Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

OroscoPERÒ_Perdete ogni speranza oh voi che leggete… VM18

traumi le stelle e il futuro

Perdete ogni speranza giacché questa settimana si entra nel mese dello SCORPIONE!
Il fascino del male è qualcosa che, presto o tardi, si insinua nelle vite di tutti, anche di coloro che sono soliti agire per il bene altrui.
L’ombra dello Scorpione si staglia gloriosa e minacciosa sulle dodici case e ne contamina intenzioni e desii.
La lettura è sconsigliata a un pubblico impressionabile e ai minori di 18 anni.

Questa settimana l’ARIETE, sotto le influenze dello Scorpione, si concentrerà solo e soltanto su di una cosa: il sesso!
Poco importa che poi questo non trovi un suo reale sfogo o una sua dimensione reale (ma solo onirica), ogni azione sarà mirata al solo piacere uterino o prostatico.
Questo picco di ninfomania minaccerà la proverbiale concentrazione di questo segno che si troverà ad avere non poche difficoltà sul lavoro e che renderanno difficili i rapporti affettivi.
Una certa isteria verrà rivelata dai più che si interfacceranno con questo segno e sopratutto nel fine settimana l’Ariete non avrà alcuna pietà per coloro che non si piegheranno (letteralmente) al suo umido volere.

Per il segno del TORO l’ingresso dello Scorpione nei suoi ambienti domestici non è esattamente un toccasana.
Il suo temperamento distruttivo toccherà picchi vertiginosi a partire da mercoledì e sarà difficile costruire un dialogo con uno di questo segno.
Annebbiato dal desiderio e infastidito dall’Universo, il Toro subirà un rilassamento e una distensione della gola e della bocca dello stomaco spropositate.
Questo comporterà una fame che non troverà mai reale soddisfazione. È quotato che 2 Toro su 3, questa settimana, aumenteranno di peso dai 2 ai 4 kg.
Gli altri dovranno necessariamente tenere la bocca impegnata in altro modo per evitare di ingerire troppi carboidrati. Mettete le ginocchiere.

Uno dei segni che maggiormente subirà danni dall’arrivo dello Scorpione nella sua casa è certamente il GEMELLI.
Questo segno, che già deve venire a patti con se stesso e con le altre 666 personalità che in esso vi albergano, dovrà affrontare un grande dilemma: darsi come se ci fossero i saldi o donarsi come un pacco regalo di Natale.
Le voglie che si muovono nelle zone sumbombelicali renderanno difficile ogni tipo di approccio con gli esseri umani: dal fornaio sotto casa all’edicolante vicino a lavoro, dai colleghi di ufficio alle persone che incrocerà in palestra.
Tutti saranno potenziali partner sessuali, poco importa che siano consenzienti o meno.
Per quei pochissimi del Gemelli che riusciranno a mettere a dormire nelle mutande i loro animali da compagnia, questo moto interiore troverà solo sfogo nell’esercizio fisico o nella raccolta di funghi (simboli fallici) per i boschi.

Avete presente il detto “passare dalla padella alla brace”?
Che i nati nel segno del CANCRO siano esseri molto particolari lo sappiamo tutti, ma credetemi, meglio evitarli e scansarli per tutta la durata di questo mese in cui lo Scorpione influenzerà (negativamente) la sua indole.
In questo segno si muovono sotto pelle non poche volontà davvero inquietanti che sono però messe a tacere, ben celate sotto colate di cerone e buone maniere.
Nei giorni che si dipaneranno da oggi fino a domenica, il Cancro cercherà in tutti i modi di attentare alla propria immagine, liberando questi moti interiori che troveranno libero sfogo fuori e dentro altri malcapitati.
Le voglie suine e quelle omicide (in senso metaforico: pazzi sì, ma non fessi) si riverseranno come onde anomale sull’umanità a lui più prossima. Rabbrividiamo.

