fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _ Violenti Rovesci di Agosto su di un incerto Settembre

Avete presente il detto “raccogli ciò che semini“?
Ebbene, le ragioni del vostro mal di vivere sarebbero da ricercare forse nei versi di Montale o più probabilmente nel giorno in cui nasceste, ma…
Oggi mi limiterò a rivedere gli errori (i vostri) commessi questa estate prossima a finire e le conseguenze di quanto avete fatto, detto, celato…


ARIETE – Anime perse che siete sopravvissuti alle calure e alle zanzare di agosto (vi vedo un po’ anemici) è tempo di tornare a sudare: non sotto le lenzuola e neppure sotto al sole, ma sul luogo di lavoro (posto lo abbiate ancora).
Per chi di voi si è beato di sentirsi re per una notte, è tempo di tornare a chinare il capo e ricevere ordini dall’alto.
Anche tra le 4 mura domestiche è tempo di tornare a servire e chinare il capo, magari con una benda sugli occhi e un giro di collare. Sappiamo come amiate i giochi di ruolo, ma a questo giro potrebbero costarvi la lussazione di un’anca o addirittura lo scalpo.

TORO – Messe in valigia le pinne e le maschere e le tute da sub e tutti gli eventuali sex toys che siete soliti usare, avete fatto ritorno alle abitudini di sempre: mentire, fare casini, dare da mangiare agli amanti, sperperando il vostro stipendio e la vostra dignità. I programmi per questa settimana avranno un esito quantomai incerto e altrettanto traballanti saranno le basi dell’ennesimo rapporto destinato a franare sotto le vostre disattente pressioni pelviche.

GEMELLI – Possibile che sentiate il desiderio di scappare, di tornare indietro a quando le cose erano peggio, ma avevano un loro futile senso. Adesso no. Tutto grava sulle vostre spalle, sulle guance e le chiappe un tantino cadenti. Tutto è un prolasso emozionale, anale, del cuore. Avete bisogno di qualcosa che vi scuota dall’interno, come un party della flora batterica. Ma almeno per adesso dovete semplicemente avanzare e mettere a segno tutti i compiti che vi sono stgati assegnati. Tornerete alle follie di una notte e alle incertezze del cuore, ma più avanti.

CANCRO – Nel dubbio preferite sempre agire nel vostro interesse. Ci sono sempre possibilità di rinnovo, di fare la cosa giusta. Voi, anche a questo giro, deciderete consapevolmente di agire al vostro peggio. Per salvarvi. Per salvare le apparenze e la faccia e la dignità. Ma le cose potrebbero prendere una brutta piega proprio sul finire della settimana. Mettete ginocchiere e sospensorio e un casco, perché saranno dolori.

LEONE – Turgide fantasie di un futuro migliore vi porteranno a credere che la felicità possa essere maneggiata come fosse plastilina, ma così non è. La felicità per quanto possa essere plasmata secondo i nostri desii, è importante che sia costruita da ingredienti misurati o viene fuori altro. Ingrediente principale non è mai l’altro, ma tu stesso. Nei prossimi giorni noia e pruriti vaginali avranno la meglio sul buon senso. Fate ammenda e riprendete in mano la vostra vita.

VERGINE – Tutto cambia. Tutto muta. Tranne voi. La vostra inappetenza e la vostra predisposizione a mettere in mostra più la vostra fisicità che il vostro cuore (posto che esista ancora) per poi cullarvi nella beata menzogna che siate anime fragili; sono cose che un po’ scartavetrano la sacca scrotale di chiunque. Siate sinceri almeno nella stagione della coltura e della raccolta dell’uva. Siate un chicco sincero, privo di acidità e lasciatevi cogliere da chi preferite senza dover necessariamente mettere un foglio illustrativo della vostra anima. Non interessa a nessuno.

BILANCIA – È tempo di giocare e di vincere la partita con tutte le armi a vostra disposizione. Nei prossimi giorni sarete messi a dura prova dalle stelle e dalle circostanze e dal palinsesto televisivo che non offre di interessante da vedere. Chi di voi ripiegherà su PornHub probabile godrà solo se si leccherà le dita. Chi invece opterà su piattaforme come Netflix o Prime potrebbe avere ottimi spunti di riflessione sulle prossime mosse da fare.


SCORPIONE – Nella settimana che vi apprestate ad affrontare sarete colti da un malsano desio di riallacciare un dialogo con una persona che dapprincipio avevate schivato. Spesso l’istinto ci porta a fare la cosa giusta. Non voi. Non il vostro. Siete portati alla dannazione eterna e a trascinare anime ignare con voi, negli inferi. Siete il Caronte dello zodiaco in un certo senso. Altri vi vedono come il Rocco Siffredi o la Cicciolina delle stelle, Io semplicemente vi vedo per quello che siete: da evitare.

SAGITTARIO – Per quanto possano essere nobili i vostri intenti e per quanto possiate cercare di adempiere al vostro ruolo di marito/amico/figlio/genitore in maniera apprezzabile, siete portati a sguazzare nel peccato. Non quello originale. E neppure uno dei sette peccati capitali. Voi ne avete di vostri, di nuovi che neppure Satana sarebbe capace di mettere in atto. Così se dal di fuori siete un ottimo partito, nel profondo sapete di avere bisogno di un esorcismo.

CAPRICORNO – Avete tentato e avete miseramente fallito. Avete cercato strade alternative per poi tornare sui vostri passi. Avete sperimentato e siete rimasti con un pugno di mosche in mano. Cosa fare? Forse è tempo di capire che tutto quanto avete fatto fino a oggi non ha portato ad alcun significativo cambiamento da l 2019 a oggi. È tempo che vi mettiate nelle mani di qualcuno che possa raddrizzare o piegare la vostra vita ai suoi piaceri che sarà il vostro piacere. Così nei secoli, amen.

ACQUARIO – Dopo un mese dedicato alle bellezze della natura si torna ai doveri e alle priorità. Per quanto la vostra abbronzatura verrà cancellata dal tempo e dai discutibili bagnoschiuma, la serenità che trasudate si sente, anche in lontananza. Un odore acre, intenso, ma fruttato e piacevolmente nauseabondo. Sarà l’amore? Sarà la ricchezza? Sarà quel che sarà, ma poi, ma che ce frega a noi!? Conta che siate esattamente dove volevate trovarvi, a un passo dal precipizio di Klimt. (qui facciamo citazioni artistiche non a caso.)


PESCI – Per quanto siate sfuggenti e sfuggevoli e schiviate ogni possibile contestazione o avversità, pare siate caduti nella rete di chi ha sempre desiderato pescarvi e cibarsi della vostra carne e del vostro Io più profondo. Chiaro, siete la tipica preda che vuole farsi prendere per poi invertire i ruoli, confondere le carte, mischiare le patate nell’insalatiera, tirare le pietre e nascondere la mano, appiccare fuoco e poi sperare in un diluvio universale. Quali siano le vostre prossime mosse, sarete certi di una cosa. Che quanto avete desiderato vi tornerà indietro, triplicato. Parola di strega!

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

Il sessismo interiorizzato di Barbara Palombelli in diretta TV

Desdemona

omogenitorialità in italia omogenitorialità in italia

LGBT friendly e turismo: l’Italia delude ancora

Human Rights

Salone del Libro di Torino 2021: le anticipazioni

News

XFactor XFactor

“COME AS YOU ARE” ecco la nuova veste di XFactor

Sociality

Scopri i nostri social
×