fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _Mosse azzardate e manipolazioni

Nel gioco della vita si deve star attenti a compiere mosse azzardate, sopratutto quando si è soliti sottovalutare i propri avversari.
Così anche la capacità di manipolare gli altri è un’arte che non tutti sono capaci di affinare nel tempo…


ARIETE _ Nei giorni a seguire dovrete trovare un nascondiglio per celare ai più gli arnesi di una vostra malefatta. Per quanto i riflettori siano puntati solo a mostrare il vostro bel deretano o la linea curva dei vostri polpacci; presto verranno a galla anche le str****te che avete rilasciato nei giorni scorsi. Meditate sulle prossime mosse perché rischiate di perdere la partita più importante.

TORO _ Mossi da un impeto di umanità, sarete portati a risistemare alcune cose lasciate in sospeso (per non dire che sono lì ad ammuffire). Si è (quasi) sempre in tempo per riparare ai danni, posto che questi non li abbiate arrecati a uno Scorpione o Sagittario o Pesci. Fine settimana di imbarazzanti performance sessuali. Rivedete il kamasutra o il vostro ruolo a letto.

GEMELLI _ Nulla si crea, nulla si distrugge… a meno che non siate voi a farlo! E in questo periodo di libertà ritrovate e desiderio di essere legati al letto, vi ritroverete a ridefinire rapporti e ruoli all’interno della vostra cerchia di amici, ma sopratutto nella playlist dei vostri amanti.

CANCRO _ Siete certi di non aver dimenticato qualcosa di importante? Se pensate di essere al sicuro da possibili ritorsioni o manipolazioni, è evidente che abbiate fin troppa fiducia in voi stessi e che il vostro ego misuri più di certi organi riproduttivi. Si dice che i nodi arrivino sempre al pettine. Ebbene, forse è tempo di passare il tosaerba!

LEONE _ Raggianti e ruggenti come un gatto in tangenziale, siete in fase di rinascita. Suderete 4 camicie e 8 paia di mutande, ma arriverete soddisfatti o rimborsati…. dove e da chi non si è mica capito! Ma non abbassate la guardia che le saponette sono sempre lì, in attesa di essere colte.

VERGINE _ Messi da parte certi vostri aliti pesanti sulle pudende altrui, è tempo di mettere ordine nella vostra vita. O sarebbe più corretto dire, nella vita degli altri. Nella scacchiera della vita, assegnate un ruolo a coloro che considerate nemici, relegandoli a semplici pedoni sacrificabili. Fine settimana di chiarimenti e schiariture.

BILANCIA _ Trovate un punto fermo nella vostra vita, fosse anche un punto nero e… schiacciatelo!
Concentratevi su quel solo obiettivo e mettete da parte mutande pazze e voglie mattutine, così come applicazioni e cetrioli sottaceto. Fine settimana di rivelazioni e sgocciolamenti.


SCORPIONE _ Ci saranno alcune cose che non vi torneranno e alcune persone che purtroppo torneranno. Nel mezzo perderete la bussola, la dignità e quel poco di serenità che avevate acquisito lungo l’inizio del mese (posto che ve ne foste accorti). Meditate sulle prossime mosse prima che lo siano – mosse – le acque in cui sguazzate.

SAGITTARIO _ Una ne pensate e 100 ne fate. Mi piacerebbe dirvi che parliamo di idee o di azioni. Ma qui mi riferisco alle persone che hanno avuto il piacere di portarvi a letto (o sul divano). Per quei pochi non avventurieri, che hanno preferito percorrere la strada della monogamia, periodo florido seppure non tarderanno ad arrivare vespe e calabroni a farvi la festa.

CAPRICORNO _ Se c’è un problema è nella percezione che avete di voi stessi e degli altri. Dovreste abbassare un certo protagonismo e quell’insana consapevolezza di esser migliori degli altri. Non lo siete. Non a questo giro. E sì, potete anche storcere il naso e credere di essere la di sopra delle stelle e delle mie parole, ma così non è.

ACQUARIO _ Non badate alle etichette o alla data di scadenza. I prossimi giorni vi porteranno un po’ distanti dalle solite abitudini e vi metterete in discussione su lidi e terreni scoscesi. Possibili storte o scivoloni potrebbero farvi desistere dal… ma di cosa parliamo? Voi che desistete dal mostrarvi e ammirarvi negli occhi degli altri? Voi che evitate di riempire gli anfratti altrui? Voi che evitate i flash e le luci della ribalta di un set porno? Non fatemi ridere!


PESCI _ Ci saranno teste che saltano e piedi che non mancheranno di insinuarsi dove non batte il sole. Ci saranno insalate e sarete voi il condimento principale di ogni pietanza o vizio messo a disposizione degli altri. Che stiate sulla bocca di tutti o sulle palle ad alcuni, una cosa è certa. Fate buono e cattivo tempo nelle vite degli altri, che vi piaccia o meno. Ma attenti, perché a grandi poteri corrispondono maggiori responsabilità!

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

oroscoPERÒ _ ad Agosto finiremo tutti arrosto

Sociality

Schlitzie, quando “il freak” non era chic e affollava il circo

Spettacolo

Cinque libri per l’Estate 2021: nutrire la mente sotto l’ombrellone!

Storie e Culture

copertina 2 copertina 2

Final Fantasy X: 20 anni di successo per la più grande epopea videoludica mai realizzata!

Sociality

Scopri i nostri social
×