fbpx
Connettiti con noi

Sociality

OroscoPERÒ – Dubbi e Speranze di un Futuro di Pianeti Contro

ATTENZIONE!
Riferimenti a pianeti e stelle e presagi non è puramente casuale.
Durante la stesura di questo oroscopo nessun segno animale è stato maltrattato.
Tranne il LEONE!
BL Magazine si dissocia completamente dalle affermazioni e/o insinuazioni che seguiranno!


ARIETE – Le incertezze del mese di Marzo non aiutano la vostra serenità.
Presi di mira da un mal di testa che non vi da tregua, sarete poco propensi alla condivisione e al dialogo, sopratutto col vostro partner che – lasciate che siano le stelle a dirvelo – è proprio una grattuggia sullo scroto!
Avete bisogno di una vacanza e quale occasione migliore l’ormai prossima Pasqua? Cercate la complicità di Vergine o di un Sagittario per i vostri “loschi piani” e abbandonate il vostro partner per qualche giorno.
Appuntamenti poco galanti per gli amici che sono ancora single, se non altro le ovaie gioiranno.
Cautela nel giardinaggio.

TORO – Questa settimana avrà il suo massimo culmine di sfortuna mercoledì quando vi troverete ad avere un piccolo quanto tedioso incidente domestico. Voi e la casa non siete grandi amici: solo il divano e il gabinetto vi danno quel giusto conforto che cercate negli esseri umani.
E a tal proposito è giunto il momento di affrrontare un argomento spinoso con la persona che avete vicino.
Rinunciate al gioco. So che adesso penserete “questo oroscopo dice il contrario della verità perciò punto tutto sul rosso!” Nessuno ha parlato di colori e non sto dicendo neppure numer a caso come il 23 e il 42 e il 77.
Fine settimana dai piaceri equini. Siate le cavalle che siete sempre stati segretamente. Fatevi domare!

GEMELLI – Settimana abbastanza impegnativa quella dei nostri amici del segno dei Gemelli.
Non mancheranno le rogne da sbrigare sul lavoro e neppure le rogne che vi tocca allontanare o bloccare sui social.
Siete in un periodo particolarmente fertile e sprigionate sessualità da tutti i pori. Fossero interesanti i corteggiatori che vi ronzano intorno sareste anche felici, peccato che siano peggio delle zanzare e dei mosconi. Necessitate di un buon insetticida.
Dopo giovedì la vostra personalità n°102 – La TASSATRICE – presenterà il conto a tutti coloro che negli ultim mesi hanno abusato delle vostre energie.
Miglioramento dei vostri glutei. Mi piacerebbe dire che è merito degli squat… ?

CANCRO – In questa settimana sentirete particolarmente l’assenza di un vostro amico ma non temete perché è solo un periodo. È invece per la vita il legame che vi unisce e non capiamo perché il vostro amico sia felice di ciò ma vabbè. È anche vero che siete degli amici davvero fedeli. E vi fate in quattro per un amico (talvolta vi fareste anche l’amico in quattro: quanto ve piacciono le gang bang!?)
Nel fine settima accogliete e seguite quello strano movimento che sentite nello stomaco.
No, non si tratta del solito mal di pancia e che vi coglie imprearati bensì potrebe essere un moto del cu…ore. Accogliete uno sguardo di un corteggiatore. Sbattete le ciglia. Limate le unghie. Lavatevi le ascelle.

LEONE – Settimana dei bilanci per voi. Siete a un passo dall’ennesimo cambiamento di rotta e come sempre tenete all’oscuro di tutti amici e parenti e partner.
Indomabili nella vita ( ma non sotto le lenzuola ) e difficili da mettere al guinzaglio ( ma sotto le lenzuola! a zozzo’ ) siete a un passo dal mandare tutto alla malora!
Progetti, legami, promesse. Tutto messo da parte per seguire il capriccio del momento.
Sebbene questo possa creare un certo malumore attorno a voi è da riconoscere la vostra assoluta fedeltà a … voi stessi. I nostri più falsi complimenti.
Fine settimana di conquiste per i single (non che gli sposati facciano da meno). Siate la preda che addenta il cacciatore!

VERGINE – Ci eravamo lasciati la scorsa settimana che eravate in fioritura, una sorta di Primavera in anticipo di Pausiniana memoria.
Vi ritroviamo questi giorni così aperti e petalosi che sprigionate essenze e umori a ogni passo.
È prorio vero quando si dice “Sì, vergine! Ma solo di segno!” giacché la vostra innocenza, una volta perduta alle medie, non l’avete più cercata, manco coi punti della Conad!
Oberati di lavoro e di un certo stress non potete che assecondare questa vostra voglia di abbracciare il prossimo (poco importa che il prossimo vi abbracci da davanti o da dietro o di fianco) e di concedervi come gli scogli abbracciano le onde in continuo “ciaff ciaff”.
Dolori alla schiena.

