fbpx
Connettiti con noi

Sociality

Road To … GAYDORADO: più di un roleplaying, più di una dating app

Ciao a tutti e ben ritrovati sulle pagine di #BLNerd.


In queste righe di ottobre, scritte mentre ormai incalzano freddo e pioggia, vi propongo un curioso gioco dal sapore estivo che saprà riscaldarvi nei momenti più freddi del mese.

Nello scorso appuntamento ci siamo lasciati con la preview della “Milano games week,dove si è parlato dei titoli in anteprima per le varie console casalinghe in uscita. Ebbene, essendo questa una rubrica prevalentemente di retrogayming ho scovato per voi un titolo apposito, disponibile però solo per dispositivi mobili IOS e ANDROID.

Ricordate “El Dorado”, la città leggendaria ricca d’immensi tesori e ricchezze? Ebbene, e se questa città avesse l’oro anche nella bandiera RAINBOW?

Ecco a voi “GAYDORADO”, futuristica e scintillante metropoli abitata quasi esclusivamente da aitanti ragazzi omosessuali.

app gay android

Il gioco, sviluppato dalla software house “Coco Bear”, risulta essere un curioso social app dating gioco di ruolo.

Cliccando sull’icona, non si può non apprezzare la magnificenza delle schermate di caricamento e i bellissimi artworks, che presentano vari ragazzi in pose sexy dai colori scintillanti.

Gaydorado: il gioco

Il primo step consiste nel creare il proprio avatar personale, un personaggio dalla vostre fattezze fisiche – o quello che vorreste essere – e, cosa molto curiosa mai accaduto in un videogioco (ma ricordiamo che è anche una social gay dating app) viene esplicitamente chiesto il vostro ruolo sessuale (più a fini social che ludici).

artwork gay

Una volta creato il vostro alter ego, assisterete alla storia introduttiva, nella quale verrete affiancati nella lotta al crimine da un uomo brizzolato di mezza età, dotato di braccio bionico e fisico possente: White Wolf. L’agente Wolf, a causa di un tradimento di un vostro ex alleato di nome Raven, solo di recente sta recuperando pian piano la memoria. A completare il trio c’è l’agente Newton, mingherlino poliziotto con gli occhiali sempre pronto ad aiutarvi e a darvi consigli.

Più avanti nel gioco riuscirete a sbloccare altri personaggi. Trattandosi di un gioco di ruolo dovrete affrontare combattimenti a turni, ottenendo ricompense che vi serviranno per salire di livello, così come dovrete aumentare il livello di amicizia con il vostro team che può esser effettuato dando appuntamenti in svariati luoghi, inviando regali o più direttamente coccolando il partner scelto.

Man mano che si procede nel gioco, aumentando di livello sbloccherete aree dapprima chiuse, quali la palestra (dove potete allenare muscoli a vostro piacimento… e ricordate che per aumentare di livello è importante sottoporvi ad una sexy sessione fotografica!).

Gaydorado: l‘esperienza Social

Per quanto riguarda la parte social potrete chattare in tempo reale con gli altri utenti, scoprire e valutarne le caratteristiche fisiche (tra cui anche il ruolo sessuale), ma potrete anche vedere le foto postate, suddivise in varie categorie. Potrete dare un’occhiata alle foto decisamente hot di gaymers da tutto il mondo, sorprendere e deliziare i vostri occhi. E ovviamente potrete voi stessi caricare ed inviare vostre foto. E fidatevi che non mancheranno commenti alle vostre foto da parte di altri gaymers!


Inoltre, il gioco può proporvi microtransazioni per l’acquisto di outfit o altri oggetti, sta a voi poi decidere.

Se vi va, condividete con noi le vostre esperienze con GayDorado. Alla prossima!

gay dating app

Avatar
Scritto da

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

bandiera transessuale bandiera transessuale

In California si rispetterà l’identità di genere dei detenuti transgender

Human Rights

ENOLA HOLMES su Netflix ENOLA HOLMES su Netflix

ENOLA HOLMES _ Una giovane eroina destinata al facile successo (recensione)

Spettacolo

leggi sodomia stati uniti leggi sodomia stati uniti

Nell’Idaho (USA) si puniscono ancora gli atti sessuali “contro natura”

Mondo

Donne e madri di ‘Ndrangheta: l’altra metà del crimine

Legalità

Sassari è transfemminista: arriva il festival “Tzua!”.

Desdemona

oberyn bisessuale oberyn bisessuale

#Le5 serie tv con personaggi bisessuali

Spettacolo

“L’Architettrice” di MELANIA G. MAZZUCCO (Einaudi) Recensione

Storie e Culture

podcast sessuali podcast sessuali

Il sesso, il cibo e i PODCAST EROTICI. Dove andremo a finire?

Sociality

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora