fbpx
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci
traumi le stelle e il futuro

Sociality

oroscoPERÒ _Sereno Irritabile. Umidità al sud con possibili gelate sui…

La bella stagione è ormai cominciata e i più si avventurano sulle coste e sulle spiagge per concedersi al sole e alla brezza del mare. Tra cocenti delusioni amorose e insolazioni, non tutto andrà secondo i piani…


ARIETE _ Potete tirare un sospiro di sollievo. Giove e Venere entrano nel vostro segno passando per l’entrata posteriore Nulla di tragico, basta oliare un po’ l’entrata e vedrete che ne trarrete solo giovamento. Le possibilità di compiere azioni scellerate è assai alta, così come è alta la percentuale di successo. Tutta questa positività potrebbe darvi alla testa e c’è chi – tra di voi – la testa la perderà per amore (ennesimo buco nell’acqua). Un 4% di voi ivece è meglio che la testa la metta sotto la sabbia.

TORO _ Possibili acquazzoni emotivi potrebbero abbattersi sulla vostra esistenza. Ma nulla di tragico o di irreversibile. Il vostro umore invece, quello è destinato a sprofondare in un un buco nero più grande di certi vostri orifizi. Tutta questa negatività poi – diciamolo – non ha proprio senso di esistere. A poco servire riempirvi di tisane o farmaci dell’umore o di piaceri simultanei trovati sull’ennesimo divano o letto di una piazza e mezzo. Così come non ha senso di esistere quell’insostenibile leggerezza dell’essere che vestite quasi fosse un vostro merito. Non ci sono meriti questa settimana. Eppure potete lodarvi dei traguardi raggiunti.

GEMELLI _ Fosse per voi passereste la vita in jockstrap o direttamente senza alcun indumento intimo. Dopotutto siete a vostro agio con la nudità (vostra e altrui). Le temperature più calde vi rendono irritabile se troppo vestiti. E per quanto possiate essere piatti prelibati per le zanzare che vi ronzano attorno, siete ancor più appetibili per quelle iene e quei chupacabras di cui amate circondarvi. Attenti a possibili gang bang sentimentali dove a restare a bocca asciutta siete poi voi soltanto.

LEONE _ Radiosi o semplicemente radioattivi, gli amici del segno del Leone vivranno una settimana piacevole, non priva però di qualche rogna. Nei giorni che seguiranno darete il meglio di voi in ogni campo e sarete a un passo dal vincere il premio come Miglior Segno Della Settimana, non fosse che… c’è chi opera contro la vostra sanità mentale. Scansate certe persone che potrebbero volere solo il vostro pene e non il vostro bene! Mitigate certi istinti cavallerini che vi solleticano dentro le mutande.

VERGINE _ Ci fossero due strade da scegliere , sono certo fareste la scelta più appropriata, quella politicamente corretta, quella che raccoglie applausi e consensi. Peccato che voi sappiate muovervi abilmente anche sotto la limpida superficie dell’acqua. Come il moto apparentemente sereno delle anatre in un lago, siete facili a celare ai più i vostri loschi piani, anche questa settimana. Bravi. Ma non bravissimi.

BILANCIA _ Avete messo da parte certe vostre manie. E siete pronti a…. Ehm, no! Questa settimana proprio non ci siamo. Sarà che avete abusato delle vostre forze nel fine settimana, ma oggi e domani, davanti allo specchio vi sentirete come la regina cattiva di Biancaneve: col solo desiderio di infilare su per il cu** la mela avvelenata al primo che osa intralciare il vostro percorso. Prendetevi una tisana. O evitate di maneggiare oggetti affilati.

SCORPIONE _ Pochi tra voi saranno capaci di restare sereni a questo giro. Siete saturi. E siete sottotono. Occorre forse una vacanza o qualcosa che somigli al letargo. L’opzione “cancellare il genere umano” mi pare un tantino drastica anche per dei misantropi come voi. Abbiate un po’ di pazienza e sul fine settimana le cose potrebbero svoltare per molti di voi. Per altri è solo l’ennesima scivolata sul deretano.


SAGITTARIO _ Per questa settimana è richiesta la vostra massima concentrazione sul colore del costume da bagno da esibire. Tempo permettendo, chiaramente. O dovrete optare per l’ennesimo selfie davanti allo specchio. Nei rapporti affettivi le cose andranno un pochino meglio, ma siate più presenti a voi stessi e nelle vite degli altri. Giochi subombelicali nel fine settimana.

CAPRICORNO _ Non abbiate timore di mettere il naso fuori dal vostro guscio di noce. Siete abbastanza maturi e disciplinati per non incorrere in danni collaterali dove i più inciampano. Nei prossimi giorni poi vi è concesso uno svago dopo così tanta devozione ai lavori domestici e agli impegni presi. Bravi. Siete certamente tra i segni degni di lode, a questo giro. Ma attenzione perché sulla domenica entrerà la Luna nel vostro segno e inizierete a … ululare!

ACQUARIO _ Non sarà tutto oro ciò che luccica, ma voi siete in una fase della vostra esistenza in cui le cose brillano della vostra magnifica presenza. Fermi, fermi! Inutile iniziate a gongolare e lustrarvi lo scettro. Le apparenze ingannano. Quasi sempre. Così come voi, quasi sempre siete ottimi incantatori e maghi del prestigio. Questa settimana serve però essere un attimo più attenti sul vostro muovervi sulla scacchiera delle porno trappole. Se vi mangiate tutti i pedoni e i pezzi importanti dell’avversario, poi con chi pensate di giocare?

PESCI _ Tra nubi e schiarite e scampate precipitazioni nel vostro Io più profondo, arriverete a chiudere questa settimana in maniera decisamente positiva. Contro ogni vostra aspettativa o pregiudizio, potete essere fieri del vostro operato e del vostro riscontro. Gli occhi degli altri vi cercano, vi bramano, vi invidiano. Possibile siano tutti ubriachi o pazzi, ma è chiaro che siano tutti ai vostri piedi. In ginocchio. A pregare (così dicono)!


Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Mostra i commenti

Articoli simili

test di gravidanza negativo test di gravidanza negativo

Vuoi sposarti in seconde nozze? Serve test di gravidanza negativo!

Legalità

disobedience disobedience

DISOBEDIENCE _ Felicemente autentici (recensione)

Spettacolo

Il velato ricatto del Vaticano sul DDL ZAN: la “santa” furbizia politica.

Editoriale

BRIANZA PRIDE 2021: una manifestazione diffusa nel rispetto delle norme anti Covid.

News

Scopri i nostri social
×