fbpx
Connettiti con noi
previsioni oroscopo pesci

Sociality

SESSO, DRAGHI e TIGER ROLL … Previsioni per il mese di Luglio

traumi le stelle e il futuro

Per questo mese di Luglio si prevedono aliti suini sparsi su tutto lo zodiaco, ma anche aliti di drago che renderanno bollenti e soffocanti certe giornate. Unica consolazione? Una serata al giapponese con gli amici per ingozzarsi di nighiri e tiger roll.


Al segno dell’ARIETE si consiglia di metter la testa sotto la sabbia, a pochi passi dal castello che ha costruito armato di secchiello e vibratore e dalla fossa di coccodrilli che sogna di possedere.
La parola d’ordine per questo Luglio è: DISTRAZIONE.
Noncuranza del lavoro, del partner, degli amici, della famiglia.
Gettate lo smartphone dal gommone, ingoiate tutti gli obblighi e le restrizioni della vostra vita in un cocktail e …
Nudismo e Naturismo sono la risposta che cercate: peni e pene è la risposta che troverete.

Il mese di Luglio è per il TORO piacevole come crema abbronzate spalmata sulla pelle scottata dal sole.
Protetto dalle stelle e da Giove in vena di far festa, il segno del Toro troverà pane per i suoi denti o colla per la sua dentiera.
Nuovi amori, nuovi flirt, nuovi amanti, nuove minacce di gravidanza si spargono lungo questi 31 giorni che vi daranno conferma di una cosa soltanto: sei nato cornuto, ma sei bravo a metterle a chi ti circonda.
Si consiglia di aumentare l’assunzione di frutta fresca e verdure di stagione. Per via orale. (Occorre sempre specificare con gente come voi!)

L’estate fa sempre bene all’umore di chi è nato nel segno dei GEMELLI.
In particolare questo mese di Luglio si prospetta particolarmente interessante sotto vari punti di vista e sopra non pochi punti di svista.
L’alternanza di Venere e di Plutone nella vostra casa vi renderà particolarmente seducenti e capaci di captare vibrazioni sessuali nelle zone a voi circostanti.
Ma attenzione a non scottarvi – soprattutto per chi porta avanti una relazione senza alcun senso di star in piedi – perché questo mese sarà per voi anche il ring su cui testerete la vostra fedeltà (del cuore) e su cui esibirete le vostre innate doti ginniche.
Per placare certi istinti si consiglia di inserire un cubetto di ghiaccio nel vostro deretano alla sera, poco prima di andar a dormire.

Per il CANCRO è tempo di cambiare pelle.
Non solo per via della leggera ustione che non lo salverà da una spellatura degna di un serpente, ma perché Luglio è per questo segno cruciale.
Nuove dinamiche di gioco e nuovi giocatori si contenderanno le palle d’oro.
Ora preferiamo sorvolare sulle regole e sullo scopo di questo gioco.
Si sa, i nati nella maledizione di questo segno trovano sempre mille e una ragione per infilarsi in ogni buco.
Le conseguenze di quanto seminerete nel mese di Luglio saranno lì ad attendervi a Settembre. Io vi consiglierei di utilizzare un buon anestetico.
Per i single arriva l’amore. Una preghiera per quei poveri martiri che decideranno di darvi corda.

Provati dal calore, maltratti dalle stelle, silurati da un amante, perseguitati dalla sfortuna, i nati nel segno del LEONE potrebbero sopravvivere al mese di Luglio.
Salvo qualche complicazione lunare, questo mese apporterà un cambiamento incisivo alla rotazione dei propri capezzoli e molti di voi scopriranno l’utilizzo delle dita dei piedi in circostanze particolari.
Evitate la carne suina, troppe uova, i ghiaccioli per via rettale, la vicinanza a vespai e a nati nel segno dello Scorpione, Capricorno e Acquario.
Qualcosa si muove sulla fine del mese.
Gravidanze o coliche renali. A voi la scelta.

È giunto il momento per i nati nel segno della VERGINE di venire fuori dalle loro cripte e godersi questo mese di Luglio.
Solleticanti proposte e movimenti suini si annoderanno sotto il sole e nelle ore più buie di questo mese estivo.
La cosa più importante è che buona parte delle persone in questo periodo, colti dai medesimi desideri di gravidanza isterica, sono meno attenti e più concentrati a soddisfare piaceri uterini o anali tanto da non accorgersi che stanno interagendo con una persona sensibile come un tostapane (voi, nel caso non fosse chiaro!).
Rapporti a tre, orgie, trenini, sotto a chi tocca, rugby, nascondino e tutti gli sport ove è previsto l’uso di una mazza, sono ben accetti.
Le case farmaceutiche e quelle di lubrificanti e preservativi vi ringraziano della collaborazione.

