fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _Mosse azzardate e manipolazioni

Nel gioco della vita si deve star attenti a compiere mosse azzardate, sopratutto quando si è soliti sottovalutare i propri avversari.
Così anche la capacità di manipolare gli altri è un’arte che non tutti sono capaci di affinare nel tempo…


ARIETE _ Nei giorni a seguire dovrete trovare un nascondiglio per celare ai più gli arnesi di una vostra malefatta. Per quanto i riflettori siano puntati solo a mostrare il vostro bel deretano o la linea curva dei vostri polpacci; presto verranno a galla anche le str****te che avete rilasciato nei giorni scorsi. Meditate sulle prossime mosse perché rischiate di perdere la partita più importante.

TORO _ Mossi da un impeto di umanità, sarete portati a risistemare alcune cose lasciate in sospeso (per non dire che sono lì ad ammuffire). Si è (quasi) sempre in tempo per riparare ai danni, posto che questi non li abbiate arrecati a uno Scorpione o Sagittario o Pesci. Fine settimana di imbarazzanti performance sessuali. Rivedete il kamasutra o il vostro ruolo a letto.

GEMELLI _ Nulla si crea, nulla si distrugge… a meno che non siate voi a farlo! E in questo periodo di libertà ritrovate e desiderio di essere legati al letto, vi ritroverete a ridefinire rapporti e ruoli all’interno della vostra cerchia di amici, ma sopratutto nella playlist dei vostri amanti.

CANCRO _ Siete certi di non aver dimenticato qualcosa di importante? Se pensate di essere al sicuro da possibili ritorsioni o manipolazioni, è evidente che abbiate fin troppa fiducia in voi stessi e che il vostro ego misuri più di certi organi riproduttivi. Si dice che i nodi arrivino sempre al pettine. Ebbene, forse è tempo di passare il tosaerba!

LEONE _ Raggianti e ruggenti come un gatto in tangenziale, siete in fase di rinascita. Suderete 4 camicie e 8 paia di mutande, ma arriverete soddisfatti o rimborsati…. dove e da chi non si è mica capito! Ma non abbassate la guardia che le saponette sono sempre lì, in attesa di essere colte.

VERGINE _ Messi da parte certi vostri aliti pesanti sulle pudende altrui, è tempo di mettere ordine nella vostra vita. O sarebbe più corretto dire, nella vita degli altri. Nella scacchiera della vita, assegnate un ruolo a coloro che considerate nemici, relegandoli a semplici pedoni sacrificabili. Fine settimana di chiarimenti e schiariture.

BILANCIA _ Trovate un punto fermo nella vostra vita, fosse anche un punto nero e… schiacciatelo!
Concentratevi su quel solo obiettivo e mettete da parte mutande pazze e voglie mattutine, così come applicazioni e cetrioli sottaceto. Fine settimana di rivelazioni e sgocciolamenti.


SCORPIONE _ Ci saranno alcune cose che non vi torneranno e alcune persone che purtroppo torneranno. Nel mezzo perderete la bussola, la dignità e quel poco di serenità che avevate acquisito lungo l’inizio del mese (posto che ve ne foste accorti). Meditate sulle prossime mosse prima che lo siano – mosse – le acque in cui sguazzate.

SAGITTARIO _ Una ne pensate e 100 ne fate. Mi piacerebbe dirvi che parliamo di idee o di azioni. Ma qui mi riferisco alle persone che hanno avuto il piacere di portarvi a letto (o sul divano). Per quei pochi non avventurieri, che hanno preferito percorrere la strada della monogamia, periodo florido seppure non tarderanno ad arrivare vespe e calabroni a farvi la festa.

CAPRICORNO _ Se c’è un problema è nella percezione che avete di voi stessi e degli altri. Dovreste abbassare un certo protagonismo e quell’insana consapevolezza di esser migliori degli altri. Non lo siete. Non a questo giro. E sì, potete anche storcere il naso e credere di essere la di sopra delle stelle e delle mie parole, ma così non è.

ACQUARIO _ Non badate alle etichette o alla data di scadenza. I prossimi giorni vi porteranno un po’ distanti dalle solite abitudini e vi metterete in discussione su lidi e terreni scoscesi. Possibili storte o scivoloni potrebbero farvi desistere dal… ma di cosa parliamo? Voi che desistete dal mostrarvi e ammirarvi negli occhi degli altri? Voi che evitate di riempire gli anfratti altrui? Voi che evitate i flash e le luci della ribalta di un set porno? Non fatemi ridere!


PESCI _ Ci saranno teste che saltano e piedi che non mancheranno di insinuarsi dove non batte il sole. Ci saranno insalate e sarete voi il condimento principale di ogni pietanza o vizio messo a disposizione degli altri. Che stiate sulla bocca di tutti o sulle palle ad alcuni, una cosa è certa. Fate buono e cattivo tempo nelle vite degli altri, che vi piaccia o meno. Ma attenti, perché a grandi poteri corrispondono maggiori responsabilità!

Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin IL GRANDE DITTATORE (1940) di Charlie Chaplin

IL GRANDE DITTATORE di Charlie Chaplin (1940) Un capolavoro senza tempo

Spettacolo

diritto al nome transessuali diritto al nome transessuali

Arriva anche al Liceo Scacchi di Bari la “carriera alias” per gli studenti in transizione

Human Rights

Superman è bisessuale! Il coming out annunciato

Sociality

Nozze gay reali? Si può fare. Via libera nei Paesi Bassi da Mark Rutte

Sociality

Scopri i nostri social
×