Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora

Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ e gli strascichi dell’amore peloso post San Valentino (VM18)

traumi le stelle e il futuro

Cosa resta di San Valentino?
Sono accertati non pochi casi di dissenteria e ricoveri di gente al pronto soccorso per allergia da polline. Ma non sono mancati neppure casi di persone le cui acrobazie sessuali sono finite nel peggiore dei modi: lussazioni, fratture scomposte o occlusioni delle vie aeree per mezzo di vibratori, peli o altri oggetti.


l’ARIETE, ad esempio, pregno di sentimenti che sgorgano copiosamente da tutti i pori, affronterà questa settimana con la consapevolezza che il buono risieda in poche persone, che l’umanità meriti l’estinzione, tranne quei pochi eletti (dalla sua legge).
Il dolce rimembrar di dolci membri che furono pastosi e fieri in quelle notti di luna e di gelo: è certamente questo il carburante che lo aiuterà a vivere la settimana con maggiore serenità, senza necessità di decapitazioni.
Possibilità di cambiamenti di pelle nel fine settimana: desquamazioni o peeling.

Per gli amici del TORO questa settimana non sarà propriamente una passeggiata sotto un cielo stellato.
Sebbene il fine settimana lo abbia riempito di buoni sentimenti e di intenzioni nobili, non saranno poche le avversità che dovrà superare.
La pazienza è probabile che finirà esattamente martedì. Nei giorni seguenti è possibile che questo segno vada alla carica e possa abbattere ogni ostacolo si frapponga tra lui e … il letto.
Si consigliano assoluto riposo, tisane, massaggi e Netflix.

Ma cosa accade nel piccolo universo dei GEMELLI? Pare che i più dopo San Valentino si siano resi conto di… amare solo loro stessi. Questa presa di coscienza porterà i più a porre fine al loro rapporto amoroso con i loro partner. Chiaramente i regali ricevuti a San Valentino col cavolo che li rendono dietro. Incastrati però quelli che hanno ricevuto in regalo un viaggio che si realizzerà da qui al prossimo Giugno. Amore con interessi?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra…. o il primo like!
Fine settimana di movimenti pelvici. ‘Sti zozzi!

Per gli amici del CANCRO la festa di San Valentino è stata una piacevole scorpacciata di dolcezze e liquami di dubbia natura (non voglio addentrarmi nei particolari più scabrosi che ce leggono pure i bambini).
È evidente che però ci sia la necessità di levarsi qualche pelo dalla lingua o che proprio siano espulse matasse di peli manco foste dei gatti allupati.
(che metafore raga’!)
Ma è opportuno anche levarsi qualche dente avvelenato. Siate diretti, senza mezzi termini: è tempo di confronti.
Splendidi nel fine settimana, luminosi come un lampione sul viale della prostituzione.

Giorni di gloria si prospettano per gli amici del LEONE, dopo mesi di insulti e imprecazioni e giudizi (non propriamente) infondati sul vostro conto, è tempo di prendersi una rivincita.
Se l’amore non vi guarda in faccia da un po’ di tempo è probabile che le vostre energie vadano spese in altro: carriera, gioco d’azzardo, collezione di tappi di sughero, corsi di cucina.
Siete di fatto carichi di energie che vanno incanalate da qualche parte, non necessariamente dentro alla prima meretrice che incontrerete sul vostro cammino
Meditate. Ma non troppo, che la prossima settimana me tocca parla’ male di voi. Con affetto, chiaro.
Fine settimana di salto dell’asta. O sull’asta. ci siamo capiti…

Amici della VERGINE che mal sopportate le festività di San Valentino, siete riusciti, anche questa volta, a farvi voler bene.
Nella settimana che dovrete superare non mancheranno certi disguidi sia sul piano lavorativo, sia su quello relazionale.
Ma il vero problema saranno i diversi amanti che vi siete dimenticati di menzionare tra gli auguri sparsi nei giorni scorsi.
Le vostre quotazioni in borsa e le vostre capacità di controllo sugli altri pare stiano prendendo una brutta china.
Meditate o sarete schiacciati e non come piace a voi.