Per chi è nato nel segno della BILANCIA troverà pene per i suoi denti nel mese di Luglio (e no, non è un errore di battitura quello di sopra).
Una certa titubanza da parte di Marte nel vostro segno vi farà mettere la testa sulle spalle per circa 15 minuti, poi quella stessa testa la potremo trovare tra le gambe e le natiche di gente balorda cui non affiderei neppure una pila scarica.
Per i single attenzione a non cedere alle lusinghe di un segno di fuoco.
Per gli accoppiati è subito temptation island.
Solo una coppia su 5 sopravviverà a queste calure estive. Ovviamente la fine di queste storie è da imputare ai Bilancia.
Indigestioni al giapponese.

Ci sarebbero copioni e copioni da scrivere sul Luglio dello SCORPIONE, ma a dispetto delle credenze e delle cristalliere, il mese di Luglio sarà una vera… noia.
Ebbene sì, per i nati sotto questa maledizione non si muove una foglia.
Soffocanti proposte e stalker dell’ultimo minuto vi attaccheranno da più fronti, ma le proposte non saranno interessanti e preferirete accoppiarvi con un condizionatore d’aria o col tubo della doccia.
Nuove idee si fanno spazio nella vostra ludica mente e forse sul finire dell’estate per molti di voi ci saranno cambiamenti epocali.
Ma ora che siete immersi in questo caldo mese non vi resta che boccheggiare in attesa di essere salvati o annaffiati prima di seccarvi al sole.

Il mese di Luglio per i nati nel segno del SAGITTARIO è un po’ la ruota della fortuna di OK Il Prezzo È giusto.
Per quanto possiate impegnarvi nel puntare su ricchi premi, tornerete a casa con in mano giusto un ferro da stiro che perde calcare. Che poi sai che fortuna utilizzare un ferro da stiro in giornate dove le temperature toccano i 40 gradi?
Ma non tutto è perduto.
Le calde temperature faranno lievitare le torte nuziali di alcune coppie consolidate e renderanno più malleabili coloro che invece amano star in mezzo alle coppie.
Fedeli soltanto alla raccolta punti del supermarket sotto casa, i single di questo segno troveranno non poche piacevoli sorprese proprio in questo mese.

Un CAPRICORNO su due sopravviverà a questo mese.
A dispetto delle apparenze e delle perplessità, Luglio sarà una piacevole promessa di redenzione.
Non soltanto vi libererete di certe tediose blatte che infestano la vostra casa, ma porterete a termine e con successo tutto quanto vi eravate prefissati di fare.
Se gli aliti dell’amore sanno ancora di aglio e vino rancido da cui vi tenete alla larga, non mancheranno esaltanti salti sull’asta e apnee sotto violenti getti di aria fresca di un ventilatore.
Certe sudate meritano di essere vissute e voi non sprecherete neppure una goccia.

Da sempre, nei secoli e negli anni che verranno, Luglio è per il segno dell’ACQUARIO un mese di rinascita mista a perdizione e un certo odore acre di sudore di ascelle.
Se gli obblighi e i doveri non mancheranno di affaticarvi, state certi che verrete ripagati di ogni sacrificio e di tutte le volte che siete rimasti in ginocchio a bocca asciutta.
I venti caldi del sud e le interferenze uterine di Venere, più le interferenze di Vergine nel vostro segno, vi renderanno più facili alla ricezione degli stimoli e stimolatori esterni.
Sì agli stalker settimanali, sì ai twink, sì a valsoia.
No agli over 50, no ai “ci sentiamo in settimana” e no al colesterolo se non in forma di copioso gelato.
Felici propositi sul finire del mese.


Per questi PESCI pare che Luglio sia il mese del cambiamento.
Qualche scossone potrebbe ancora palesarsi all’interno del nucleo familiare, ma non mancheranno supporti da parte di amici.
Nelle ore più buie ecco l’intervento anche di amanti settimanali o passeggeri.
È in questo mese che capirete il valore delle misure.
Basta vedere il bicchiere mezzo vuoto, da questo mese sarete sempre pieni, tanto che alcuni di voi necessiteranno di una lavanda gastrica.
L’amore? per i più fortunati si potrebbe presentare proprio in questo fine settimana. Liberi di prenderlo o di gettarlo da una rupe. Con affetto.

Avatar
Scritto da

Ossessionato dal trovare delle costanti nelle incostanze degli intenti di noi esseri umani, quando non mi trovo a contemplare le stelle, mi piace perdermi dentro a un film o a una canzone.

Commenta

Ti potrebbe anche interessare...

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ La vendetta della Vergine

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Ieri e oggi. Domani è un altro…porno!

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Piaceri, delizie e mal di pancia

Senzacategoria

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ insolazioni e risentimenti sotto l’ombrellone

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ Scottature sulla pelle e del cuore (scansate il Sagittario)

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _(Dodici) segni del costume da bagno

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ di Ribaltamenti e Divaricazioni e Nuove Direzioni

Sociality

previsioni oroscopo pesci previsioni oroscopo pesci

OroscoPERÒ _ I segni di Giugno sulla pelle

Sociality

Scopri i nostri social
Supporta BL Magazine con un 1€
Dona ora