fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ – Tutti i Santi sono Morti o non sono mai esistiti

traumi le stelle e il futuro

Nei giorni dei Santi e dei Morti i pianeti e le stelle e le forze del male influenzeranno negativamente le decisioni e le azioni dei dodici segni. Salutiamo il dolce Ottobre e accogliamo con titubanza il rigido Novembre…


L’ARIETE vivrà questa settimana con la consapevolezza di chi ha fatto il meglio che potesse fare, ma le ricompense non saranno esattamente quelle sperate.
Giove entra nella sfera dell’Ariete e stimola la preveggenza che è insita in questo segno. Ma questo non basterà a portare luce dove sono più le ombre che le sicurezze.
Ma mascherarsi da santi quando le finalità non sono propriamente lodevoli non vi salverà dalla dannazione del fine settimana: diverbi accesi che potrebbero sfociare in una puntata del trono over di Maria de Filippi.
Per gli uomini poca collaborazione col proprio animaletto domestico nelle mutande; per le donne spossatezza uterina da giovedì pomeriggio.

Per i nati nel segno del TORO sarà una settimana di prova.
Non sono mai stati santi e certo non lo diventeranno nel futuro prossimo, ma se non altro apprezziamo gli intenti.
Reprimere però la propria natura, lo dice anche Piero Angela, è causa di prolasso anale.
Ergersi, risollevarsi, auspicare a un’idea del bello di platonica memoria, è un ottimo unguento che vi salverà però dal giudizio delle stelle.
Nei giorni prossimi accertatevi però che stiate operando per la vostra felicità e non solo per quella di chi vi siede accanto.
I risvegli bruschi non piacciono a nessuno, meno che mai a uno del Toro che è pronto a incornare.

Se doveste prendervi la briga di guardare la data di nascita di quelli che sono considerati oggi Santi, state certi che nessuno è del segno dei GEMELLI.
Queste creature sono più simili ad angeli luciferini che, bramosi di elevarsi a esseri migliori, peccano di una certa vanità e di una certa lussuria che li confina necessariamente a una vacanza eterna tra le torride spiagge dell’Inferno.
(Sì, l’Inferno ha degli spassosi villaggi vacanza dove fanno ottimi cocktail, ma questo è un altro discorso)
L’ingresso nel nuovo mese li porterà a riconsiderare il ruolo di talune persone nella loro vita: alcuni verranno detronizzati e spediti nel dimenticatoio, altri verranno accolti a braccia o gambe aperte.


Per il segno del CANCRO questo passaggio nel nuovo mese è terreno propizio per un cambio (l’ennesimo) della propria immagine.
Ma per quanto ci si possa impegnare per cambiare la confezione è il regalo al suo interno che presenta le medesime controindicazioni.
Nei giorni che seguiranno sarete disposti a rilasciare interviste sul vostro operato, ma solo in presenza dei vostri legali.
All’alba del nuovo mese è opportuno però riconsiderare la vostra posizione: molti di voi hanno già superato l’età in cui è chiaro che non siete dei talenti della ginnastica artistica e insistere a praticare certe attività “ludiche” in spazi angusti vi porterà a dover indossare il collare. Moderazione!

Il LEONE è un segno che aspira alla Santità e alla venerazione (degli altri su di lui), ma che questo possa trovare un posto tra i santi è un po’ più complicato.
Non che siano delle brutte persone, sia chiaro, ma come tanti, come tutti, per quanto possano volgere a far la scelta giusta, sono votati al male.
Anche questa settimana, presi un po’ troppo da loro stessi, non sapranno guardare alle necessità di chi li ha sempre supportati e finiranno per essere messi alla gogna.
Non stupitevi, amici del Leone, nessuno opera contro di voi, semplicemente si raccoglie quello che si semina.
Fine settimana di svago e di perdizione delle mutande.

Per i nati nel segno della VERGINE questa settimana porterà carezze e sculacciate.
Inutile che facciate ora un viso stupito o fintamente intristito: sappiamo perfettamente che amate anche le sculacciate!
Nell’ultimo periodo avete riscoperto la vostra sessualità e avete attentato alla tranquillità psico emotiva di non poche vittime, ma non vi siete accorti di aver messo in ballo anche voi stessi e il vostro cuore (sì, un Vergine su 10 possiede questo muscolo, poi che sappia anche usarlo è un altro discorso).
Fate attenzione a coltivare il vostro giardino giacché nel potare rami secchi potreste inavvertitamente recidervi un dito o pungervi con le spine.
Fine settimana di relax e nuove direzioni.