Per il LEONE questa settimana ha tutto il sapore di una fetta di torta fatta col latte scaduto.
Al piacere di certi attimi di puro divertimento, al fugace senso di appagamento, al confortevole sapore di certe vittorie che il Leone raggiungerà nei prossimi giorni, nel fine settimana si sostituiranno invece mal di pancia, vertigini e disorientamento.
Non tutto quello su cui avevate puntato si rivelerà essere vincente.
Un errore di giudizio vi allontanerà temporaneamente dalla serenità che credevate essere eterna. Ma non disperate, tutto troverà una sua nuova dimensione a partire da Novembre.
Soddisfazioni arrivano invece dal lavoro e dalla carriera di studi che avete intrapreso.
Feriti dentro, ma belli fuori. Ruggite!

Non è un caso che il segno della Bilancia sia posto tra quello della Vergine e il segno dello Scorpione.
E questi tre segni, per tutto il mese di Novembre, si influenzeranno nel benino e nel malissimo!

La VERGINE è un segno che tende a reprimere, a mal celare i suoi moti interiori. La perfezione e l’immacolato candore che puoi riscontrare negli ambienti domestici di una Vergine sono in realtà vani tentavi di distogliere l’attenzione dall’unto che macchia il suo animo.
Che poi – diciamoci la verità – non è che siano peggio di altri, sono come gli altri, giusto un tantino più sensibili taluni e più perversi altri.
Semplicemente non amano essere visti nella loro fragilità.
La presenza dello Scorpione nel segno della Vergine metterà a dura prova questa loro tenace volontà di distogliere l’attenzione dai crimini commessi. E si mostreranno per le meretrici che sono stati da sempre: senza filtri, senza maschere, senza cinture di sicurezza… ma solo quelle di cuoio, per essere legati o sculacciati.

I nati nel segno della BILANCIA sono da sempre esseri divisi tra sacro (Vergine) e profano (Scorpione) e in taluni periodi subiscono le influenze dei segni che lo comprimono.
Sul finire di Ottobre e per buona parte di Novembre, le loro azioni sono chiaramente viziate dall’ombra dello Scorpione.
E infatti questa settimana non saranno poche le occasioni in cui sarà facile trovare alcuni della Bilancia messi in ginocchio dalle circostanze: avete presente il detto “inciampare sulla buccia di banana”? La coniò uno della Bilancia che scivolò su di un profilattico. Così come sarà facile coglierli in fallo sul fallo altrui.
Sebbene questo mese saranno più le volte che vi troverete con le mutande calate a godere, è importante far attenzione alle finanze.
Iniziate a mettere da parte un po’ di denaro già da questa settimana o davvero vi ritroverete senza mutande: Equitalia bussa sempre due volte e ve la mette dietro in ogni caso.

In questa settimana si entra ufficialmente nel mese dello SCORPIONE.
Cadono le foglie, cadono le piogge, cadono le mutande.
Bruciano le castagne, si accendono i termosifoni, divampano le voglie sotto le coperte.
L’influenza dello Scorpione sugli altri è disarmante, ma vediamo nello specifico cosa attende questo segno, causa di tutti i mali nel mondo.
Questa settimana sarà il preludio di una serenità interiore da troppo tempo minacciata da familiari e presunti amici.
Avete operato perché tutto rientrasse secondo l’ordine da voi stabilito e adesso potete finalmente raccoglierne i frutti. Evitate uno scontro diretto con certi individui a voi vicini, raggirateli come siete capaci solo voi di fare.
Per coloro che sono prossimi a una partenza (di piacere o di lavoro) o a un grande cambiamento è importante ricordare che ovunque andrete, avete due soli temibili ostacoli: voi stessi e … un altro del vostro medesimo segno.

Il SAGITTARIO è un altro dei segni che maggiormente subiscono le influenze negative dello Scorpione.
Se nei primi giorni di questa settimana essi saranno votati all’ordine e al desiderio di fare le cose giuste, guardando al benessere interiore; a partire da giovedì qualcosa li porterà nella direzione opposta.
Iracondi, nervosi, sessualmente famelici, disinibiti, sfrontati, diabolici, i nati nel segno del Sagittario tesseranno la loro tela affinché vittime consenzienti o meno ci si possano intrappolare.
Solo la domenica riporterà un temporaneo torpore in questo animo sbattuto come un uovo.
Guardate con maggiore attenzione alla dieta: si consiglia maggiore assunzione di frutta e verdura per via orale e no, le caramelle alla frutta non sono da contemplare tra le opzioni!

Settimana sottotono quella del CAPRICORNO.
Il passaggio dello Scorpione nella sua casa non eserciterà pressioni alla prostata o di natura uterina, al contrario una certa spossatezza li ammanterà per questi giorni.
La pigrizia di questo segno, unita all’apatia che talvolta accusa lo Scorpione, sono forze che costringeranno il nostro protagonista a letto o sul divano.
Più sensibile alle influenze di stagione o alla melanconia del cuore, il Capricorno passerà questi giorni a contare i nei sul suo corpo o ha risistemare l’armadio (che aveva già sistemato poche settimane fa e che si presenta quindi esattamente ordinato).
Per quei pochi che non si troveranno a ingerire medicinali, saranno i piaceri della tavola a spingerli ad alzarsi dal letto per sdraiarsi sul tavolo della cucina.

Per l’ACQUARIO il passaggio dello Scorpione nella sua casa lo renderà particolarmente sensibile alle voglie che si muovono e premono dentro le loro mutande.
Una rinata consapevolezza del proprio corpo e una malsana voglia di esibizionismo li renderanno piacevoli ai più e il loro numero di followers su instagram aumenterà del 25% solo in questi sette giorni.
La sfera sentimentale donerà appagamento per coloro che sono in una relazione e per i single è il periodo ideale per fare nuove conoscenze.
Tutto troppo bello per essere vero? Godetevi questa settimana, perché le cose precipiteranno a Novembre.

Per te che sei del segno dei PESCI, l’influenza dello Scorpione sarà … devastante!
Le forze interne di una malsana sessualità che non trova mai reale appagamento ti spingerà a ricercare questa necessità in ogni cosa che possa essere messa in bocca.
Fai attenzione quindi a non esagerare col cibo e non cadere in tentazione con persone che di fatto non sanno guardarti nella tua interezza, ma che da te vogliono solo trarne profitto.
Ancora più scivoloso è il terreno dove torneranno presenze del passato che credevate seppellite. Quando chiudete una porta dietro di voi, assicuratevi di aver chiuso a chiave.
Fine settimana di relax e piacevoli incontri.




Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta
bl magazine
Pubblicità

Articoli recenti

Ti potrebbe anche interessare...

adozione cuculo adozione cuculo

L’adozione nel mondo animale, un mondo meraviglioso e istintivo

Storie e Culture

vanessa incontrada grassa vanessa incontrada grassa

Perché ci frega così tanto dei chili in più di Vanessa Incontrada?

Desdemona

pose golden globe pose golden globe

I Golden Globes 2020 si tingeranno di arcobaleno? Ecco tutte le candidature lgbtq+ (e tutte le nomination)

Spettacolo

Storia di un matrimonio (MARRAIAGE STORY) 2019 Storia di un matrimonio (MARRAIAGE STORY) 2019

STORIA DI UN MATRIMONIO _ Quello che resta non ci abbandona più (recensione)

Spettacolo

sovraffollamento carceri sovraffollamento carceri

In 4000 in un carcere per 800 detenuti: le condizioni carcerarie in Madagascar sono drammatiche

Mondo

miss universo lesbica miss universo lesbica

La prima concorrente di Miss Universo apertamente lesbica viene dal Myanmar

Mondo

tribunale per i diritti del malato tribunale per i diritti del malato

Tribunale del Malato, volontari in campo per difendere i cittadini da una cattiva sanità

Human Rights

lo stupratore sei tu lo stupratore sei tu

“Lo stupratore sei tu!”. Quando un flashmob smonta la cultura dello stupro

Desdemona

Scopri i nostri social
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli