Connect with us
https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Sociality

OroscoPERÒ – Edizione Deluxe – LE PIATTOLE DELL’AMORE

“Pene d’Amore.
Amore di Pene.
Penare per Amore.
Amore per il Pene. (anche il proprio)”
Basterebbe questa semplice espressione poetica per racchiudere il vero senso di questo sentimento che fa scalpitare tutti quanti.
( Caso a parte sarebbero le abitanti di Lesbo, ma loro – essendo vegane – spesso prediligono quello finto in gomma! )

Nel giorno più luminoso per gli innamorati e più nero per i single a oltranza, le stelle sono chiamate a parlare di palpitazioni e colpi di fulmine.
L’amore è quella cosa che quando la cerchi non la trovi mai e quando non ti serve è sempre lì, nelle vicinanze.
Un po’ come il mazzo di chiavi che puntualmente lo lasci in un posto e poi lo ritrovi nel frigorifero! Mah!

Partiamo dal ABC ( Bilancia ci siete? Vi voglio concentrati che voi siete sempre un po’ tardi!).
Come molti sanno i dodici segni zodiacali sono divisi e raggruppati nei quattro elementi naturali cui appartegono:
Terra ( TORO-VERGINE-CAPRICORNO )
Aria ( ACQUARIO-BILANCIA-GEMELLI )
Fuoco ( ARIETE-LEONE-SAGITTARIO )
Acqua ( CANCRO-SCORPIONE-PESCI )

Le combinazioni meno tragiche, sul piano affettivo, sono quelle tra ARIA e FUOCO ( L’elemento dell’aria – come il vento – fa divampare e fa crescere la forza delle fiamme ) e quelle tra TERRA e ACQUA ( Qual è l’emento che dà vita? Sì a parte la pizza! L’acqua! Bravi. l’acqua che disseta la terra ).
Tutte le altre combinazioni, per quanto possano trovare validi punti di incontro, sono destinate a creare scompensi, prolassi anali, nausee e isterie.
Pensate all’elemento dell’acqua sul fuoco che va spegnere o, viceversa, quello del fuoco sull’acqua che fa bollire fino all’evaporazione.
E che dire del vento impetuoso che solleva la polvere da Terra? Vi acceca! Vanifica le pulizie ( e il caratterino fumantino della Vergine sapete quanto si incazza quando vede la polvere sulle porcellane! ).
Ma ancora: il fuoco brucia le terre. Il vento increspa i mari, sollevando onde che fanno gioire solo i surfisti.

Penso abbiate capito cosa avete sbagliato per anni: l’elemento naturale a voi contrario o nocivo.
Chiaramente lo Scorpione è come acqua nella gola in qualsiasi relazione. Come un problema di diuresi. E nel peggiore dei casi acqua putrida e inquinata. Il male!

Se sul piano sessuale è assai raro trovare amanti perfetti come lo Scorpione, è anche vero che Acquario, Gemelli e Bilancia e Toro possono essere ottime controfigure di un porno amatoriale.

Se il Vergine manca di sentimentalismi ( potremmo dire che proprio non provi amore se non per gli ammorbidenti! ), il più paccioccoso dei segni ( vi prego sparatelo! ) è forse il Cancro, seguito dal Leone e dall’Ariete. Ma a differenza di un orgoglioso Leone o di un pragmatico Ariete, il Cancro sguazza nelle proprie lacrime e spesso ama ricoprire il ruolo della vittima manco fosse una qualunque comparsa in un horror.

E sempre il Leone, assieme al Sagittario e al Bilancia sono tra i segni che meglio sanno vestire i panni della casalinga disperata. Amano gli ambienti calorosi e dispensare pratiche da Gheisha verso i loro partner. Questo finché non si accorgono che la fiamma della passione sta andando a spegnersi. Sognatori amano le storie da film ( quelle che durano non più di tre ore o tre mesi o tre anni ) o quelle avvolte da nuvole di mistero ( vedi gli effetti delle canne o della marijuna! ).

Se i Pesci (e lo Scorpione!) e il Toro sono spesso presi da se stessi per accorgersi delle esigenze del loro amante , tanto che sono molti i casi di codesti amanti soffocati durante la pratica della fellatio; sono in realtà tra i più bisognosi di trovare un’anima gemella ( se poi questa ha una sorella o una cugina altrettanto interessante, ci passa pure lei! ).

Che dire poi del Capricorno? Per quanto loro possiedano dei sentimenti, la loro razionalità ha spesso la meglio sul resto. Cervellotici a oltranza, non sanno lasciarsi andare. Anche quando sembrano presi dalla passione stanno in realtà calcolando la radice quadrata dei centimetri del membro del loro partner divisa per la somma delle varie stantuffate ricevute.

Tra la fantasia romanzesca di un Acquario e l’epica di un Ariete, difficile comprendere dove inizia la verità e dove finisca la farsa. Si narrano leggende metropolitane sull’Acquario tante sono le controindicazioni di un rapporto con un Ariete. Filosofo delle caramelle il primo e drammaturgo fallito il secondo, nel loro intelletto è racchiusa la chiave del piacere.

Caso a parte è infine il Gemelli. Amare un Gemelli è come arrischiarsi in un rapporto poliamoroso o in una gang bang. Colui che ama un Gemelli è chiaramente affetto da bipolarismo o frammentazione della personalità. Ma è proprio questa la carta vincente del Gemelli: la continua alternanza di ruoli e di sfumature d’amore.

Nella speranza questa guida farlocca abbia messo in luce i vostri limiti e i vostri pochissimi pregi, siate più oculati nella scelta del vostro futuro partner. Per coloro che stanno vivendo una storia non prettamente congeniale al proprio elemento naturale – a meno che non siate masochisti – siete ancora in tempo per lasciarlo e… oggi è il momento perfetto per farlo!

Tanti Auguri Dalle Stelle e… Se Non Sono Rose, Saranno Piattole!

Written By

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Comments
bl magazine
Advertisement

Articoli recenti

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ – Agosto. Sotto al costume tutto a posto?

Sociality

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

SESSO, DRAGHI e TIGER ROLL … Previsioni per il mese di Luglio

Sociality

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ e l’Orgoglio di essere Imperfetti

Sociality

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ – E goditi la vita che poi magari muori…

Senzacategoria

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ – L’Estate Sta Arrivando… (versione tascabile)

Sociality

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ – La verità è che non esiste!

Sociality

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ – Colti in Fallo sul finire di Maggio

Sociality

previsioni oroscopo previsioni oroscopo

OroscoPERÒ – Volenterosi ma totalmente incapaci

Sociality

Connect
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli