accada il/la vostro/a partner resti all’oscuro di tutto. Se poi questo/a è dei Gemelli o dei Pesci, accenderemo un cero per voi e pregheremo (non è vero) per la vostra anima.

BILANCIA _ Piccoli bagliori di sole illuminano queste giornate incerte e vi sentirete come baciati dalla fortuna. Il male non alberga qui. Per ora. E fa piacere sapere che voi stiate operando al meglio delle vostre possibilità e arginando le conseguenze disastrose di certe vostre abitudini nello trasgredire e nel tradire la fiducia altrui. Con quel faccino e quel sorriso vi si perdona (quasi) tutto. Bravi. Ma non bravissimi. Io vi avrei messo alla gogna. Con affetto!

SCORPIONE _ Arriva sempre un giorno nella vita di uno scorpione in cui la propria attenzione si sposta dai capezzoli alle natiche. Fuor di metafora: arriva il giorno in cui uno scorpione non guarda più solo a stesso, ma guarda anche dietro, al passato (al proprio operato e alle conseguenze delle proprie azioni), alle persone che gli stanno attorno (o dietro, solitamente quando siete messi alla pecorina e… ehm, ci siamo capiti). In questi rari momenti di umanità e di introspezione, parte subito il senso di colpa (che sarà necessariamente seppellito sotto le lenzuola in compagnia di uno o più amanti) e le lacrime (leccate via da un altro amante) e il cambio di rotta (non odiate più il genere umano, solo la parte che ce l’ha con voi). Per i restanti di voi che sono sprovvisti di coscienza, la settimana andrà avanti a suon di affondi (in palestra o nel salotto di un vostro amico) e alcolici (state bevendo più del necessario, basta!). Urge una visita oculistica.

SAGITTARIO _ Scoccate le ultime frecce a vostra disposizione, pare abbiate fatto centro nel cuore di qualcuno. O nel cu**. Vabbè, dettagli! È evidente che le vostre qualità seduttive non siano state oscurate dalla vostra vita di eccessi o di totale noncuranza della vostra persona. Per quanto lamentiate una certa malinconia di fondo, la vostra immagine resta quasi immacolata e sempre piacevole agli occhi altrui, ignari dei tumulti dell’anima vostra. Siate coscienziosi ed evitate che le vostre colpe ricadano su persone “innocenti” (posto che ne esistano ancora). Sul finire della settimana le interferenze di un Gemelli o di un Pesci potrebbero farvi perdere la bussola (quella di riserva, giacché la prima l’avevate già persa mesi fa).

CAPRICORNO _ Se intorno a voi sembra andare tutto a puttane, è chiaro che qualcosa che non dipende da voi sta operando contro la vostra calma interiore. Che sia opera di un Gemelli? Rifletteteci. Nel tanto che fate questo vi invitiamo a mettere ordine anche nella vostra lista delle priorità giacché per quanto (vi) diciate, non state operando al meglio delle vostre possibilità. Possibili flirt nel fine settimana potrebbero scaldarvi e riaccendere la fiamma del peccato che da troppo tempo è simile alla fiamma di una candela nella tempesta.

ACQUARIO _ “Ci sono più cose in cielo e in terra di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia” mio caro amico dell’Acquario. Questa citazione per affrancarvi dalla possibilità (molto reale) di mettere bocca su cose che sono distanti dal vostro ragionare. Proprio questa settimana infatti vi troverete dinanzi persone e situazioni che proprio non sarete capaci di gestire. Questo perché persone (Gemelli e Pesci, sono loro il male di questi giorni) e situazioni a loro connesse potrebbero pungere o ferire lati di voi che credevate invalicabili ai più. Così non è. Certe fragilità restano sotto pelle e sotto le armature che vi siete posti. Fine settimana di cedevoli promesse. Armatevi di preservativi e lubrificante.


PESCI _ Di errori ne facciamo tutti. Delle conseguenze di certi errori poi siamo lì a pagarne il prezzo. Quasi tutti. Ci sono quelli che vengono puntualmente graziati, protetti forse dal bene, forse dal male, forse da …. boh! Per vostra natura siete portati ad agire per il meglio, fin tanto che qualcosa non viene a premere su certi punti della vostra inquietudine di fondo ed ecco che… non avete più freni. Viene a mancare quello spirito di sopravvivenza che vi porta a non commettere certi passi falsi di cui già sapete l’esito disastroso. Eppure camminate sul ciglio della strada o ai limiti del burrone del vostro cuore frastagliato. Dei vostri voli pindarici poi in cerca di un sole nero, sbagliato, è forse tempo di porre fine. Guardate negli occhi di chi vi vuole bene e certe nuvole verranno a sparire. Se siete stati o sarete i “cattivi” nella storia di qualcuno, è solo perché non vi sentite abbastanza buoni per meritare qualcosa di meglio.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

Con “Il Sole Malato” ENZO BIAGI fu il primo giornalista italiano a parlare di AIDS in modo corretto.

Storie e Culture

Rock Hudson Rock Hudson

ROCK HUDSON _ Amori proibiti e morte tra le stelle di Hollywood (World AIDS Day 2020)

Spettacolo

global solidarity shared responsibility global solidarity shared responsibility

1 Dicembre WORLD AIDS DAY 2020: Global solidarity, shared responsibility (10 Days Of Human Rights)

Human Rights

report hiv europa report hiv europa

HIV e AIDS, frenano i casi in Europa occidentale. In Italia si contagiano di più gli over 50

Dr. Rainbow

eddi marcucci isis eddi marcucci isis

Eddi Marcucci: una donna che ha combattuto contro l’Isis e per l’Italia è sotto sorveglianza speciale

Desdemona

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Le mille e una notte di un Sagittario (VM18)

Sociality

cabiria d'annunzio cabiria d'annunzio

Le origini del cinema italiano: un breve viaggio da Cabiria agli anni d’oro di Cinecittà

Spettacolo

InFame di AMBRA ANGIOLINI (Rizzoli) Recensione

Storie e Culture

Scopri i nostri social
×