Giorni di fuoco per quelli nati nel segno della BILANCIA.
I più dovranno far i conti con pruriti vaginali o infiammazioni delle vie più oscure. Ci avete dato dentro nei giorni scorsi, forse anche troppo.
Non siete più elastici come un tempo (so’ finiti gli anni in cui sembravate delle ginnaste del porno) e occorre mettersi ai ripari.
Per quei pochi che invece si sono trastullati in solitaria, nella settimana che segue…
Ma parliamo del tempo! Bella giornata, vero?
Fine settimana di relax e canto al karaoke.

Potremmo anche sorvolare sullo SCORPIONE. Ma non vorrei sembrare uno che non ha cuore il destino di questo segno della malasorte.
Non mi soffermerò però a giudicare le loro scelte in fatto di amore.
Quello che mi preme dire è che la settimana di questo segno sarà a dir poco avvincente.
Non solo si presenteranno amanti alla porta, ma anche nuovi amori busseranno al loro pertugio che è …sempre aperto.
Queste possibilità porteranno i nati sotto questo segno a possibili nuovi flirt. Non indugiate per selve oscure, ma seguite la retta via. Ma vi furono versi più ambigui di questi. Amen.

Per coloro che gloriosamente si definiscono SAGITTARIO è tempo raccogliere i frutti.
Posto che troviate sempre una scusa per inchinarvi, c’è da dire che avete seminato tanto nei mesi scorsi e ora è forse arrivata la svolta che aspettavate da tanto tempo. Questo almeno sul piano lavorativo.
Sul piano sentimentale ci sono ancora delle pratiche da sbrigare, curriculum da gettare nella spazzatura, licenziamenti, nuove assunzioni. Quale posizione assumerete nel cuore o nel talamo di uno sconosciuto poco importa. Conta che vi sentiate confuse e felici come Carmen Consoli.

Per gli amici del CAPRICORNO è tempo di grattar via la lanetta nell’ombelico e di arieggiare i locali prima di farvi soggiornare nuovi ospiti. Ebbene sì, le stelle vi scrutano dal buco della serratura e abbiamo notato che ci siano non pochi movimenti nella vostra sfera sentimental sessual pervertita. Se la Berti diceva “quando l’amore viene il campanello suonerà” era chiaro che si parlasse di pratiche e zone erogene. E voi siete chiaramente fan e seguaci di questa signora.
Non trascurate però gli impegni. Siete a un passo da un traguardo importante. Sorridete che la vita vi sorride con la dentiera.

Amici dell’ACQUARIO che siete usciti incolumi dalle feste del cuore, è tempo di concentrarsi sulla salute del vostro organismo. Certe tensioni emotive e certi drammi familiari così come lo stress lavorativo stanno operando sul vostro apparato nervoso linfatico. Questo potrebbe causare non pochi problemi. Maggiore attenzione quindi al vostro corpo che vi parla. Ascoltatelo. E no, non mi riferisco ai vostri problemi di aerofagia!
Fine settimana di incontri o di condivisione con amici.
Pascolate di più all’aria aperta.


Per molti di voi le festività di San Valentino non sono state propriamente il punto top della settimana passata, ma qualcosa si muove nelle mutande di voi PESCI ed è la consapevolezza che, nonostante tutto, siete ancora vivi (dentro). Il cuore può aspettare. Nella settimana che dovete affrontare ci saranno non poche piacevoli sorprese e sopratutto la sfera degli amici vi supporterà dove occorre. Ma è anche tempo di chiarire o mettere un punto a situazioni che vi precludono l’accesso alla vera felicità.
Le stelle sono dalla vostra parte!

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

stormfront stormfront

Inside… The Boys, le differenze LGBT tra serie e fumetto

Sociality

equality effequ equality effequ

La Parità di Genere sulla carta stampata: EffeQu sostituisce il maschile generico.

Desdemona

ace week ace week

“Sono asessuale, non invisibile!”. La storia di S., attivista asessuale (intervista)

Human Rights

100 anni di Pura Fantasia. Rodari: l’anniversario particolare

Storie e Culture

DUMBO (1941) DUMBO (1941)

DUMBO (1941) _ Della Diversità fare una Virtù (recensione)

Spettacolo

copertina copertina

La Polonia limita ancora il diritto all’aborto

Mondo

legge omofobia zan legge omofobia zan

Legge Zan alla Camera il 27 ottobre: il testo e gli scenari possibili

Human Rights

Conte VS le mascherine: ci pensano i Ferragnez

Sociality

Scopri i nostri social