Neppure questo mese sarete nominati santi. Fatevene una ragione amici della BILANCIA.
Soppesare le parole, le scelte, le azioni è un esercizio che richiede costanza e attenzione, qualità che a voi sono praticamente estranee.
Nel nuovo mese incontrerete sul vostro cammino persone che i più eviterebbero, ma che voi siamo certi accoglierete a casa come fossero amici di sempre.
Guardatevi le spalle, sebbene amiate essere presi da dietro… !
Una chiamata da un amico che non sentivate da tanto tempo potrebbe riaccendere piacevoli ricordi, peccato che troverà occupato e voi non lo richiamerete…
Fine settimana di serenità col vostro ombelico.

Associare la parola santo al segno dello SCORPIONE crea delle risate incontrollate. Quindi cerchiamo di attenerci alla realtà.
Nella settimana che affronterete sarete presi da una certa malinconia: le stagioni fredde portano sempre un po’ di tristezza nei vostri pensieri.
Ecco perché poi, sei volte su dieci, la finite nel ritrovarvi con le gambe in aria o a portare le lenzuola in lavanderia per levare certe macchie che proprio non vanno via.
La vostra ricerca di affetto e di comprensione del prossimo passa puntualmente per vie nascoste.
Vorrei vi fosse chiaro che i sentimenti non hanno una forma fallica: smettetela di cambiare la consonante alla parola “bene”.

Nei giorni che seguiranno il SAGITTARIO sarà mosso da buoni sentimenti e parole come comprensione e accoglienza.
Nel nuovo mese scalcerete di meno e la vostra anima equina troverà ristoro nelle confortanti promesse di Novembre.
Ci saranno cambiamenti sostanziali mossi da nuovi stimoli interni ed esterni e se agirete per il meglio potreste anche trarne profitto.
Evitate di attentare alla vostra incolumità fisica e sopratutto siete ancora in tempo per recidere il contratto che avete firmato col diavolo.
Fine settimana a luci rosse, ma alcune lampadine saranno fulminate.

Per il segno del CAPRICORNO è tempo di aggiungere una coperta al proprio letto.
Questo atto semplice, che guarda alla sfera domestica, è in realtà specchio di un’esigenza interna al vostro stato emotivo.
Sentite la necessità di un conforto e un calore umano che manca nel vostro presente.
Questo perenne freddo che sentite nelle dita dei piedi e delle mani è sì riconducibile a un fatto circolatorio, ma è anche sintomatico di un momento in cui non siete capaci di avanzare o di prestare fiducia nel prossimo.
Novembre arriva con le sue minacce, ma il vostro animo sarà più disteso e accogliente. Fatevi prendere, non solo da dietro!

Amici dell’ACQUARIO che siete al di sopra dei santi e che aspirate a essere di-vini siete al massimo di-vani su cui gli altri amano colloquiare e passare del tempo.
Riguardate le vostre scelte giacché alcune di esse potranno pure portarvi a raggiungere i vostri scopi, ma a quale prezzo?
Il mese di Novembre aggiungerà e non sottrarrà nulla di quello che possedete, ma è opportuno anche fare una valutazione del reale valore di tutto quanto guadagnerete.
Fine settimana di piacevoli incontri.
Rapporti tesi col frigorifero. Riavvicinamenti con una persona del passato.


Per i nati nel segno dei PESCI è tempo di cambiare pelle.
Non aspirate a essere santi, giacché siete molto terreni e riconoscete la vostra natura che tende più a errare e divagare nelle scelte sbagliate.
Nei prossimi giorni sarete oberati di impegni e non troverete molto tempo da dedicare a voi stessi.
Cercate di prendervi una pausa e non perdete tempo con persone che non sanno guardarvi nella vostra interezza.
Fine settimana di possibilità e negazioni. Moderazione col cibo. Rapporti complessi col rasoio.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

BDSM e Femminismo: intervista al Non Collettivo Queer di Genova.

Desdemona

legge omofobia zan legge omofobia zan

Legge Zan il 3 agosto alla Camera, il testo approvato dalla Commissione Giustizia

Human Rights

puglia preferenza di genere puglia preferenza di genere

In Puglia si affossa la parità di genere, la politica non difende le donne

Human Rights

willow lesbica willow lesbica

Scooby Gang! Willow, Velma, e le occasioni mancate

Sociality

schiavi italia schiavi italia

Nel 2019 in Italia oltre 2000 “nuovi schiavi” nell’indifferenza generale

Human Rights

I SAPIOSESSUALI e la nuova attrazione che parte dal cervello

Sociality

coming out coming out

I genitori religiosi reagiscono due volte peggio degli altri al coming out dei propri figli

Mondo

erdonag libertà di stampa erdonag libertà di stampa

Con la legge “anti social media” Erdogan censurerà internet

Mondo

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli

Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora