fbpx
Connettiti con noi

Sociality

OroscoPERÒ – Dubbi e Speranze di un Futuro di Pianeti Contro

Il riferimento a pianeti e stelle e presagi non è puramente casuale.
Durante la stesura di questo oroscopo nessun segno animale è stato maltrattato, tranne … lo Scorpione!
BL Magazine si dissocia completamente dalle affermazioni e/o insinuazioni che seguiranno.


ARIETE – Settimana che si scioglie come gelato al sole. Tracce di “panna” sparse lungo il vostro percorso vi permetteranno di ambire al titolo di meretrice del mese. Sorvolate su di un Gemelli. Gemete per un Sagittario. Intortamenti con uno Scorpione. Fierezza per il lavoro. Prolassi amorosi.

TORO – Feroci e assatanati è perché Venere nel vostro segno. Metterete a ferro e a fuoco ufficio e casa e locali con la vostra dirompente euforia. Catetere emozionale. Possibilità di polluzioni notturne nel fine settimana. Siate più sportivi e meno massaggiatrici di materassi. Zanzare e diuresi non aiuteranno queste notti estive.

GEMELLI – Spinti dalla vostra personalità n°112 – LA VENDITRICE PORTA A PORTA – sarete decisi a concedervi maggiori comunicazioni col mondo esterno. Sarete l’anima della festa e il fondo della bottiglia. Chiarimenti con una persona vicina. Perlustrazioni anali con uno sconosciuto. Pelle secca e irritazione da mutande scadenti. Cambiate taglio.

CANCRO – Ambizioni da valletta vi porteranno a essere un attimo su di giri per buona parte della settimana. Ma al primo provino andato a male ecco che si risveglierà in voi quella piccola bambina spaventata e sola cui hanno rotto la bambola preferita. Bevete di più. Acqua chiaramente! Bisessualità latente. Rapporto difficile con le porte.

LEONE – Violenti note di cedro e letame prendono vita da alcune vostre calzature. Siamo nella bella stagione: un sandalo o una semplice ciabatta aiuterebbe la situazione. Possibilità di ricaduta nell’alcolismo dopo giovedì. Amicizie in aumento. Fidanzati/e che partono dall’altra parte dell’emisfero. Sabato a luci rosse, ma fulminate.

VERGINE – Trapassati a un remoto che vi tiene frenati, siete a un passo dal lanciare madonne. Sorvolate su certe persone che sanno di pasta scotta. Debolezza dietro la porta. Aria bassa fuori dalla finestra. Voglie uterine sotto al letto. Manca solo l’amante nell’armadio ma voi lo avete abbandonato alla fermata della metro. Cattivi che siete.

BILANCIA – Vi piegate volentieri ma non vi spezzate mai. Facili a delle cotte di stagione, virate subito in direzione opposta e contraria. L’amore è un’altra cosa e voi siete concentrati solo su voi stessi. Incontri kamasutrini nel fine settimana. Prime rughe ascellari. Ginocchia tremanti. Irritazioni da parte di un Toro.

SCORPIONE – Benché molti vorrebbero assistere a una vostra disfatta, state pur certi che saranno loro a doversi piegare. Detonazioni ormonali in atto: siete più vogliosi di un cavallo curioso. Di facili costumi e finti pentimenti, sareste perfetti in ambito ecclesiastico. Pentiti ma costantemente con le mutande macchiate.

SAGITTARIO – Settimana all’insegna del “vorrei ma non posso”. Traditi da Giove che sceglie di albergare a casa del Capricorno, vostro vicino, sarete compressati tra impegni di lavoro e obblighi familiari. Peluria in crescita. Voglie di leggerezza ma manca l’energia della celebre ottantenne che danza in televisione. Siete da rottamare.

CAPRICONO – Sospesi tra sogno e realtà, affronterete la settimana con la giusta attenzione per il dettaglio. Giove è nel vostro segno e apre la vostra mente come vorreste essere aperti in altre zone del corpo più a sud. Facili accoppiamenti con un Sagittario o un Toro. Divergenze con uno Scorpione e con il colon. Sensibilità ai capezzoli.

ACQUARIO – Eccessiva attenzione per il dettaglio potrebbe farvi perdere di vista il contorno delle cose. Un po’ come mangiare una pizza evitando i bordi (Cosa per cui certe persone meriterebbero la dannazione eterna). Prelibatezze nel fine settimana. Dolori alle gambe. Possibili attacchi da parte di volatili. Incidenti con il rasoio. Flatulenze.


PESCI – Giorni gloriosi per gli amici dei Pesci. Quelli che non sono andati a male, per lo meno. Freschi e goliardici sarete apprezzati dai più, raccogliendo sterili invidie da parte di un Gemelli. Abili circensi saprete destreggiarvi tra impegni pubblici e momenti di assoluta dissolutezza. La morale alberga altrove. Demoniaci. Palpebra ballerina.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ L’Acquario che non arriva alla Vergine dice che è acerba

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ di Ribaltamenti e Divaricazioni e Nuove Direzioni

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ I segni di Giugno sulla pelle

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Se tutto quello che sai darmi è un amore di plexiglas

Sociality

CORONAVIRUS. Diario di un redattore in quarantena. -Giorno 25-

Editoriale

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora