ATTENZIONE!
Riferimenti a pianeti e stelle e presagi non è puramente casuale.
Durante la stesura di questo oroscopo nessun segno animale è stato maltrattato.
Tranne lo Scorpione!
BL Magazine si dissocia completamente dalle affermazioni e/o insinuazioni che seguiranno!

ARIETE – In prossimità della nuova stagione siete sempre guardinghi: i vostri sensi sono accessi e attenti perché possiate cogliere al meglio ogni vibrazione o cambiamento. Peccato che questa dote che vi attribuite – senza merito alcuno – sia debole, direi quasi farlocca!
Le vostre capacità analitiche e organizzative vanno puntualmente a quel paese quando si tratta di comunicare con un altro essere umano: siete distratti, preoccupati di piacere, un attimo impacciati e, di rado, sapete leggere i sottotesti di una conversazione.
Questa settimana vi consigliamo di ascoltare maggiormente il vostro interlocutore e non andate subito a calar le braghe ( non siete neppure così interessanti lì sotto! ) o esibire il balconcino ( un terrazzino forse! ).
Attenzione a Giovedì, il corso di questo mese sarà dettato proprio dalle scelte fatte in questo fatidico giorno.

TORO – Più che tori me parete un branco di pecorelle indifese in questo periodo.
Presi alla sprovvista da Venere nel vostro segno, vi lasciate cullare dai sospiri di cupido e del rifiorire dei vostri sogni umidicci e un tantino suini. Badate bene però, non è tutto oro ciò che luccica così come non è tutta salsiccia quella che mangiate. Fuor di metafora – ai limiti della censura – cercate di metter maggiore zelo dove il cuore potrebbe farvi scalpitare come una cavalla curiosa.
Il lavoro va bene, le finaze un po’ meno.
Attività fisica necessaria ( e no! non conta quella fatta a letto! No, nepure la posizone del ponte o della carriola ve fa sparire le maniglie dell’amore ).

GEMELLI – Baciati dalle prime giornate di sole, vi sentite più giovani e vigorosi, ma le cose non sono esattamente così. Zanzare e prime scottatture potrebbero nuocere al vostro umore e ridefinire il disegno che vi eravate fatti sulla vostra figura agli occhi degli altri.
In questo momento di disappunto e di confusione, però, avrete l’appoggio della vostra personalità n°77 – La STAGISTA DETERMINATA – che vi aiuterà a portare a termine tutto quanto vi eravate prefissati di fare e di mettere ordine dove le emozioni e gli istinti hanno alzato un grande polverone. Bucce di banana su mercoledì e giovedì potrebbero farvi capitolare a gambe in aria ( foste delle signorine mi auguro che sotto la gonna portiate delle mutandine pulite e carine ).
Forma fisica a triangolo isoscele.

CANCRO – Questo Aprile continua a sorprendervi e mettervi alla prova e se siete riusciti a non riportare danni irreversibili la scorsa settimana, è tempo di aggiungere un’incognita alla vostra mappa disegnata da un cieco.
Colpo di fulmine. No, non è una punizione divina caduta dal cielo per incenerirvi. Diciamo che gli effetti non saranno così letali, ecco.
Vi ricordo che siete voi solitamente la condanna cui vanno incontro quei poveri ignari che incrociano le vostre ciglia che sbattono come lenzuola al vento.
Dicevamo colpi di fulmine con segni di Aria. Attenzione quindi ai … colpi d’aria. ( ho fatto la battuta! ahahah …ah, ehm, no eh?)
Dolori alle caviglie. Caviglie grosse. Grosse grane da risolvere di venerdì prima di un fine settimana di assoluto relax.

LEONE – Traditi da uno sguardo intercettato dalla persona sbagliata vi troverete tra due fuochi come un porcetto sardo. La vostra cotenna sarà bella croccante e saporita, ma chi si ciberà delle vostre carni e del vostro tempo? Sospetti sui segni dello Scorpione, del Sagittario e dei Pesci.
Trame da spionaggio erotico a parte, questa settimana non vi arrecherà molti danni collaterali: sul lavoro verrete lodati per le vostre proprietà di linguaggio ( per una volta la lingua la usate solo per parlare ) e per le vostra innata simpatia.
In amore , per coloro che sono incastrati in un rapporto che da tempo si è dimenticato come si faccia a volare alto, è forse giunto il tempo di lasciare e planare su nuove terre verdeggianti. Per i single apostrofi rosa nel fine settimana.

VERGINE – Non dubitate mai di voi stessi amici e amiche del segno della Vergine.
Qualora vi stiate chiedendo “dove ho sbagliato?” le stelle vi rassicurano che, nonostante spesso non sappiate cosa siano cose come il tatto e l’umanità e la sensibilità, stavolta le colpe non ricadono sulle vostre piccole spalle.
Non sempre è facile venire a patti con la propria vulnerabilità e voi siete in una fase in cui una bella crisi mistica aleggia sulle vostre teste.
Se non avete capito nulla di cosa ho scritto non sono problemi miei.
Da giovedì piogge di detergente intimo a profusione giacché è in fase di usura il vostro organo genitale.
Amen fratelli e sorelle della lussuria.

BILANCIA – Figli delle stelle in fase di spegnimento, avrete una settimana di ripresa dagli sforzi del fine settimana appena trascorso.
Più malandati di un mulo carico di pesi sulla coscienza, è tempo di abbandonare qualche incertezza e concentrarvi sulle cose concrete e su quelle che sono le cose importanti.
Sul lavoro attenzione agli incidenti con coltelli o possibili librerie che potrebbero precipitarvi sopra.
In amore tutto tace. L’amore per i single pare sia partito in vacanza.
Salute in fase di ripresa. Lavatevi i piedi.

SCORPIONE – Inutile nascondere le macchie del delitto di cui vi siete macchiati la settimana scorsa.
Le stelle vi guardano. Le stelle vi giudicano.
Potete aggiungere una vittima alla vostra lunga lista di misfatti che neppure un serial killer può vantare.
Ma in questa settimana Venere entra nella vostra casa rendendovi più mansueti di un micio da accarezzare.
Certo, senza senso siete pronti a graffiare, ma le vibrazioni uterine renderanno più sensibili le donne di questo segno per aprirsi come cozze all’amore. Quelli del sesso duro ( duro poi, mica tanto ) invece potrebbero infatuarsi senza ritegno di un Vergine o di un Sagittario.
Notti insonni da venerdì. Sarà la coscienza che grava sullo stomaco? O sarà semplicemente la mozzarella della pizza?

SAGITTARIO – Questa settimana non sarà semplice. Troverete non pochi grattacapi da risolvere lungo questi giorni e non sempre saprete conservare la calma: turbolenze e fulmini tra giovedì e venerdì, cieli sereni invece nel fine settimana.
Eppure il cuore è carico e la vostra mente meravigliosa, capace di vivere il presente nel ricordo di un recente passato, vi iuterà a sorvolare sulle avversità del caso.
Maggiore attenzione alle vostre energie che risentono di troppo stress accumulato da fine Marzo.
Fine settimana incerto. Volete ma non potete. E quando potete non lo vorrete più. Cosa? Cavolo ne so io, se non lo sapete neppure voi?

CAPRICORNO – Giunti al limite della vostra sopportazione e con Marte nel vostro segno, è tempo di mettere da parte il buon senso e scendere sul ring.
Sebbene siate un po’ ridicoli nelle vesti di un pugile, siete capaci di trovare fin da subito i punti deboli dei vostri avversari e metterete al tappeto tutti coloro che minacciano la vostra serenità.
Ma non è tempo di cantare vittoria giacchè un nemico è ancora in piedi: la vostra coscienza.
Il tempo tiranno poi non sarà certo dalla vostra parte, dilantando i tempi morti e riducendo quelli produttivi. Maggiore concentrazione ma vi consiglio di dedicarvi a qualche spedizione archeologica nel fine settimana, magari nelle mutande di uno sconosciuto.

ACQUARIO – Godetevi i frutti del lavoro e delle vostre fatiche giacché non sempre gli altri lo fanno come voi vorreste: fosse per voi gli altri dovrebbero accogliervi come Gesù qando giunse a Gerusalemme.
In comune con la “celebrità” di sopra avete forse solo il tragico epilogo: sarete messi puntualmente in croce.
Ma solo se lo permetterete agli altri: alla famiglia, agli amici, al partner.
Sappiate mettere dei paletti per difendere il vostro personale Eden e guardate come meno severità alla figura che vi si presenta la mattina allo specchio.
Fine settimana di totale relax. Forse.

PESCI – Colti alla sprovvista da uno sguardo complice sarete indecisi sulle prossime mosse.
Questo sarebbe molto bello non fosse che o voi o l’altro non abbia in corso già una relazione.
Non possiamo certo dirvi cosa fare e certo non riponiamo grande fiducia nelle vostre qualità (vedi alla voce: Rispetto). Qualora foste single invece questo trascorrere della settimana potrebbe essere speso al meglio perché quello sguardo resti fisso nel vostro.
Lavoro tediosamente impegnativo nei primi tre giorni, da giovedì potrete respirare un po’ di più.
Forma fisica alle stelle, state rinascendo come dei sirenetti o delle splendide sirene. Cantate e incantate in ogni occasione.

,