BILANCIA – Siete presi da un insostenibile leggerezza dell’essere. Messa da parte la ragione vivete con piacere i ricchi doni che la vita vi sta donando in questo periodo. Certo non mancano gli imprevisti e gli ostacoli ma sono poca cosa in confronto al piacere che vi intasa tutti i pori e tutti gli orifizi disponibili.
Dissapori con alcuni colleghi sul lavoro.
Tensione erotica invece col vostro partner e col partner di un vostro conoscente.
Calli e duroni da levare.
I soldi arriveranno e saranno spese pazze!

SCORPIONE – Una settimana che metterà a dura prova la vostra pazienza. E come sappiamo siete praticamente sprovvisti di questa dote. Voleranno madonne e coltelli e cani dalla finestra.
È anche vero che non sempre siete compresi e non sempre il vostro partner o la vostra famiglia è capace di assecondare le vostre necessità.
È quindi opportuno tagliare via le erbacce secche e aprire le finestre per cambiare questa aria viziata. Dedicate del tempo a ciò che vi riesce meglio: dormire.
Dormire non solo fa bene a voi stessi ma anche a tutta l’umanità. Il vostro sonno è il regalo più generoso che possiate fare verso il prossimo.

SAGITTARIO – Dopo un fine settimana di quiete e piacevoli vibrazioni al livello del chakra posto nel vostro retto, è tempo di concentrarsi sui doveri di una vita dedicata al sudore e alla fatica.
Siete nati per servire e per assecondare i piaceri altrui ma siete anche animi ribelli e difficilmente accettate i ruoli imposti dalle stelle. Sovversivi e spiriti liberi cercherete una nuova dimensione per sopravvivere alle difficoltà che vi si presenteranno.
(avete capito qualcosa di quello che ho scritto? Perché io non c’ho capito una mazza!)
Dopo queste righe di dubbia interpretazione posso dirvi che troverete una buona spalla amica in un Gemelli o in un altro Sagittario.
Dolore alle caviglie. Dormite di più, avete una faccia oggi! (e non che domani o giovedì sia meglio!)

CAPRICORNO – La vostra prestanza ed energie fisiche vi rendono un piatto prelibato per i palati più fini ma una certa inquietudine resta appiccicata dentro di voi (come quella volta che vi era rimasto incastrato dentro un preservativo!).
Questo vostro dannarvi per qualcosa che non sapete neppure voi cosa, pensate davvero di trovare risposta nelle stelle? Non che siate il nostro segno preferito, quindi è giusto che ve la caviate da soli, come sempre.
Se sul lavoro saprete concentrarvi e raccogliere i frutti, nelle relazioni umane a parte ricevere banane in faccia (cogliete le metafore, per favore!) ma nessuno che sappia spremere la vostra pesca… mmm no, scusate! La pesca ve la lavorano per bene, mi riferivo alla vostra mela!
Insonnia.

ACQUARIO – Buone vibrazioni per gli amici dell’Acquario. Una seconda rinascita in questa settimana che vi troverà più leggeri da certi pensieri e più attenti nel vostro lavoro.
Ma adesso parliamo delle rogne.
Sul versante sentimentale è necessario arginare certe piene che potrebbero rendervi naufraghi e in balia delle correnti delle vostre pippe mentali.
Per i single è tempo che accettiate l’invito del corteggiatore n° 21 e mandiate a quel paese gli amanti n° 11, 17, 18 e il 23. Lo so, lo so, il 23 ha quelle certe doti (VENTITRE!) che vi solleticano le interiora e sono meglio di una lavanda gastrica però… Le stelle così hanno deciso.
Salute poco presente. A intermittenza. Amatevi di più.


PESCI – Dulcis in fundo ecco i nostri amici spesso fuor d’acqua. Coloro che in questo mese hanno dato il peggio e il meglio di sé. Date voce ai vostri pensieri ma cercando di non urtare la sensibilità altrui.
In questi giorni ascoltate maggiormente le necessità del vostro partner. Non fate solo sì con la testa. Sono anche loro esseri umani.
Idee stimolanti sul lavoro che vi renderanno particolamente attivi.
Passivi sotto le lenzuola.
Forma fisica in netto miglioramento. La vostra carica sessuale è ai massimi livelli. Sfruttatela nel weekend. Diffidate di uno Scorpione. Telefonate un Vergine, così, per rompergli le balle.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La verità sul piatto della BILANCIA

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ L’Acquario che non arriva alla Vergine dice che è acerba

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ di Ribaltamenti e Divaricazioni e Nuove Direzioni

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ I segni di Giugno sulla pelle

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Se tutto quello che sai darmi è un amore di plexiglas

Sociality

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora