Connect with us
gay

Sociality

Radiator 2 HD: i giochini hot gay dove i doppi sensi si sprecano

Bentrovati a tutti sulle righe di questa rubrica di retrogaming.

Siamo nel pieno dell’estate, e le temperature sono roventi ovunque. Chi cerca riparo all’ombra, chi al mare, ma nessuno al momento è al sicuro, nemmeno voi lettori, perché, oggi vi farò salire i “bollenti spiriti” proponendovi giochi “calienti”.

Parliamo di Radiator 2 HD, trilogia disponibile GRATUITAMENTE su PC (potete scaricarlo qui), il quale consiste in una raccolta di 3 mini giochi hot rimasterizzati in alta risoluzione, disponibili in italiano. Andiamo a scoprirli insieme.

Va fatta una premessa: potete usare sia il mouse (a mio avviso la miglior periferica per la simulazione) sia il gamepad, ma elemento fondamentale è l’audio!

menu radiator 2
Schermata del menu

Il gioco si apre con il menu: c’è un uomo sexy villoso a torso nudo, piuttosto rilassato con in mano una sigaretta ed una bottiglia di birra proprio sul – ehm – rigonfiamento del jeans. A lato un telecomando e dei profilattici (i buoni esempi per il sesso sicuro vengono dati anche dai videogiochi, come vedete). Uno dei giochi che possiamo scegliere tra “Stick Shift” (leva del cambio) dove il protagonista in sella alla sua auto ha per l’appunto bisogno “di una mano”. Dovete dapprima inserire le chiavi e poi impugnare bene la leva del cambio, dando sollievo al conducente e cambiando marcia.. Occhio a non fare manovre azzardate.

Segue Succulent (Succulento), una simulazione di degustazione del gelato meglio conosciuto come Calippo (qui lancio una sfida al nostro Alby di #BLFOOD, non certo di degustazione calippi ma di preparazione del di un po’ di gelato).

Comunque abbiamo un ragazzo – presumibilmente il tizio del menu – al centro con occhiali. È mezzo nudo e ha il petto villoso, è circondato da altri due boys in deshabillé che ballano, mentre lui è intento a gustarsi il suo calippo preferito e a refrigerarsi. Sta a voi imboccarlo e far sì che si gusti bene il suo gelato senza farlo soffocare… non spingete troppo a fondo! Il calippo verrà consumato piano piano, ed alla fine un volto alla Valak di The Nun comparirà sul protagonista per aver finito il ghiacciolo, e ricominciando da capo. Godetevi audio ed effetti sonori.

videogioco gay

Il terzo è Hurt Me Plenty (fammi male). È un gioco educativo di spanking (sculacciate). Abbordate un tizio sulle app d’incontri lo invitate a casa; dalla stretta di mano capirete come procedere (la costante è essere sempre mezzi nudi). Occhio però, perchè il tempo passa. Divertitevi a sculacciarlo e fatelo bene, altrimenti il ragazzo una volta finito sarà rosso e dolorante e non risponderà alle vostre chiamate, mandandovi un cuore spezzato per messaggio!

Insomma, come avrete capito si tratta di giochi giochi molto brevi ma tutto sommato divertenti.

Ma cosa sarebbe un gioco senza un bonus?

Il tipo del calippo è anche protagonista di un altro titolo “Rinse&Repeat HD“. Questa volta ci spostiamo all’interno delle docce maschili. E l’atmosfera si surriscalda. Alcuni ragazzi si avventureranno sotto la doccia per rinfrescarsi e poi, ascoltando una musica celestiale appare lui, il bonazzo del Calippo ma questa volta completamente nudo. Con estremo sacrificio dovrete dargli una mano a lavarsi la schiena, per poi passare ad addominali e glutei. Ad ogni lavaggio il tipo vi assegnerà dei punti e dei cuori (aggiudicatevene sempre il massimo che potete), perché se ne sarete degni passerete a lavare altre zone del suo corpo. Diversamente vi silurerà per una prossima volta e se ne andrà, non prima di avervi detto che avrebbe potuto esserci molto di più. Quindi mi raccomando, rimboccatevi le mani e non siate troppo frettolosi o rudi…

Ah esiste anche un gioco di simulazione di “Selfie Dick Pick”, ma è meglio che lo scopriate da soli.

Che ne pensate? Conoscevate questi titoli ? Quale preferite? Fatemi sapere sotto nei commenti ma sopratutto come vi trovate meglio nel simulare, se con mouse o joypad.

BL Nerd si ferma per le vacanze estive, l’appuntamento si rinnova a settembre. Vi auguro un’estate piena di nerderie e giochi bollenti, magari non solo virtuali!

PS: Se questo gioco vi è piaciuto, recuperate anche Coming out on top e Dream Daddy Simulator!

Written By

Comments
bl magazine
Advertisement

Articoli recenti

Ti potrebbe anche interessare...

Sport e baci, i più belli del mondo

Storie e Culture

#3Film sul COMING OUT Che Non Sapevi Di Voler Vedere

Spettacolo

Tutte le novità arcobaleno dalla Milano Games Week, anzi “Gaymes Week”. Arriva Pride Run!

Sociality

Kano nudo Mortal Kombat Kano nudo Mortal Kombat

Mortal Kombat diventa rainbow. E Kano è diventato un sexy daddy. FINISH HIM!

Sociality

videogioco gay videogioco gay

Pride month: “COMING OUT ON TOP”, il videogioco interattivo sul sesso gay

Sociality

san marino diritti gay san marino diritti gay

San Marino: il divieto di discriminazione sull’orientamento sessuale è in Costituzione

Human Rights

i puffi i puffi

Puffo Vanitoso, il narcisista (poco utile) alto due mele o poco più

Sociality

LO STESSO SGUARDO – Il Cinema Contro l’Omofobia

Spettacolo

Connect
Iscriviti alla newsletter

Ricevi prima di tutti i tuoi articoli